Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: OT di Avatar BD

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    E poi ripeto i gusti son gusti
    oh...sì...ma la verità rimane sempre una...difficilmente posso dire che mi piace di + che due + due faccia 5....
    E poi ripeto... Io ho il dvd di miami vice.... secondo voi spendo altri 24 € per avere lo stesso identico film, fatto già all'epoca per il solo DVD per avere un BD uguale identico ...
    identico?beh allora è inutile....
    e comunque è meglio darci un taglio perchè siamo O.T. da un pezzo....
    Ultima modifica di luctul; 26-05-2010 alle 11:57
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    oh...sì...ma la verità rimane sempre una...difficilmente posso dire che mi piace di + che due + due faccia 5....

e comunque è meglio darci un taglio perchè siamo O.T. da un pezzo....
    E noi difficilmente possiamo dire che va di più una Ferrari a metano che una con il motore originale

..io rimango dell'idea che la gente vada educata ...e sparargli avatar oltre a illuderla si dà una informazione sbagliata)
    Ma allora convinci tu il povero pensionato, la casalinga, il dottore, l'insegnate e tutta la gente comune, a comprare il BD Miami vice al posto di Avatar o Mamma mia (attenzione io non parlo solo di avatar ma anche di BD non in CG), credo che il minino che ti possano rispondere è

..non vedo dove sia il problema.toglitela con i filtri del tuo tv(ce li avrà spero)
    Infatti nessun problema non li compro proprio questi BD
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Appello ai moderatori/amministratori...
    E' vero siamo OT ma vi prego non cancellate la discussione, magari se lo ritenete, spostatela o create un post tipo BD... Grana o non Grana???

E davvero interessante come discussione.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    ...io al cinema(se il cinema è il luogo dove si vede l'opera cosi' come il regista l'ha concepita)non ne ho mai vista di grana,
    No, certo nemmeno io. Infatti sono rimasto stupito daThe Island. Al cinema grana non ce n'era!
    Per non parlare di Eyes wide shut! Al cinema sembrava Speed Racer.
    E Minority Report? Dove lo mettiamo?
    Quella del BD è tutta grana infilata appositamente da Spielberg per fare dispetto agli amanti della vera HD! Roba da pazzi.

Tornando ad Avatar, l'ho rivisto a nolo qualche sera fa. Bella immagine, così come al cinema. Ma personalmente, nonostante la nitidezza altissima preferisco mille volte un immagine proveniente da pellicola. Mi si conferma la mia opinione che si tratta di un discorso puramente generazionale.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Mi si conferma la mia opinione che si tratta di un discorso puramente generazionale.
    A me vien da dire che se allora siete fate un discorso affettivo legato alla vostra "fanciullezza" bè è inutile riversare una videocassetta in BD... tutti i soldi della differenza a cosa sarebbero serviti???

E teconologicamente che ci andiamo a fare avanti se vi piace stare fermi nel passato?
    Ultima modifica di Gelty; 26-05-2010 alle 12:18

spostatela o create un post tipo BD... Grana o non Grana???
    E che senso avrebbe? Mi sembra ti sia stato spiegato per bene cosa sia e perchè c'è la grana.
    Torniamo IT ragazzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...ti sia stato spiegato per bene cosa sia e perchè c'è la grana.
    Non si deve mai sentire solo una campana... altrimenti come fai a dire che suona bene?

Non mi è stato detto perchè c'è... perchè nessuno conosce le intenzioni ed i mezzi utilizzati...
    Poi se me lo fate dire dal regista e dal produttore.... forse inizio a crederci!

Cmq dirmi che la grana è intrinseca della pellicola non vuol dire che nel 2010 utilizzando un BD io debba vedere la grana visto che non si parla più di pellicola... indi non si capisce la vostrà realtà a cosa venga attribuita... prima al supporto poi alla volontà del regista.... che cmq non potete saperla!!!
    Ultima modifica di Gelty; 26-05-2010 alle 12:22

mi piacerebbe partecipare......non è meglio aprire un topic sull'argomento?
    cosi evitiamo di essere bannati??
    Cordiali saluti!

Gelty i quote integrali sono vietati...
    Se volete aprite un altro 3d... che se passa un mod banna tutti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    .....non è meglio aprire un topic sull'argomento?
    Non sò spostare tutta la discussione in un topic, dovrebbe farlo un'amministratore che sia clemente e che non ci banni... per così poco e scarsità di mezzi tecnici

Creato TOPIC dove continuare:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167981

PREGO I MODERATORI di spostare tutto il contenuto che è OT.

Scusate
    Ultima modifica di Gelty; 26-05-2010 alle 12:32

Sarebbe decisamente meglio riversare tutti questi post insani per la vera alta definizione in una discussione creata apposta.
    Avatar è magnifico in BD e non si discute ma se davvero non sopportate la grana da pellicola ci sono sempre i videogiochi per smascellarvi.
    Lì potrete vedere le immagini come se "vi state affacciando dalla finestra".
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •