|
|
Risultati da 121 a 135 di 158
Discussione: Arisondaggio:singles o incatenati
-
09-07-2004, 10:51 #121
Re: Re: Re: Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi...«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 10:53 #122
lei1=primo member(prox senior) con una sola domanda in ambito H.T.
si salvi chi può!!!
-
09-07-2004, 11:05 #123otnabaf ha scritto:
si salvi chi può!!!
Magari se "disertassimo" dopo un po' off topic (come questo) ormai esauriti potremmo farla appassionare ad argomenti HT.
Le voci femminili in questo "mondo" sono rarissime, aiutiamole a crescere e perchè no, a moltiplicarsi, c'è sempre da imparare dall'altra metà del cielo.
ciaoMauro Cippitelli
-
09-07-2004, 11:05 #124otnabaf ha scritto:
si salvi chi può!!!
E poi ragazzi, a ben guardare, mi permetto di dire che apprezzo l'opportunità rara fornitaci da Lei1: raffreddare di tanto in tanto le nostre circonvoluzioni cerebrali, ormai irrimediabilmente votate alle valvole, ai DAC & affini, semplicemente cliccando un po' più in là, senza neanche la necessità di abbandonare l'amato Forum...
«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 11:12 #125
lei1VsFl@ggy
Psychorunner ha scritto:
cut... e Lei1 la fionda...
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-07-2004, 11:13 #126
Senior Member
Re: Re: Re: Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi, di + nn so fare!
illuminami
allora vedi che hai capito....
-
09-07-2004, 11:14 #127
Senior Member
otnabaf ha scritto:
si salvi chi può!!!
hahahahahaaaa.....
attento sei a rischio fionda anche tu
-
09-07-2004, 11:14 #128Psychorunner ha scritto:
Finché Lei1 resta OT, chi può recriminare?
E poi ragazzi, a ben guardare, mi permetto di dire che apprezzo l'opportunità rara fornitaci da Lei1: raffreddare di tanto in tanto le nostre circonvoluzioni cerebrali, ormai irrimediabilmente votate alle valvole, ai DAC & affini, semplicemente cliccando un po' più in là, senza neanche la necessità di abbandonare l'amato Forum...
Il punto di vista femminile è molto interessante, spesso sorprendente, ma se si limita a questo OT e simili, tanto vale spostarsi su altri forum, molto più frequentati (e stuzzicati) dal gentil sesso.
ciaoMauro Cippitelli
-
09-07-2004, 11:30 #129maurocip ha scritto:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.
Il punto di vista femminile è molto interessante, spesso sorprendente, ma se si limita a questo OT e simili, tanto vale spostarsi su altri forum, molto più frequentati (e stuzzicati) dal gentil sesso.
ciao...
E' ovvio che non ho minimamente pensato ad una rivoluzione dello spirito originario del Forum.
Ciao,
Antonio.«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 11:32 #130maurocip ha scritto:
Evidentemente non siamo così interessanti da attirarla su questioni più tecniche
Magari se "disertassimo" dopo un po' off topic (come questo) ormai esauriti potremmo farla appassionare ad argomenti HT.
Le voci femminili in questo "mondo" sono rarissime, aiutiamole a crescere e perchè no, a moltiplicarsi, c'è sempre da imparare dall'altra metà del cielo.
ciao
la mia era una provocazione di "stimolo" senza veli polemici....tuttavia non sono daccordo sull'abbandono dell'Ot, finchè si ha qualcosa da dire, si può fare l'uno e l'altro tranquillamente.
-
09-07-2004, 11:34 #131otnabaf ha scritto:
...tuttavia non sono daccordo sull'abbandono dell'Ot, finchè si ha qualcosa da dire, si può fare l'uno e l'altro tranquillamente...«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 11:35 #132
Senior Member
maurocip ha scritto:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.
ciao
con questo vorresti dire in maniera molto velatache è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?
-
09-07-2004, 11:37 #133lei1 ha scritto:
con questo vorresti dire in maniera molto velatache è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?
«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 11:38 #134lei1 ha scritto:
-
09-07-2004, 11:39 #135lei1 ha scritto:
?
«Go, Nishi, go!»