Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

ahaha vedrai quante pippe mentali ne so qualcosa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...purtroppo ti avviso che tutte le emozioni e piaceri dei primi giorni saranno presto un ricordo e comincerai a fissarti sui limiti, i difetti e i successivi interventi..è naturale che sia così.
    Quoto Ziggy come non mai. Sebbene io sia follemente innamorato delle mie SF Concerto, ad un mese esatto dal loro arrivo a casa mia il mio orecchio non nota già più quell'abisso di differenza con ciò che c'era prima al loro posto, cioè, non vorrei essere frainteso, per me suonano da dio e ora come ora non potrei chiedere di meglio... ma... non c'è più la "magia" dei primissimi giorni...

infatti sto cercando di resistere più tempo possibile all'upgrade sul fronte amplificazione....

(potremmo paragonare tutto ciò al rapporto fra moglie e marito...? )

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ahaha vedrai quante pippe mentali ne so qualcosa
    modestamente sono un esperto!

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Buba
    il mio orecchio non nota già più quell'abisso di differenza con ciò che c'era prima al loro posto
    Vuoi la magia dei primi giorni?
    Rimetti per un po quello che avevi...

Citazione Originariamente scritto da scubi
    VENDUTO TUTTO!!

Male !!
    Io ho conservato il mio vecchio all-in-one, per questi momenti di sconforto (a magia finita).

Comunque, visto che stiamo nella stessa barca, posso darti un solo consiglio(dal basso della mia esperienza ):
    Exposure 2010S2 !

@UltimoDeiMohicani: e' arrivato il "pacchetto", dal contenuto pieno delle mie impronte?

per me Ultimo ti starà maledendo, me lo vedo con swiffer e olio di gomito

scubi per prima cosa .... Complimenti per il tuo impianto

Anche io ero partito da HT 5.1 + 2ch Hi-fi con base A/V Marantz.

Ora inizio con il 2ch hi-fi e (Ziggy docet) ascolto ... ascolto, ascolto ... ascolto e cerco di tenere sotto controllo il noto virus di upgradite audiofila.

pacchetto .. nada de nada non mi e' ancora arrivato.
    D'altra parte, prima di Venerdi' non e' previsto l'arrivo poiche' devo essere personalmente a casa per la consegna ... va bene il viaggio in solitaria delle AMATE ma appena arrivano ci vuole un bel comitato di accoglienza (75Kg + imballo cadauno x 4piani).

Poi, apro 3D dedicato alla configurazione dell'impianto, vi racconto 'Jus prime noctis' (... verificando che scubi non ne abbia gia' approfittato ), posto le foto ed approfittero' anche io di pareri / suggerimenti degli esperti del forum.

Io ho conservato il mio vecchio all-in-one, per questi momenti di sconforto (a magia finita).
    Finchè valevano qualcosa ho preferito "monetizzare" le F2 per finanziare una parte delle Concerto...

...posso darti un solo consiglio: Exposure 2010S2!
    Aridaje.....

Se vuoi infierisco anch'io...

Vuoi la magia dei primi giorni?
    Che perle di saggezza!!!!
    Si è proprio così!!!..l'orecchio umano tende a cogliere immediatamente le differenze ma alla stessa velocità tende ad assuefarsi e quello che sembrava magico tende a divenire normale.
    Ecco allora le paranoie di cercare di migliorare X o Y comprando o sostituendo Z o K....nulla di più sbagliato!!!..e io ho tanto peccato
    Due sono le soluzioni:
    1) downgradare e fare una prova comparativa per riapprezzare quello che si ha
    2) ottimizzare quello che si ha, basta un piccolo spostamento dei diffusori, un piccolo trattamento ambientale, una punta ed evolià sembra di ascoltare un nuvo impianto.
    RAGAZZI E' PIU' FACILE FAR SUONARE BENE QUELLO CHE SI HA OTTIMIZZANDO IL TUTTO CHE INSERIRE UN NUOVO COMPONENTE!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io riscopro ogni giorno la magia del nuovo impianto ascoltando la musica mentre vado al lavoro (40 min + 40 min di viaggio) dall'impianto "hi-fi" dell'auto (è l'impianto di serie un po' più evoluto chiamato da Fiat "hi-fi"!).

Activia non arriva a "purificare" altrettanto?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    scubi per prima cosa .... Complimenti per il tuo impianto

..pacchetto .. nada de nada non mi e' ancora arrivato...

Poi, apro 3D dedicato alla configurazione dell'impianto, vi racconto 'Jus prime noctis' (... verificando che scubi non ne abbia gia' approfittato ), posto le foto ed approfittero' anche io di pareri / suggerimenti degli esperti del forum.
    Grazie per i complimenti.
    In tutta sinceratità sono tanto contento quanto lo sei tu(con le dovute proporzioni)

Se fossi in te, verrei qui a prenderle....magari scappa pure un aperitivo.

Giuro che sono vergini....come Franco Serblin le ha fatte

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Che perle di saggezza!!!!
    Da quando frequento questo "posto", ho speso una barca di soldi ma, in compenso, ho imparato qualcosina.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •