Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Re: Re: rinuncio

CarloZed ha scritto:
    appena trovo un server web gratuito mettero' online un aiutone...
    questione di ore.
    ecco l'aiutone promesso. Grazie zero

www.alluneed.it/carlo/quizfilm.mp3

Ricordo che il premio per chi indovina il titolo del film è il dvd "Codice 51".
    Ciao
    Carlo

di nulla:-)
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

adesso sono in ufficio..

...e non riesco a sentire niente. stasera a casa lo ascolto.

intanto ne sparo una: nikita?

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Re: adesso sono in ufficio..

cla_cas ha scritto:
    ...e non riesco a sentire niente. stasera a casa lo ascolto.

intanto ne sparo una: nikita?

ciao
    claudio
    noooo, ragazzi, bisogna essere cinefili con la C maiuscola, per chi conosce e ama il cinema non dovrebbe essere difficile pero'.
    Le ultime parole che ho aggiunto nell'mp3 sono riconoscibilissime.
    Ciao
    Carlo

Re: Re: adesso sono in ufficio..

CarloZed ha scritto:
    noooo, ragazzi, bisogna essere cinefili con la C maiuscola, per chi conosce e ama il cinema non dovrebbe essere difficile pero'.
    Le ultime parole che ho aggiunto nell'mp3 sono riconoscibilissime.
    Mannaggia, dalle voci dovrebbe essere un film di almeno 40 anni fà!!
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Re: Re: adesso sono in ufficio..

SleepyHollow ha scritto:
    Mannaggia, dalle voci dovrebbe essere un film di almeno 40 anni fà!!
    Sleepy, proprio te cercavo
    Per te, ma specialmente per gli altri curiosi voglio riproporre l'audio del film della prima scommessa, quella che ho vinto io

http://carlozed.altervista.org/weekend.mp3

per l'eta' del film solo 3 anni meno del tuo

ma ora basta, se non lo indovinate cosi'...
    Ultima modifica di CarloZed; 10-05-2004 alle 17:48
    Ciao
    Carlo

ultima prova....

Monty Walsh, un uomo duro a morire ???
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Re: ultima prova....

zero ha scritto:
    Monty Walsh, un uomo duro a morire ???
    non ho visto questo film, ma penso che sia esattamente il genere opposto a quello dell'indovinello.

Inizio a scoraggiarmi un po'
    Ciao
    Carlo

Re: Re: ultima prova....

CarloZed ha scritto:

Inizio a scoraggiarmi un po'

Carlo,ho maturato la convinzione che se cerchi dei cinefili,hai sbagliato forum.
    Purtroppo qui sono tutti presi dai smanettamenti ,dalle regolazioni dei vari vpr,dell'htpc,dei lettori ecc.
    E di conseguenza si è perso il fine sublime di questa passione:
    vedere i film!!!
    Personalmente anchio ero preso da questa mania di perfezionismo,ma ora che mi sono disintossicato,sto rimediando con almeno 3 film a settimana....
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Re: Re: ultima prova....

SleepyHollow ha scritto:
    Carlo,ho maturato la convinzione che se cerchi dei cinefili,hai sbagliato forum.
    Purtroppo qui sono tutti presi dai smanettamenti ,dalle regolazioni dei vari vpr,dell'htpc,dei lettori ecc.
    E di conseguenza si è perso il fine sublime di questa passione:
    vedere i film!!!
    Personalmente anchio ero preso da questa mania di perfezionismo,ma ora che mi sono disintossicato,sto rimediando con almeno 3 film a settimana....
    mmmhh, temo proprio che tu abbia ragione, accidenti. Non mi ricordavo + di essere su AVF... Senza offesa per nessuno, il forum si presta ad attirare di + amanti di un cinema diverso da quello che amo io, ma questa è una vecchia storia.
    Comunque chiudo qui il giochino, il film e' "Il Ragazzo Selvaggio" di Francois Truffaut del 1969. Uno dei miei film preferiti. Il filo rosso di cui parlavo, Jeanne Moreau, è stata la protagonista di "Jules e Jim", forse il + bel film di Truffaut, e anche co-protagonista del film di Wenders di cui si parlava qualche post fa.
    Da apprezzare comunque l'uso dei motori di ricerca da parte di zero Jeanne Moreau + anno di produzione di un "Tranquillo Week end di paura" - 3
    Ultima modifica di CarloZed; 11-05-2004 alle 11:34
    Ciao
    Carlo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •