Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

petizione contro il massacro delle foche in Canada

Salve a tutti
    Spero di non trasgredire il regolamento ,ma volevo chiedere un'aiuto/cobtributo a tutti gli amici del forum,che come mè inorridiscono di fronte alla strage delle foche in Canada.
    La strage si sà esiste da molto tempo ma in questo periodo e + cruenta che mai,specialmente in Canada grazie ad un'assurdo decreto governativo,e questa sera dopo aver visto lo speciale su lucignolo,vi giuro che ho trattenuto le lacrime a stento,quindi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una petiziona da mandare per fermare il massacro,lo sò non è molto ma almeno chi vuole può provarci.

questo è il link per approfondire la questione :QUì

questo per firmare la petizione tramite il LAV(lega anti vivisezione):petizione

questa invece per mandare una mail direttamente al primo ministro canadese,tramite greenpace :greenpeace (basta compilare)

Quì invece se volete vedere i filmati, tratto da lucignolo e il servizio del tg5,tanto per rendere l'idea di quali brutalità stiamo parlando: Filmati sono a metà pagina sulla destra.

Spero vogliate partecipare insieme ha mè a questa protesta contro la brutalità di cui luomo e capace(incredibile)...........scusate ora vado a vomitare.

Simone

29 visite,ma nessuno che risponde se ha firmato o no la petizione,ho posta una sua oppinione
    spero che anche solo una piccola parte di chi ha visto questa discussione abbia firmato la petizione........sarebbe già qualcosa .
    Forza ragazzi,confido sempre nel buon cuore e nell'intelligenza delle persone che frequentano questo forum.
    grazie

Simone

Ho fatto oggi "tesoro" del tuo spunto...

THE-SIMO ha scritto:
    29 visite,ma nessuno che risponde se ha firmato o no la petizione,ho posta una sua oppinione
    spero che anche solo una piccola parte di chi ha visto questa discussione abbia firmato la petizione........sarebbe già qualcosa .
    Forza ragazzi,confido sempre nel buon cuore e nell'intelligenza delle persone che frequentano questo forum.
    grazie

Simone
    E ho sottoscritto la petizione insegnando al mio nipotino tutto quanto c'era da capire sull'argomento!

Ancora a cena il piccolo teneva banco sull'argomento!

Mia sorella & Co. erano stupiti...!

Bella iniziativa, complimenti per l'idea.

P.S. x TUTTI:
    Oggi è domenica, prima di accendere i proiettori x il consueto Disney, provate a fare lo stesso con i Vostri pargoli/nipotini...
    rimarrete stupiti dal loro interesse nell'argomento...

A presto.

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 18-04-2004 alle 16:28

ieri ho visto il servizio...mi é venuto il nervoso...avrei preso a calci il cacciatore....poi ho pensato: "tutto questo deve finire....povere foche....guarda che occhioni!"

alla fine,però, una vocina mi ha detto: "prima di proibire il tutto bisogna trovare un altro modo di dare da mangiare al cacciatore ed alla sua ipotetica famiglia".....dopodiché la petizione sarà la benvenuta....escludo che quell'uomo godesse nel massacrare la foca...e comunque ricordiamo che non tutti sono nati nella culla della civiltà....molti hanno bisogno di sopravvivere...e per queste persone la foca é solo un mezzo per raggiungere il fine...lo so, é triste..

Re: petizione contro il massacro delle foche in Canada

THE-SIMO ha scritto:
    Salve a tutti
    Spero di non trasgredire il regolamento ,ma volevo chiedere un'aiuto/cobtributo a tutti gli amici del forum,che come mè inorridiscono di fronte alla strage delle foche in Canada.
    La strage si sà esiste da molto tempo ma in questo periodo e + cruenta che mai,specialmente in Canada grazie ad un'assurdo decreto governativo,e questa sera dopo aver visto lo speciale su lucignolo,vi giuro che ho trattenuto le lacrime a stento,quindi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una petiziona da mandare per fermare il massacro,lo sò non è molto ma almeno chi vuole può provarci.

questo è il link per approfondire la questione :QUì

questo per firmare la petizione tramite il LAV(lega anti vivisezione):petizione

questa invece per mandare una mail direttamente al primo ministro canadese,tramite greenpace :greenpeace (basta compilare)

Quì invece se volete vedere i filmati, tratto da lucignolo e il servizio del tg5,tanto per rendere l'idea di quali brutalità stiamo parlando: Filmati sono a metà pagina sulla destra.

Spero vogliate partecipare insieme ha mè a questa protesta contro la brutalità di cui luomo e capace(incredibile)...........scusate ora vado a vomitare.

Simone
    sottoscritto !!
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

mega adesione

quintupla sottoscrizione (tutti i membri della famiglia)

avanti così.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie Simo

Sottoscritto!
    Ciao
    Carlo

ma sono in via d'estinzione queste foche?

