Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

finalmente una buona notizia!!

ebbene si dopo 2 anni di calvario e dolori(vedi post di marzo), finalmente una buona novella. sono diventato zio!

mia sorella ha avuto Emanuelle alle ore 11.10 di lunedì 24 maggio.ci voleva una buona notizia e un faccino nuovo per farmi capire che la vita va avanti e ora c'e' lui che ci ragrella nei nostri incontri familiari. mia figlia e' impazzita di gioia
    per il nuovo e unico cuginetto fino ad ora.

salutoni a tutti,specialmente ai miei amici EGAS e agli amici degli amici...
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Auguroni alla neo mamma e a te Pino! e benvenuto al piccolo!

AUGURONI zio!
    ...ci voleva proprio un evento come questo per stemperare il dolore e cominciare a guardare avanti con serenità.

Mi sorge però un dubbio:
    Citazione Originariamente scritto da 57938370
    mia sorella ha avuto Emanuelle (...)
    ...si tratta di un maschietto con una "L" di troppo (Emanuele), o di una femminuccia con una "M" in meno (Emmanuelle)?
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

(...) e ora c'e' lui (...)
    Ah... OK... ho letto meglio il seguito ed ho capito che si tratta di un maschietto, presumibilmente di nome Emanuele.

Cio che adesso mi sfugge è...
    (...) che ci ragrella nei nostri incontri familiari
    ...scusa, ma cos'è che fa questo bambino quando vi incontrate?

"Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

auguri anche da parte mia...........una nascita à sempre una buona notizia

si vede che sono fuso....

Emanuele quindi maschione e ovviamente ci rallegra!!!!!

grazie grazie. ci voleva proprio
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Auguroni, i bimbi portano una gioia dentro casa che non si può descrivere.

Ciao.

Auguroni Pinuzzu!!!

Ovviamente AUGURONI anche da parte mia

Stefano

Auguroni Pino, gran bella notizia..

Quando arriverà il momento, mi raccomando, insegnagli te a fare i primi passi...i surround, come appoggio, sono un'ottimo punto di partenza..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

auguri Pino, se avessi bisogno di qualche consiglio io ne ho 2 di nipoti maschietto e femminuccia oramai di 9 anni, ma ho imparato a fare di tutto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ti faccio tanti auguri anche io! ....e ricordati che lo zio è 1 ruolo molto importante! cerca di essere presente nei momenti importanti di tuo nipote e riceverai delle gioie immense!

tanti auguri zio !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •