Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualcuno lo possiede?

Qualcuno lo possiede?

Ho visto in vendita (siti di vendite online) il Samsung SP-A600BX. Non so neanche se e' importato da Samsung Italia, nel sito ufficiale mi sembra che questo modello non ci sia. Il prezzo e' allettante, meno di 1000e. Io sono alla ricerca di un videoproiettore sui 1000/1200e e naturalmente la scelta si restringe all'Optoma hd20, Mitsubishi 3200, Vivitek 1080, e forse il Mitsubishi 3800. Detto che preferirei acquistare in un negozio fisico o comunque di importazione regolare, questo modello mi sembra allettante, quando e' uscito veniva venduto oltre 1500e. Se qualcuno lo possiede mi piacerebbe sapere come lo giudica. Grazie

Titolo generico.

Discussione spostata in sezione AA.
    Sono tornato bambino.

No pero' mi sono informato , mi hanno detto che la garanzia e' valida anche per l'italia, in quanto tra i prodotti della Samsung viene catalogato come monitor/proiettore e non come televisore dove differenziano la garanzia Italia Europa.

Il prezzo sembra allettante e ho telefonato a un negozio che li vende dicendomi addirittura che ha rese migliori del W6000, mhhh a questo non credo molto!
    Cmq su Youtube qualcosa trovi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •