|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Wi-Fi, Telecom e Vodafone
-
17-05-2004, 16:44 #1
Wi-Fi, Telecom e Vodafone
Oggi c'èra un'agitazione all'aeroporto di Fiumicino. Tale da far cancella re qualche volo (anche il mio
)
Quale occasione migliore per testare il servizio Wi-Fi qui in aeroporto e per lavorare lo stesso?
Madornale errore!
L'accesso è ovviamente protetto. All'accesso viene domandato se si è clienti Vodafone oppure Telecom.
Nel primo caso, appena ho inserito il mio n. di telefono, mi hanno chiuso la porta in faccia
Nel secondo caso, o si possiede un abbonamento Wi-Fi Telecom oppure l'utente (anche non cliente Telecom) deve acquistare una tessera prepagata.
Dopo un colloquio con le operatrici Vodafone, ho saputo che il servizio Wi-Fi è disponibile aggratise solo ai clienti corporate (aziendali) fino alla fine di giungo.
E per chi non è un utente corporate e vuole provare il servizio, anche a pagamento?
Risposta: Bohoooo?
Con telecom la situazione è ancora più grottesca. A quanto pare non c'è un solo punto vendita qui in aeroporto che venda le famigerate tessere prepagate per accdere al servizio.
Nel frattempo, sono qui che vi scrivo con la mia connessione gsm...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-05-2004, 23:09 #2
Ciao!
http://tin.virgilio.it/hot_spot/index.html
http://tin.virgilio.it/hot_spot/lazio_sardegna.html
Aeroporto Fiumicino.Executive Center**
Terminal A (Nazionale). 1° P. sopra Uscita A7
Questo è l'hot spot fornito da tin.it, gli abbonati all'adsl tin.it possono accedervi gratis, almeno a leggere dal sito.
Pare sia possibile anche comprare un gettone wifi, tramite carta di credito.
Cmq con tutti i disagi degli aeroporti almeno la wifi non la potrebbero dare gratis??!
bye"Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")
-
19-05-2004, 13:47 #3bumbum ha scritto:
... gli abbonati all'adsl tin.it possono accedervi gratis, almeno a leggere dal sito...
Prverò a chiamare il customer care per verificare che non ci sia qualche altra modalità di accesso.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
19-05-2004, 13:56 #4Emidio Frattaroli ha scritto:
Oviamente, da abbonato tin ADSl ho provato subito ad accedere con il mio nome utente e password ma senza successo.
Prverò a chiamare il customer care per verificare che non ci sia qualche altra modalità di accesso.
Emidio
...io sono cliente corporate con Vodafone, ma nei voli da Roma che utilizzo io di solito utilizzo i gate al piano di sotto, dove non c'è traccia del segnale WiFi.
In compenso girano sempre un sacco di gnoccolone in minigonna rossa che ti regalano le brochure di Vodafone a forma di pcmcia....
-
19-05-2004, 19:11 #5Kilo ha scritto:
... In compenso girano sempre un sacco di gnoccolone in minigonna rossa che ti regalano le brochure di Vodafone a forma di pcmcia....