Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: differenze sostanziali

differenze sostanziali

ragazzi devo prendere il nuovo tv, indecisione massima tra 2 modelli: samsung c8000 o panasonic vt20. Io adesso ho il panasonic s10 e mi trovo da dio, del samsung mi attira la tecnologia nuova e la possibilità di vedere qualsiasi cosa in 3d. mi dite qualcosa voi?

La prima cosa che mi sento di dirti è che il titolo è troppo generico, rischi che venga spostato.

Per quanto riguarda la tua alternativa, dovresti dirci qualcosa di più: budget, distanza di visione, cosa vedi preferibilmente etc.
    Io personalmente preferisco il VT20, perchè prediligo i plasma, perchè per me l'estetica e la profondità non sono un elemento essenziale, non mi interessa la conversione 2D/3D, ma voglio un nero "nero", una visione di elevata qualità per vedere i BD e, quando mi voglio togliere lo sfizio di vedere un film in 3D, non voglio avere (per quanto possibile con l'attuale sviluppo della tecnologia) cross-talk.

Titolo generico, discussione spostata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •