|
|
Risultati da 136 a 150 di 158
Discussione: Arisondaggio:singles o incatenati
-
09-07-2004, 11:40 #136
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
E Fl@ggy dov'è finito? Lui che ne pensa?
sarà felicissimo
-
09-07-2004, 11:42 #137lei1 ha scritto:
sarà felicissimo...
«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 11:56 #138
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Adesso Fl@ggy dovrebbe quantomeno smentirti...
non credo proprio
-
09-07-2004, 12:13 #139
lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner
lei1 ha scritto:
allora vedi che hai capito...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-07-2004, 12:41 #140lei1 ha scritto:
con questo vorresti dire in maniera molto velatache è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?
) le renda più simpatiche?
bah, fai quello che vuoi, non sono il censore di nessuno, credo che modi pacati facciano crescere un forum, e credo che gli OT diano momenti di svago ma dovrebbero essere marginali.
Buon divertimento
p.s. un thread basta non leggerlo se non interessa, quindi scusami per l'intromissione, pensavo fosse simpatico averti tra noi anche su questioni diverse a quelle espresse qui.Ultima modifica di maurocip; 09-07-2004 alle 12:53
Mauro Cippitelli
-
09-07-2004, 14:45 #141
Senior Member
maurocip ha scritto:
Ma che tipo sei? di quelle che aggrediscono perchè pensano che così (anche se donne) si fanno rispettare? oppure di quelle che pensano che allinearsi ai peggiori standard maschili (e anche in questo forum ce ne sono) le renda più simpatiche?
bah, fai quello che vuoi, non sono il censore di nessuno, credo che modi pacati facciano crescere un forum, e credo che gli OT diano momenti di svago ma dovrebbero essere marginali.
Buon divertimento
p.s. un thread basta non leggerlo se non interessa, quindi scusami per l'intromissione, pensavo fosse simpatico averti tra noi anche su questioni diverse a quelle espresse qui.
e la tua intromissione va benissimo, io sono su questo forum da poco, sto sondando il terreno e se non ho ancora postato o quotato nessuna discussione "seria" che a te risulti interessante, perchè fino ad adesso non ho trovato niente che abbia suscitato in me particolare interesse
quindi finchè il padrone di casa non deciderà di sfrattarmi continuerò a farvi compagnia
-
09-07-2004, 14:51 #142lei1 ha scritto:
...e se non ho ancora postato o quotato nessuna discussione "seria" che a te risulti interessante, perchè fino ad adesso non ho trovato niente che abbia suscitato in me particolare interesse...
Ciao,
Antonio.«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 15:12 #143
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Se sei capitata in questo Forum, o è stato per caso o hai comunque un qualche interesse per la materia. In quest'ultima ipotesi, dovresti forse cercare di approfondire, magari andando un po' in giro per il Forum stesso: così di certo, se già sei minimamente interessata all'HT e a tutto ciò che ruota intorno ad esso, troverai stimoli ad upgradare il tuo interesse.
Ciao,
Antonio.
lo farò sicuramente
portandomi sempre dietro la mia fionda
non si sa mai
...sai con l'amico flaggy in giro per il forum meglio postare armati
-
09-07-2004, 15:14 #144lei1 ha scritto:
se non ho ancora postato o quotato nessuna discussione "seria" che a te risulti interessante, perchè fino ad adesso non ho trovato niente che abbia suscitato in me particolare interesse
p.s. la mia digressione in questo thread finisce qui buona prosecuzioneMauro Cippitelli
-
09-07-2004, 15:15 #145
Senior Member
maurocip ha scritto:
Fai come credi, ma mi sembra surreale. E' come se io postassi nella sezione OT di un forum di Hockey Prato... Non me ne frega una ciospa di hockey su prato!!!!
p.s. la mia digressione in questo thread finisce qui buona prosecuzione
-
09-07-2004, 15:27 #146lei1 ha scritto:
perchè sei così polemico
Probabilmente mi sono espresso male: trovo surreale che in uno dei forum più completi e frequentati dell HT (anzi per me è IL FORUM), uno non trovi niente di interessante e si "conceda" solo in thread che per definizione non c'entrano nulla con la ragion d'essere del forum stesso.
Se mi hai trovato polemico, ti prego di scusarmi, non era mia intenzione (la mia intenzione è di conoscere il tuo punto di vista su thread più "attinenti", ripeto il mondo femminile mi affascina ed incuriosisce).
Manifestavo quindi la mia intenzione di non postare più su questo thread...
Ora, sperando di essermi spiegato, ti aspetto altrove, qui davvero non posterò ulteriormente.
ciao e a prestoMauro Cippitelli
-
09-07-2004, 15:30 #147
Senior Member
maurocip ha scritto:
se avessi voluto essere polemico, avrei fatto l'esempio di un forum prettamente femminile, che so di cucina o taglio e cucito....
Probabilmente mi sono espresso male: trovo surreale che in uno dei forum più completi e frequentati dell HT (anzi per me è IL FORUM), uno non trovi niente di interessante e si "conceda" solo in thread che per definizione non c'entrano nulla con la ragion d'essere del forum stesso.
Se mi hai trovato polemico, ti prego di scusarmi, non era mia intenzione (la mia intenzione è di conoscere il tuo punto di vista su thread più "attinenti", ripeto il mondo femminile mi affascina ed incuriosisce).
Ora, sperando di essermi spiegato, ti aspetto altrove, qui davvero non posterò ulteriormente.
ciao e a prestoma chiarissimissimo
ok
a presto ciao
-
09-07-2004, 16:53 #148
ATROCE DUBBIO
E se Lei1 fosse Berry, che vi prende in giro?
Non so se si puo' nominare l'Innominabile in un forum pubblico.
In caso contrario prego un moderatore di cancellare immediatamente questo postImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
09-07-2004, 16:55 #149
Re: ATROCE DUBBIO
Marco Marangoni ha scritto:
E se Lei1 fosse Berry, che vi prende in giro?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-07-2004, 18:54 #150maurocip ha scritto:
se avessi voluto essere polemico, avrei fatto l'esempio di un forum prettamente femminile, che so di cucina o taglio e cucito....
ciao e a presto
... scherzo... non ti arrabbiare...!!!Fl@ggy