|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Richiedo i consigli di voi esperti!!
-
15-03-2010, 13:54 #1
Junior Member
denon avr 390
essendomi appena trasferito nel mio alloggio universitario ho bisogno di un nuovo amplificatore da collegare ad una coppia di bose301. Visto che lo userei principalmente per guardare film e ascoltare musica dal computer (quindi in formati compressi) sto valutando l'ipotesi di comprare un sintoamplificatore multicanale denon avr 390, che si trova a circa 250 euro. Visto il mio budget molto limitato volevo chiedere se qualcuno poteva darmi un consiglio e informazioni sul prodotto.
Ultima modifica di simordr; 15-03-2010 alle 14:28
-
15-03-2010, 14:11 #2
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-03-2010, 14:15 #3
Benvenuto sul forum
devo chiederti di fare alcune cose.
La prima riguarda il titolo della discussione. E' richiesto di inserire un titolo chiaro, il tuo è troppo generico. Perciò edita il tuo primo post andandoi su edita e poi su avanzate, cambia il titolo. Poi io penserò a cambiare titolo alla discussione poichè tu non puoi farlo.
La seconda riguarda la chiarezza della tua richiesta: cerchi un ampli multicanale o un ampli stereo? se la prima, allora la sezione in cui hai postato è corretta. Se la seconda, devo spostare la discussione nella sezione due canali.
La terza riguarda il rispetto del regolamento, che hai sicuramente letto poichè lo hai accettato per poterti iscrivere. Però se lo avessi seguito i primi due punti di cquesto mio post non avrebbero avuto ragion d'essere.
Perciò rileggi il regolamento con calma, poichè ci teniamo a farlo rispettare.
Grazie per la collaborazione, ciao