Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Attenti alla Polizia!

chicchibio ha scritto:
    Lasciami solo dire che vengo da una famiglia di meccanici e venditori d'auto e, da piccolo, ero affascinato dalle Alfa Giulia e GTV verdi della polizia di allora, erano macchine stupende (non avevano ancora subito la cura della FIAT).
    Mi piace pensare che i bambini di ora possano provare la stessa sensazione guardando la Lamborghini...
    C'è una bella differenza fra un Alfa (anche se non ancora contaminata da Fiat) e una Lamborghini

Quelle (Alfa) erano grandi macchine.
    Ora purtroppo sere la pubblicità ma una volta il tuo lavora era la tua pubblicita (e x Polizia e Carabinieri è tutto) adesso prima di tutto l'immagine e poi il lavoro.
    N.B. la lamborghini spende i soldi come vuole ok ma se vuole dare una mano agli agenti (non all'immagine) lasciamo perdere (non parlo x parlare).
    Tornando alle Alfa sino alla 75 erano mitiche.
    ciao Franne
    Studio™ L Series

la lamborghini è ormai metà audi

Comunque, solo per il fatto che noi siamo qui a parlare di audi e lamborghini, il ritorno di immagine c'è stato.
    Saluti
    Giulio

E' nè + nè - che un' operazione commerciale ed anche ben riuscita, ne parlano tutti i portali non solo noi ! Alla lamborghini non frega niente di dare una mano agli agenti è una spa ed in quanto tale con fini di lucro, spende semplicemente bene i suoi soldi. Il ritorno che ne ha vale certo il valore di una sola auto. Poi , tranquilli, State sicuri che "regala" anche le assistenze, altro punto d' immagine.

Ma mi pare che anche la Polizia possa averne un ritorno d' immagine, per cui si chiude il cerchio. Ad ogni modo con le strade che ci sono voglio vedere se riescono ad usare questa macchina più che in seconda o terza ma questo è un altro argomento.

Ciao a tutti

Max Connery

Re: Attenti alla Polizia!

gipal ha scritto:
    [I]Vi prende sicuro!

La mia credo che sia un po' difficile da prendere:

http://download.novedge.com/Gallery....2&Num=2&NoAd=1

http://download.novedge.com/Gallery....&Num=21&NoAd=1

http://download.novedge.com/Gallery....2&Num=3&NoAd=1

Ciao a tutti.

Rino

Max Connery ha scritto:
    Ma mi pare che anche la Polizia possa averne un ritorno d' immagine, per cui si chiude il cerchio. Ad ogni modo con le strade che ci sono voglio vedere se riescono ad usare questa macchina più che in seconda o terza ma questo è un altro argomento.
    Durante la leva sono stato in servizio su una volante dei Carabinieri e ti assicuro che useranno anche la quarta e la quinta in autostrada

morelli ha scritto:
    Durante la leva sono stato in servizio su una volante dei Carabinieri e ti assicuro che useranno anche la quarta e la quinta in autostrada
    se ce la fanno... in III farà i 200 all' ora

Ginko ha scritto:
    se ce la fanno... in III farà i 200 all' ora
    ho dei dubbi che in III faccia i 200 kmh!
    forse in seconda
    in III anche i 220/230

ciao

igor

igor ha scritto:
    ho dei dubbi che in III faccia i 200 kmh!
    forse in seconda
    in III anche i 220/230

ciao

igor
    Ragazzi ve lo ripeto. Si vede che non siete mai stati sopra una 75 a 140 Km/h per i vicoli di Genova

NON ho letto tutti i commenti , da quello che dicevano la BELVA ( è uscita da Need For Speed Hot pursuit 2 "?) , la useranno lungo la Salerno REggio Calabria , e per trasporti velocissimi per Trapianti di organi. Lodevole il secondo impiego (trapianti), ma che ci fanno lungo la Salerno-RC , se quella strada è tutta una curva?

SAREI CURIOSO DI SAPERE QUANTA GENTE riuscirà a superarla....

CIao a tutti.

MAx_996

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •