Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help me!!!

Help me!!!

Salve a tutti...
    Da settimane leggo il vostro forum e devo dire che ne sono rimasto affascinato in particolare dalla sezione home theatre con le foto dei vostri impianti...
    Ora mi sono deciso a prendere un optoma hd200x perchè mi sembra abbia il miglior rapporto qualità prezzo "se così non dovesse essere correggetemi pure" e dopo aver letto una discussione in cui se ne parlava piuttosto bene salvo qualche difettino...
    Terrorizzato dal famigerato effetto rainbow non mi attento a spendere 750 euro per poi accorgermene a casa di soffrirne e quindi compromettendone la visone...
    Vorrei solo sapere dove posso andare per vederne uno in funzione "anche un hd20" così da poter togliermi questo dubbio tremendo !!!
    Grazie 1000...

Dimenticavo
    Sono di Modena ma ben disposto a muovermi...

Son partito anch'io su questo forum per prendermi una tv e alla fine mi sono comprato il vpr optoma hd200x del quale sono soddisfatissimo.
    Anch'io avevo paura dell'effetto rainbow ma fortunatamente tutto ok.
    Premetto che è il mio primo vpr, ma secondo me è fantastico!!
    Per vedere dei vpr in funzione prova a vedere la sezione in alto a dx dei negozi nella tua provincia

Anche io sono partito con l'idea del tv e poi leggendo leggendo...
    mi sono avvicinato ai vpr e teoricamente mi accingo a prendere il mio primo videoproiettore!!!
    spero di poterlo trovare in qualche negozio per darci un occhio dal vivo...
    Grazie per la risposta ora ci guardo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •