Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

lanzo ha scritto:
    allora non avete mai visto una "fabbrica" di polli
    ...peace
    Almeno noi i polli li mangiamo e non li ammazziamo a randellate

Ciao
    Giuseppe

mi sta bene,
    facciamo una petizione perché ammazzino queste povere bestie in maniera veloce ed indolore

lanzo ha scritto:
    allora non avete mai visto una "fabbrica" di polli, eppure oggi possiamo mangiare spendendo poche lire e nemmeno 50 anni fa c'era chi faticava a trovare un tozzo di pane

pensate che diranno i canadesi di tutti i maiali che accoppiamo per farci le salsicce e i prosciutti, potremmo farne a meno che ne pensate?

un mio amico é diventato vegan, almeno mette in pratica quello che pensa, io continuo ad amare la buona ciccia

peace
    concoedo ienamente con tè,onche le fabbriche di polli conigli vitelli mucche ecc. ,le ritengo dei laboratori dell'orrore,pero come dice giustamente da88 ,questi animali vengono uccisi per poterli mangiare e quindi per un bene primario,anche se si sà benissimo che poi si uccidono molti + animali di quelli che servirebbero e quì di primario c'è ben poco , comunque sono daccordo che se ne potrebbe fare a meno,o almeno un pò meno,ma non tutti la pensiamo allo stesso modo,quindi dobbiamo accettare e in parte condivido il fatto che si possa uccidere per il cibo.
    Comunque non penso che si possa fare un paragone diretto come sostieni tu,infatti se le foche venissero uccise per sfamare con la loro carne le bocche dei canadesi potrei anche capirlo,o almeno farebbe meno rabbia(difatti le carcasse squoiate vengono lasciate a marcire/congelare sul ghiaccio) ,ma il discorso è che vengono uccise per le loro pellicce,per il grasso per fare cosmetici e ultimamente vengono uccise per asportargli il pene e i testicoli perchè si dice che si può ricavare una speciale pozzione contro..........l'impotenza(questa la dice lunga sull'ignoranza di certa gente) .
    Insomma tutte per cazzate che di queste sì ,se ne potrebbe fare a meno,e che non hanno niente a che vedere con una necessità primaria come il cibo,penso che su questo sarai daccordo con mè.
    Poi ognuno a le sue idee e i suoi punti di vista ,e le rispetto ma penso che difronte a eventi come questo(e molti altri sempre su animali o all'ambiente) ci siano ben poche scuse e giustificazioni da cercare.

Simone

lanzo ha scritto:
    mi sta bene,
    facciamo una petizione perché ammazzino queste povere bestie in maniera veloce ed indolore
    A parte il fatto che come detto qualche post indietro questo dovrebbe e sottolineo dovrebbe,essere già di legge,come dalla riforma emessa dal ministro canadese,ma i cacciatori se ne sbattono ben bene,e anzi il + delle volte squoiano la foca ancora viva.

Poi scusa tanto ma non riesco propio a capire questa tua risposta con questo macabro sarcasmo
    Come ti ho detto rispetto le tue idee se sono diverse da quelli che firmano la petizione,se tu la pensi diversamente va bene non firmare e basta,ma evitiamo per cortesia di fare polemica inutilmente anche quà,veramente te lo sto chiedendo gentilmente,perchè so già dove poi si và a finire.
    infatti io ho aperto la discussione per fare un appello a chi come a mè stà ha cuore questo problema ,tutto quì ,poi se qualcuno vuole esprimere le sue oppinioni in merito,bene sono pronto al confronto come ho fatto prima ,ma per piacere evitiamo di mandare frecciatine,almeno quando parliamo di queste cose, se vogliamo fare polemica e pieno di discussioni DLP vs LCd vs CRT

Simone

firmata la petizione

Ciao
    Altin

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •