|
|
Risultati da 1 a 15 di 55
Discussione: Il mio Domino 30! Accidenti!
-
25-12-2009, 13:05 #1
Il mio Domino 30! Accidenti!
Un paio di mesi fa volevo venderlo.
Poi, invece, colto da un raptus affettivo, avevo deciso di tenermelo e di rimandare ancora per un po' il passaggio all'Hd.
Ed ecco il modo con cui ha ripagato il mio affetto: da ieri quattro file di specchietti, non su tutta la lunghezza, ma a distanza regolare, sono caparbiamente ostinate a riprodurre una tenue tonalità di blu!
Datemi qualche parola di conforto...Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
25-12-2009, 18:09 #2
Buon Natale!
Martino
-
26-12-2009, 08:35 #3
mai affezionarsi all'elettronica di consumo
io da quando ho cambiato il pre ho fatto un balzo in avanti incredibile nel godimento AV, l'Onkyone il Rotel se lo mangia a colazione!
Potresti comunque sentire in Sim2 se possono revisionarlo, magari con pezzi recuperati... Giusto per venderlo e non perderci tutto...e mentre lo riparano... benvenuto nell'HD!
-
26-12-2009, 14:28 #4
Chiama Albertone e vedi se riesce a fare qualcosa lui.
Sono tornato bambino.
-
26-12-2009, 15:23 #5
Purtroppo il problema è che con l'attuale ritmo di obsolescenza dei prodotti tecnolgici gli stessi, anche se ancora pienamente validi se usati in certe condizioni, hanno un valore di mercato molto basso.
Nel caso in questione sia che il problema sia causato dal chip DLP vero e proprio o dall'elettronica che lo controlla (nel caso sia possibile sostituire solo uno dei due componenti, cosa che non è detto) il costo dell'intervento, tra materiale e mano d'opera, non sarebbe sicuramente basso, probabilmente tale da non giustificare l'intervento stesso specialmente come nel caso attuale dove era stata prevista la sostituzione del prodotto con uno più recente.
In parole povere: il costo potrebbe essere praticamente pari al valore attuale dell'oggetto o non di molto inferiore, per cui l'operazione sarebbe tutta da valutare.
Lietissimo poi di essere smentito.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-12-2009, 15:31 #6
Quello di Norico è propro il ragionemento che ho fatto io.
Per questo mi piange il cuore
Mi secca disturbare Albertone in questi giorni di festa. Se nei prossimi giorni leggerà questo thread, credo che non mancherà di darmi qualche consiglio.
Intanto sto cercando un successore che non rovini le mie (scarse) finanze.
Tra i "papabili" credo che mi butterò sull'Optoma HD82.Ciao, Mauro CB.
-
26-12-2009, 22:57 #7
Albertone potrebbe darti sia un consiglio su cosa fare col morto, sia consigliarti sul sostituto.
Un Mitsubishi no?
-
26-12-2009, 23:19 #8
Originariamente scritto da iaiopasq_
Ciao, Mauro CB.
-
26-12-2009, 23:43 #9
Già, non credo ce l'abbia proprio.
-
27-12-2009, 00:22 #10
Dite l'HC3800?
Non ha lens shift.
Se vuoi stare entro i 2400€ e vuoi un dlp, l'optoma HD82 è nettamente il migliore, per nero e contrasto, ha anche un discreto frame interpolation (simile a quello del TW5000 epson).Nicola Zucchini Buriani
-
27-12-2009, 01:10 #11
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao, Mauro CB.
-
27-12-2009, 21:08 #12
Io l'ho visto in un negozio nella mia zona, credo che lo vendano a meno rispetto a bow.
Nicola Zucchini Buriani
-
29-12-2009, 07:56 #13
Sotto l'equatore niente?
Nemooooooo, c'è qualcuno a Cosenza che vende vpr?Ciao, Mauro CB.
-
29-12-2009, 09:04 #14
prenditi quello di greenhornet
-
30-12-2009, 13:07 #15
Ciao Mauro,
ho letto al volo ma stò uscendo altrimenti faccio tardi ad un appuntamento.
Fra stasera e domattina rispondo, giurin giurello !
A dopo, mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)