Sottoscritto ed inviata lettera

Luca

Grazie a tutti ragazzi ,ero sicuro che nel nostro forum avrei trovato persone sensibili a questo problema

E ho sottoscritto la petizione insegnando al mio nipotino tutto quanto c'era da capire sull'argomento!
    Concordo pienamente con Paul,infatti a mio parere abbiamo il dovere di insegnare e istruire i nostri figli,nipoti ecc. sul problema,e cercare di creare una nuova coltura per un rispetto totale degli animali in genere e dell'ambiente.
    grazie ancora a tutti

Simone

aadorni ha scritto:
    ieri ho visto il servizio...mi é venuto il nervoso...avrei preso a calci il cacciatore....poi ho pensato: "tutto questo deve finire....povere foche....guarda che occhioni!"

alla fine,però, una vocina mi ha detto: "prima di proibire il tutto bisogna trovare un altro modo di dare da mangiare al cacciatore ed alla sua ipotetica famiglia".....dopodiché la petizione sarà la benvenuta....escludo che quell'uomo godesse nel massacrare la foca...e comunque ricordiamo che non tutti sono nati nella culla della civiltà....molti hanno bisogno di sopravvivere...e per queste persone la foca é solo un mezzo per raggiungere il fine...lo so, é triste..
    Sono daccordo con tè,infatti io non voglio puntare il dito solo sui cacciatori che fanno quello per cui sono pagati,anche se mi chiedo come possano riuscirci,senza contare che il + delle volte non dovrebbero lasciare l'animale agonizzante se non muore subito e cercare di farlo soffrire il meno possibile,come stabilisce l'assurda legge,invece se ne sbattono e passano subito all'altra foca,avessi visto per intero il filmato di lucignolo capiresti di cosa parlo,infatti i giornalisti che erano lì hanno cercato di farglielo notare,e li hanno pregati di finirli per non farli soffrire l'oro si sono voltati e con un ghigno da bas....i anno risposto "tutte le foche si lamentano e piangono quando muoiono".............posso capire che sia il loro lavoro e lo fanno per portarsi a casa lo stipendio,comunque non sò tè ma io non ho molto rispetto di queste persone,perchè per lavoro o nò non ha di sicuro rispetto per quei poveri animali,e oltretutto fa male il suo lavoro(se così possiamo chiamarlo),di conseguenza quando dici:

escludo che quell'uomo godesse nel massacrare la foca
    ,non penso che goda ma di sicuro non prova alcun rimorso e nessuna pietà.
    Comunque sia il problema non sono i cacciatori(o perlomeno non solo loro),ma me la prendo con il ministro canadese che ha varato questa legge assurda(tra le altre cose siamo in vista di elezioni in canada,e ricordo che in questo paese la caccia alle foche è una tradizione,ben vista da tutti o quasi i canadesi),inoltre è stato dimostrato che i prodotti di foca sono solo il 2% delle entrate dello stato,ma nonostante ciò il primo ministro ha legalizzare la caccia alla foca considerata secondo lui necessaria e indispensabile per il paese ed addirittura per(SENTITE QUESTA)...l'ecosistema(nonostante vari esperti gli abbiano dimostrato il contrario,facendogli notare che la foca e utile perchè mangia quei tipi di pesci che a loro volta mangiano i salmoni che sono una delle maggiori risorse di guadagno del canada),..........l'unica parola che mi viene in mente da dire al ministro canadese dopo queste affermazioni è..............ma vaff..c@.o B.ut.a Testa di C@..o , questa e la solita scusa politica ,tanto i canadesi non diranno che ha torto,e il primo ministro si becca i voti e la rielezione.
    Inoltre è stato fatto notare al primo ministro che il canada non sfrutta a pieno le sue potenzialità turistiche,quindi potrebbe concentrarsi magari su questo e invece di fare una stage delle foche potrebbe sfruttare questi animali per attirare maggiormente il turismo,quindi di conseguenza dare del lavoro a chi oggi uccide le foche per guadagnarsi da vivere,..........ma personalmente penso che uccidere le foche sia + senplice e meno impegnativo che migliorare le infrastrutture per il turismo e non si voglia cercare una strada alternativa,dal primo ministro hai cacciatori.
    Di conseguenza difronte a tutto il mondo e a tutte quelle persone che stanno inorridendo difronte a questo massacro,ritengo la petizione + che legittima e giusta ,nel tentativo di far cambiare decisione a un paese e al suo ministro,in quella che è stata dichiarata come la + grande stage di foche che sia mai stata fatta dall'uomo.

Simone

lanzo ha scritto:
    ma sono in via d'estinzione queste foche?
    no,non mi pare,ma non credo che questo giustifichi lo sterminio di 1.000.000 di foche in 3 anni,nel momento in cui si comincerà a capire che forse e una spece estinta...........sarà troppo tardi,e poi l'uomo deve portare propio sull'orlo dell'estinzione una specie per rendersi conto che stà sbagliando.

Mi vengono in mente le parole dell'agente Smith nel primo Matrix quando parla con Morpheus nel grattacielo...............,chi se lo ricorda? quando ci paragona al Virus perchè ci insediamo in un posto e sfruttiamo e distruggiamo tutto,per poi spostarci da un'altra parte

e se avesse ragione?

Simone

Sottoscritto anch'io.

petizione

mi unisco anzi io mia moglie e mia figlia ci uniamo con voi.
    è un vero schifo che l'uomo debba abbassarsi ad un livello che non ha eguali.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

allora non avete mai visto una "fabbrica" di polli, eppure oggi possiamo mangiare spendendo poche lire e nemmeno 50 anni fa c'era chi faticava a trovare un tozzo di pane

pensate che diranno i canadesi di tutti i maiali che accoppiamo per farci le salsicce e i prosciutti, potremmo farne a meno che ne pensate?

un mio amico é diventato vegan, almeno mette in pratica quello che pensa, io continuo ad amare la buona ciccia

peace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •