|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto!telecomando Onkyo RC-607M
-
06-11-2010, 11:07 #1
Member
Aiuto!telecomando Onkyo RC-607M
Ciao a tutti!
innanzitutto grazie a quanti leggeranno questo post e mi daranno dei suggerimenti per risolvere il mio problemino.
In pratica: uso il telecomando del mio sintoamplificatore Onkyo SR503E per gestire diversi apparati. Da qualche tempo il pulsante che regola il volume dell'audio fa le "bizze" e mi obbliga a premere con più forza il tasto per abbassare il volume. Ho provato ad aprirlo ma sembra sigillato (è la prima volta che vedo un telecomando sigillato!). Qualcuno di voi sa darmi qualche gentile indicazione su come procedere?
Astenersi coloro i quali m'invitano a comprare un MULTI-telecomando...grazie!
Edit: RISOLTO! Con tanta delicatezza ho inserito un cacciavite lungo il bordo e, nonostante le iniziali (forti) resistenze, sono riuscito a staccare i 2 componenti ad incastro. Quindi ho passato un panno imbevuto di uno spray antistatico e disossidante e, una volta ricomposto il tutto, il telecomando ha funzionato a dovere! Meno male!Ultima modifica di 2ndwing; 06-11-2010 alle 16:34
-
06-11-2010, 12:10 #2
Senior Member
quello è un multitelecomando
sinceramente non ho mai provato ad aprirlo, più tardi a casa ci do un occhio.PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)