Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Ieri ho ricevuto il dvd! Grazie Sleepy!
    Ora per correttezza e per puro spirito ludico, regalo a mia volta lo stesso dvd (datemi solo il tempo di vederlo) a chi indovina il titolo del film dal quale è tratto il seguente dialogo:

"...quando alza la testa è visibile sulla sua gola un segno di 40 mm circa che sembra essere la cicatrice di una ferita provocata da uno strumento tagliente. Indubbiamente coloro che lo hanno abbandonato hanno voluto ucciderlo".

Non è facilissimo, lo ammetto. Ma chi lo indovinerà avrà dimostrato di essere un vero appassionato, nonché cultore di cinema.

Ciao
    Carlo

new test

magari lo conoscete tutti ma......io ve lo giro lo stesso.

E' un test carinissimo per veri cinefili:-)))

Scaricatelo qui
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

CarloZed ha scritto:
    Ora per correttezza e per puro spirito ludico, regalo a mia volta lo stesso dvd (datemi solo il tempo di vederlo) a chi indovina il titolo del film dal quale è tratto il seguente dialogo:

"...quando alza la testa è visibile sulla sua gola un segno di 40 mm circa che sembra essere la cicatrice di una ferita provocata da uno strumento tagliente. Indubbiamente coloro che lo hanno abbandonato hanno voluto ucciderlo".

Non è facilissimo, lo ammetto. Ma chi lo indovinerà avrà dimostrato di essere un vero appassionato, nonché cultore di cinema.

Aggiungo il dvd della "Compagnia dell'anello SE" se qualcuno riesce ad indovinare entro le 24 di oggi...

Ciao
    Carlo

qualcosa tipo il collezionista di ossa?
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

...acqua.

Ciao
    Carlo

aaahhh...

...sono sicuro di averlo tra i miei dvd. c'e' l'ho sulla punta della lingua. un aiutino?

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Re: aaahhh...

cla_cas ha scritto:
    ...sono sicuro di averlo tra i miei dvd. c'e' l'ho sulla punta della lingua. un aiutino?

ciao
    claudio
    fino alla fine del mondo?
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

forse...

dead man?

L'aiutino è dirvi che state sballando proprio di brutto
    Ma oggi mi sento buono e vi dico anche che è un film europeo.
    Codice 51 e Il signore degli anelli sono qua che aspettano di sapere dove esser spediti...

e in piu' cla (claudio?) posso dirti, che per vie un po' trasversali ci puo' essere un sottile filo che collega il film di Wenders a quello del quiz...
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:

Allora non ci provo neanche,non vorrei che mi tornasse a casa!
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

CarloZed ha scritto:
    ...posso dirti, che per vie un po' trasversali ci puo' essere un sottile filo che collega il film di Wenders a quello del quiz...
    e se vi dico che il filo rosso si chiama Jeanne Moreau?....
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    e se vi dico che il filo rosso si chiama Jeanne Moreau?....
    Puo' essere Fiumi di Porpora ?

Mac ha scritto:
    Puo' essere Fiumi di Porpora ?
    ???

Comunque ragazzi ho detto un "filo", non una trave...

Ciao
    Carlo

rinuncio

...mandami un mp con il titolo, che finisco di rodermi il cervello

ciao
    claudio

Re: rinuncio

cla_cas ha scritto:
    ...mandami un mp con il titolo, che finisco di rodermi il cervello

ciao
    claudio
    appena trovo un server web gratuito mettero' online un aiutone...
    questione di ore.
    Ciao
    Carlo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •