Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

indispensabile accessorio Home Theater.

oggi pulizia totale (come ogni domenica) dei "bimbi".
    consigliatissimo insieme agli ottimi panni swiffer!
    solo 1200€!
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: indispensabile accessorio Home Theater.

angelo ha scritto:
    solo 1200€!
    1200Euro compreso quali accessori ?

Saluti
    Marco

organizziamo un co-buy?

Ciao
    Carlo

Re: indispensabile accessorio Home Theater.

angelo ha scritto:
    solo 1200€!
    Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?

Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?
    Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali

Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura

io ho due aspirapolvere, un aspiratutto , una scopa elettrica.
    Volevo metter su una impresa di pulizia ma poi ho deciso di comprarmi casa distribuita su tre piani.
    Potremmo aprire un 3ads circa l'affidabilità degli aspirapolvere, la qualità , l'emissione sonora e il numero di tubi di aspirazione.

P.S ho due signorine che vengono a pulirmi casa una volta alla settimana, e sono state accuratamente selezionate da mia moglie
    brave, simpatiche e "SCORFANE" senza offesa per i pesci.

Scherzi a parte, vi smontate tutte le elttroniche per la pulizia o "girate intorno".
    Soluzioni ben accette.

Cordialmente, un pigro.
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Io ho una IMCO MIMOSA.
    Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
    Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ragazzi, ma state scherzando vero?
    Esistono aspirapolvere da 3600 euro????!!!!!!
    Ciao
    Carlo

per caso

Sergicchio ha scritto:
    Io ho una IMCO MIMOSA.
    Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
    Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio.
    l'hai cablata VDH?

Re: Re: indispensabile accessorio Home Theater.

morelli ha scritto:
    Anch'io l'avevo sentito dire, tanto che ero perplesso sull'acquisto per casa dell' ennesimo folletto (siamo al terzo).

Poi ho avuto occasione di utilizzare la "cosa simile" ed onestamente, c'è un abisso di differenza in favore del folletto: come funzionalità, ergonomicità ed accessori disponibili. Consigliatissimo.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

eheheheheh

..mi sembra proprio di vedervi, fazzoletto in testa, grembiulone e ciabatta "anti-righe", che sul pianerottolo commentate le performance dei vs. gingilli: "...a ma mi creda questo sui tappetti è imbattibile, vedesse quanti acari tira su!" (da leggersi con accento marcatamente brianzolo...)

erick81 ha scritto:
    Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali

Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura
    Quoto tutto.
    A proposito cosa utilizzate per pulire gli altoparlanti delle casse ?

grazie

luca ha scritto:
    Quoto tutto.

grazie
    Volume alto
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    Volume alto

si ma il polverone che si viene a creare, a causa del volume alto, una volta che spegni l'impianto, purtroppo va a depositarsi li...e come lo pulisci

luca ha scritto:
    Quoto tutto.

grazie
    Ho visto in funzione sia il folletto che tante altre aspirapolveri/lucidatrici e sinceramente si possono fare le stesse cose spendendo molto meno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •