|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: si tira acqua al proprio Mulino
-
14-03-2010, 08:15 #1
Bannato
si tira acqua al proprio Mulino
Scusate,ma sono un pò
mi sa che si è perso il senso del forum,almeno lo penso,forse mi sbaglio,ma senza offesa,qui ognuno che abbia un prodotto per lui è quello inarrivabile,non ci si ferma alle prove fatte e dire le loro opinioni sul prodotto,ma solo che ,se si spendono dei soldini per un prodotto vuol dire che quello è il migliore
forse sono io che sono
.Non si dovrebbe raggionare in questo senso,per esempio io ho preso il Dune base hd 3.0,ma sono deluso dal lettore,per altri può andare bene,ma io non problemi a dire che mi aspettavo qualcosa di più(uscite analogiche 5.1/7.1,ho sentito alla prova da un mio amico il lettore lg bd 390 con le uscite analogiche,suonava meglio e di molto del dune,poi codesto dune non ha regolazioni audio x le suddette uscite mentre l'lg si),da come sia stato decantato in vari forum,non solo Italici.
-
14-03-2010, 09:22 #2
Perdonami ma non capisco quale sia l'argomento su cui discutere... Per esprimere un parere (per altro legittimo) non potevi usare il 3D generico già presente in alto alla prima pagina dedicato agli S.O.S sui lettori BD? Oppure se ti riferisci ai prodotti tecnologici in generale potresti farti spostare il 3D nel "forum generale".
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
14-03-2010, 09:33 #3
Bannato
si forse hai ragione,ma l'ho fatto solo perchè ormai si legge solo che vada bene solo il prodotto che uno ha comprato,ma se fa pena non importa,Sorry
-
14-03-2010, 11:16 #4
Member
Le uscite analogiche sono importanti in pochi casi e completamente ininfluenti in molti altri (anche perché oramai l'audio passa quasi sempre su HDMI o TOSLink), e spesso quando "contano" è perché il dispositivo a cui sono collegate è "vecchio" (= non supporta input digitali) ed andrebbe comunque aggiornato.
Molto più importanti sono altri aspetti, come l'interpolazione del materiale SD, la gestione dei filmati interlacciati, il pulldown etc etc... poi comunque ognuno ha la sua scala di valori.
Ad esempio a me interesserebbe la resa audio di un lettore solo se le uscite analogiche fossero bilanciate...
Just my 2 cent.
-
14-03-2010, 14:44 #5
Mi risulta veramente difficile comprendere il senso di questa discussione. Tra l'altro viola almeno un punto del regolamento e per questo (titolo generico) la sposto per il momento nella sezione AA. Se continuerò a non vederne un senso con il nostro forum procederò alla chiusura.
Sono tornato bambino.
-
14-03-2010, 15:49 #6
secondo me il forumer decimo l'ha solo con i fanboy che riempiono i forum con lodi ingiustificate per i loro prediletti e spalano letame su tutto ciò che non è in loro possesso.
è una mia interpretazione!
forse ha parlato del dune solo a titolo d'esempio.
in questo caso, pur trovandomi d'accordo vedo questo tread abbastanza inutile inquanto il fanboy è stato, è e sarà sempre ovunque, dal rivenditore di fiducia al vicino di casa passando per il salumiere ed il portinaio.
rassegnamoci ed aguzziamo l'ingegno al fine di distinguere un parere oggettivo da uno soggettivo.
ciao ale!