Mi serve aiuto!!!
Innanzi tutto ciao a tutti.
Premetto che non sono molto efferato in materia e ogni qualvolta acquisto qualcosa, devo ricorrere a consigli sia per l'acquisto che per il collegamento.
Vengo al dunque......Ho acquistato un ampli 2ch (harman Kardon hk990)
La mia intenzione è di collegarlo al mio onkyo tx nr906 e collegare le due frontali (CM9), al HK990. Come si collegano i due ampli??? Una volta collegati, cosa devo fare per la visione di un film? (intendo fisicamente non so che tasti toccare) Ho letto che c'è un tasto da pigiare ma non capisco quale, come o cosa....
Altra domanda....E chiedo scusa......Attualmente uso due sub collegato al pre out dell'onkyo tramite un swicth di segnale. Siccome l'hk990 ha due uscite sub, posso collegarne uno all'onkyo e una al hk990? Nel caso cosa accadrebbe in ambito ht durante la visione di un film?
Chiedo scusa per le domande che per molti di voi posso essere elementari, ma no ci capisco proprio nulla!!
Grazie!
TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50