Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: RUNNING

la bilancia impenziometrica dobrebbe avere una percentuale di errore vicina, nel migliore dei casi, al 10-15%.
    per la dieta ti direi di aumentare la quota di carboidrati anche per avere un po' più di benzina per allenarti. prova inoltre ad aumentare un po il ritmo, durante la seduta dovresti avvertire un fiatone "confortevole" che ti permetta di finire cmq la seduta e raggiungere l'ora di corsa.

ragazzi, ho abbassato il mio personale sui 5000 in pista (gara a Messina): 17'51"........alla "stratosferica" (per me) media di 3'34"/km

sui 10000 (sempre in pista) ai campionati regionali master ad Enna ho fatto un modesto 38'46"......ho sbagliato la partenza (troppo veloce) e la giornata era troppo calda ed umida (34°)
    Ultima modifica di Antonio1969; 05-07-2011 alle 13:42
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

............dimenticavo di riferivi della mia corsa preferita "la scalata di Dinnamare" (corsa tutta in salita di km 19,5 con dislivello di 1100 metri, pendenza media del 6% e massima del 25%) , nuovo personale 1h44'24", 13° assoluto e 3° di categoria
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Io faccio una mezzoretta di corsa al giorno sul tapis-roulant vedendo film in streaming.
    Cosi' ogni volta sembra diversa dalla precedente...
    Siccome sono un po sovrappeso poi inizio ad avvertire dei leggeri dolori ai tendini del polpaccio sinistro e mi passano solo dopo un accurato e mirato stretching.
    Uso scarpe adatte e plantari apposta.
    Il mio problema e' che fino a pochi anni fa ho sempre sottovalutato lo stretching ed ora e' necessaria doppia dose...
    Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
    RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30

due domande facili facili.

1. Io mi "alleno" a 300 mt s.l.m. Se faccio una gara sul livello del mare ho un vantaggio?

2. Chi di voi usa sports tracker?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    due domande facili facili.

1. Io mi "alleno" a 300 mt s.l.m. Se faccio una gara sul livello del mare ho un vantaggio?
    Assolutamente no!!!Devi andare intorno ai 2000 m di altura!!!!E poi gli allenamenti devono durare almeno un mese.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

.....come stanno le vostre ginocchia?.....io ho 44 anni, come faccio a farle "soffrire" il meno possibile?

THANKS
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

usando scarpe ammortizzate ma molto stabili, poi evita di correre su terreni scoscesi, su superfici instabili e non correre se sei in forte sovrappeso, usa la bici finchè non rientri in un range accettabile

Grazie.

Direi che sovrappeso non sono (67 kg per 175 cm) ma corro in riva al lago, quindi su sterrati morbidi ma irregolari...........meglio un po' di asfalto? Scarpe: Brooks Glycerin 8
    BK's Sweet Theater:

A 42 anni, due anni, fa per beneficenza ho fatto un'ora della staffetta "24ore per telethon". Mi ero allenato circa due mesi, per due/tre volte alla settimana e avevo come obiettivo 10 km. Alla fine ho fatto 12.675 metri. La mia ora era dalle 6 alle 7 (in dicembre freddo ma niente neve).
    Poi ho proseguito gli allenamenti per migliorare ma la frattura della cartilagine avuta nove anni fa mi ha creato molti problemi e ormai ho mollato tutto

@B.K. ho 3/4 di kg in più...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    2. Chi di voi usa sports tracker?
    L'ho usato un paio di volte,poi sono passato ad endomondo!

endomondo è solo per apple?

pregi rispetto a S.T?
    BK's Sweet Theater:

Funziona con tutti i telefoni dotati di gps ed in più puoi anche importare i dati dal garmin.
    Comanda anche il lettore musicale integrato del tuo cell,ti suggerisco di dargli un'occhiata.

Ciao a tutti,
    da qualche mese ho iniziato a correre e ieri ho comprato le mie prime scarpe da running, delle asics gel blackhawk 5 trovate in offerta in un centrocommerciale della mia zona a 49euri.
    Inutile dirlo, le ho provate questa mattina con una mezzoretta di corsa e la differenza rispetto a prima è enorme, ottima stabilità e ammortizzamento.
    Prima utilizzavo delle adidas da streetwear con la punta davanti all'insù, sentivo ogni minimo sassolino che passava sotto alla mia pianta

Buona corsa a tutti

Roma-Ostia half marathon (26/02/2012), nuovo personale: 1h 21m 04s

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •