Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Devo buttare tutto ?

Devo buttare tutto ?

Ciao, vi elenco l'attrezzatura che ho a disposizione e che vorrei capire se ha un senso tenerla o riqualificarla. Il mio obiettivo è ascoltare da cd e vinile musica jazz, rock, pop e un po' di classica, visionare dvd (magari anche blu ray), registrare dalla TV in modo semplice e programmabile, avere la possibilità di continuare a vedere la tv via satellite, usare la nintendo wii già in mio possesso ...
    Attualmente sono messo così:
    - Sistema BOSE Lifestyle 8 Home Theater System Series II Model S
    . Piastra Technics SL-BD22D
    - Aston ricevitore satellitare XENA 1700
    - Videoregistratore DAEWOO SV-771
    . Lettore registratore dvd e su hd Sony RDR-HX725.

Aggiungo che ho un televisore Toshiba 32ZP18P che devo sostituire per ragioni di ingombro e mi stavo orientando su un Sony Bravia (modello da definire) e che l'attuale Sony RDR-hx725 non sarà compatibile con i televisori sony di ultima generazione per cui dovrò, ahimè, cambiarlo.

Cosa mi conviene fare ? Vi sarò grato per consigli o suggerimenti.

ciao
    guido

Rassegnati,sarà dura sostituire quel Toshiba(che custodisco con estrema cura).Perchè dici che il 725 non sarà compatible?

Il toshiba purtroppo lo dovrò sostituire per l'ingombro, ma lo porterò in un altro posto con opportuno decoder. Il 725 non sarà sincronizzabile, almeno così ho capito, con Bravia Sync, manca del sintonizzatore digitale terrestre e della conversione a 1080 p. Ma non essendo esperto può essere che mi sbagli. Tu che ne pensi ?
    Grazie e ciao
    guido

Lo colleghi in component o scart,poi ci pensa il tv.Se vorrai registrare gli colleghi un dec, digitale terrestre esterno,

ok grazie, quando acquisterò il nuovo televisore farò come mi hai detto.
    Che ne pensi degli altri componenti il sistema (non vorrei abusare della tua pazienza) ?
    guido

Leggi il titolo del 3ad .Scherzi a parte,il sat era buono,sul resto non mi pronuncio.

Scusa cosa intendi per 3 ad ..? Quando dici che il sat ERA buono intendi dire che adesso mi conviene sostituirlo per adeguarlo al nuovo tv HD Sony che comprerò ?
    ciao
    guido

"3ad" (o "3d") = thread

ciao ciao

grazie mille per la info !
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •