|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
-
26-05-2004, 09:46 #1
Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
mi e' appena arrivata una locandina relativa ad una passaggiata in bicicletta organizzata dal Biker Club di Bassano Romano e l’Ente Parco Regionale di Bracciano e Martignano.
Potrebbe essere uan buona occasione per vedersi non necessariamente seduti davanti ad un proiettore...
vi giro il testo (il .doc anche zippato e' troppo corposo).
ciao ciao
-----------------------------------------
http://www.bassanobiker.com/
Pedalando alla scoperta del Parco
• La manifestazione ciclistica E’ GRATUITA E NON COMPETITIVA. Essa vuole rappresentare un’occasione per ammirare, passeggiando in mountain bike, le bellezze ambientali e storiche del territorio di Bassano Romano che, come noto, è inserito nel cuore del Parco.
• Il ritrovo è previsto alle ore 09:00 in Piazza Umberto I con partenza alle ore 09:30.
• Il percorso, di media difficoltà, si snoderà quasi interamente all’interno del Parco.
• Alle ore 12:00, presso l’area attrezzata della faggeta, a tutti i partecipanti verranno offerti panini con porchetta, bevande ecc. ed alla fine della manifestazione saranno distribuiti piccoli “gadgets”
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!
BASSANO ROMANO 30 MAGGIO 2004 ore 9,00Ultima modifica di giapao; 26-05-2004 alle 10:38
giapao at yahoo punto com
-
26-05-2004, 10:55 #2
Advanced Member
Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
giapao ha scritto:
BASSANO ROMANO 30 MAGGIO 2004 ore 9,00
Sabato e Domenica sono dai MagnaRomagnoli!
Che palle!
Sarebbe stata una cosa piacevolissima. Peccato.
E per finire io abito a 12Km da Bassano Romano, sarei potuto andare a piedi...che rabbia..SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
26-05-2004, 11:43 #3
Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Sergicchio ha scritto:
E per finire io abito a 12Km da Bassano Romano, sarei potuto andare a piedi...che rabbia..Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
26-05-2004, 16:06 #4
io invece non so proprio andarci in bici.... vi seguo in macchina?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-05-2004, 16:23 #5
Sergio, non mi risulta che tu sei un amante della bici, ne' tantomeno che ne possiedi una.
Ho capito, pensavi di trasformare momentaneamente un tritubo Barco in una bici per poi ripristinare il tutto la sera stessa
Ciao
MASSIMO
-
26-05-2004, 18:00 #6
Advanced Member
Bavoso! Questa me la paghi!
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-05-2004, 22:28 #7
Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Sergicchio ha scritto:
E te pareva che non si accavallavano le date?
Sabato e Domenica sono dai MagnaRomagnoli!
Che palle!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-05-2004, 06:59 #8
Advanced Member
Re: Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Guren ha scritto:
se non vuoi venire non ci sono problemi... a parte il fatto che se maometto non va alla montagna Guren va da sergicchio con i suoi 3 tritubo e tutti i magna romagnoli pronti a menarlo
-
28-05-2004, 08:43 #9
Re: Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Guren ha scritto:
se non vuoi venire non ci sono problemi... a parte il fatto che se maometto non va alla montagna Guren va da sergicchio con i suoi 3 tritubo e tutti i magna romagnoli pronti a menarlo
cmq, se puo' servire a farlo star meglio non vado neanch'io in bici, ma domenica esco in barca... a proposito, forse Peppe potrebbe raggiungerci con la sua facendo anche un po' di traina...
ciao
giapao at yahoo punto com
-
28-05-2004, 08:50 #10
Re: Re: Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
giapao ha scritto:
domenica esco in barca... a proposito, forse Peppe potrebbe raggiungerci con la sua facendo anche un po' di traina...
ciao
Li devo sterminare tutti prima che facciano altri danniPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868