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Risultati da 31 a 42 di 42
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2010
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    0

    scusa una domanda...stupidissima..hai provato anche con un altro cavo hdmi ?

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
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    1.746
    Vai sul portale samsung, troverai la sezione assistenza con indicata la procedura per richiedere l'intervento in garanzia.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2005
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    4.586

  4. #34
    Data registrazione
    Sep 2009
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    273
    Forse non c'entra niente, io ho tv toshiba e pochi mesi fa ho avuto un problema simile al tuo,cioè la tv si accendeva,dopo 5 secondi iniziava a lampeggiare la lucina verde e andava come se fosse in standby, riaccendevo con il pulsante standby del telecomando, 5 secondi e di nuovo spenta. Portata in assistenza hanno dovuto cambiare la "scheda madre"...ripeto forse non c'entra niente però il problema mi è famigliare.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

  5. #35
    ANGEL873 Guest
    non serve a niente togliere la spina e resettare , bisogna cambiare la modalita, tieni premuto il tasto tv per 5 secondi fino a quando il led non smette di lmpeggiare.altrimenti ricollega il pc accendilo e lascialo caricare poi muovi il mause fino a che non vedi l'immagine.

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2010
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    358
    Quando scrivono che devono cambiare la "Scheda Madre" spesso in pratica effettuano la sostituzione di tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda; il problema dell'accensione in particolare potrebbe essere data da un danno a un condensatore elettrolitico che ha subito un picco di tensione o una roba simile.
    Immagino che il nostro amico abbia effettuato collegamenti e scollegamenti con la TV spenta (spenta nel senso senza corrente, non solamente in stand-by ma anche se non l'ha fatto per una TV che non ha tasto di esclusione alimentazione non si può dire che abbia sbagliato, semmai è samsung che non mette il tasto e preferisce lasciare lo stand by).

    @ Ruthless non fare più tentativi e chiama il servizio assistenza, poi facci sapere!
    Le pratiche di assistenza si trovano sul sito samsung nella sezione "supporto"
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2010
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    8
    ok grazie mille a tutti raga vi farò sapere

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
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    24.089
    Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
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    757
    Volevo dire che "SALVATEMI LA DOMENICA VI PREGO" mi ha fatto sghignazzare
    A chi non è mai capitato di avere delle rogne e di chiedere aiuto al forum o quantomeno cercare come un matto una soluzione al proprio problema, in modo da riuscire a dormire la notte seguente?

    (per quanto detto sopra chiaramente Ruthless ha nostra comprensione e solidarietà per i fatti)
    Ultima modifica di alelocate; 15-03-2010 alle 07:44
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2010
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    8
    ho contattato la samsung e mi hanno detto che appena si avvia la pratica arrivano i tecnici a casa..........voi quanto dite che starò senza televisione?? ce qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza samsung?

  11. #41
    Data registrazione
    Sep 2005
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    italia
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    425
    solidarieta' per la tv, l'assistenza se' non anno molte riparazioni prima della tua, fanno prima possbile,

    poi di solito a domicilio, arrivano con componenti che' a seconda del difetto che' avevi indicato a loro per telefono, risolvono anche sul posto.

    al contrario se' necessitano di portare via la tv, e la sede di assistenza si trova nella tua citta',

    ogni tanto fai visita per accellerare la risoluzione del guasto prima possibile.

    io ho avuto un buona esperienza con i tecnici samsung, sono stati molto scrupolosi e mi anno risolto il problema direttamente in casa,
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

  12. #42
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    speriamo che riescono ad aggiustarmela a casa allora......anche se non capisco come fanno a smontarmi un ledTV ma non capisco!!


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