Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da mircotgm
    Sicuramente quando il servizio viene a mancare nell'intero paese
    In questo caso, solitamente, se ne accorgono da soli.

Parlavo proprio dell'efficacia di una lettera di lamentele scritta (e pubblicata, ovviamente) al quotidiano locale, "quando e' un singolo a lamentarsi ".
    La speranza è che rientri negli "indicatori della qualita percepita" da Agcom.
    Costa poco e spesso aiuta.

Ciao

riprendo il thread delle lamentationes...

breve storia:

Inizio 2007, abbonamento con Infostrada, mi viene rimborsato perchè usato per lavoro, quindi poca preanalisi da parte mia, scelto solo perchè la mail che usavo (libero) si era già sedimentata...

Promessa 2MB ma sostanzialmente 450KB sostenuti in ogni momento della giornata.
    Dopo meno di un anno assisto ad un costante calo fino a udite: 21KB serali, alcune volte ho attaccato il modem per andare più veloce...
    La mia monumentale pazienza (sostenuta dal fatto che non pago io...) sta per arrivare allo sfinimento, quando annunciano uno stop di un paio di giorni per lavori. Alla ripresa accade il miracolo, promessi 7MB e raggiunti stabilmente alla mattine più di 5MB con calo contenuto in ore serali.
    Finalmente si comincia a ragionare un minimo.
    Poi come da copione a quasi un anno dal miracolo, si ricomincia a calare sensibilmente in ore serali e a non arrivare più ai 5MB alla mattina.
    Ora i vari test mostrano alla mattina velocità variabili da 1,5 a 3,5 MB ma nel pomeriggio sera, oltre ad una velocità intorno al 1MB, si palesa un data transfer non solido, che ovviamente finisce col rompere le balotas al di la del mero valore numerico... Insomma di sera lo streaming o il download da PSN, col cavolo!

L'upload è sempre stato ancorato a 500KB, l'unica cosa rispettata da contratto...

Scusatemi per questo lungo preambolo, la domanda è: chi ha esperienze di operatori nella zona di Calderara di Reno, potrebbe gentilmente riferirmi le proprie esperienze? Sto stancandomi di Infostrada ma non vorrei fare salti nel vuoto...

P.S.
    questo calo costante nelle ore serali, c'è stato anche ad agosto, quando il paese appariva deserto, quindi non saprei se dipenda dal carico di utenti oppure i sig. di infostrada dirottino risorse verso altro, in quelle ore...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 02-09-2010 alle 13:45

ho tiscali 7mega...sto messo male?

io non capisco nulla di reti etc..cosi per capire..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

anche io vorrei un vostro parere ,ho alice 7 mega come sto messo ?

grazie a tutti

Più o meno come download ci siamo, ma quanto sarebbe in upload la velocità secondo contratto?
    Comunque avete un ping molto alto.
    Questi sono i miei con Alice 20Mega

1.2 mega viene considerata lenta(la7mega)

Me l'avevano detto alla telecom poco tempo fa, era insorto un problema. Dai 6.7 effettivi era scesa... la causa un traliccio con un contatto rovinato. Sistemato dal tecnico adesso va bene.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •