Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta finale

Scelta finale

Ciao a tutti, sono arrivato alla scelta finale

Le sorgenti che utilizzo sono:

Tv digitale SD 30%
    Xbox360 40%
    Western Digital media player per divx e MKV HD 30%

I finalisti sono:

PANASONIC 50C10 (2x hdmi) 650 euro

LG 50PQ2000 (3x hdmi) 600 euro
    LG 50PQ3000 gemello 670 euro

SAMSUNG 50B430 (2x hdmi) 620 euro

Voi quale prendereste? Solo fra questi, per il FULL HD ho un VPR OPTOMA HD20.

Pare una scelta difficilissima che lascia tutti senza parole

guarda, per quello che può valere la mia parola, anch'io sto cercando un 50" economico da usare per lo più con segnali sd.
    la mia scelta sarebbe caduta sul pq6000, secondo me molto più bello dei fratelli minori, con un audio notevolmente migliore e possibilità di vedere divx da uscita usb (si trova in rete a 750 euri circa).
    Unico problema, il vetro che copre interamente il fronte anteriore potrebbe creare notevoli riflessi e io sto cercando un tv da mettere nel mio locale che è poi uno stabilimento balneare e quinidi il sole sai, è facile che ci sia ...ed è pure meglio che ci sia
    inoltre anno scorso usavo un panasonic 42x10 e devo dire che non è che mi abbia proprio entusiasmato, così dopo essermi letto valanghe di thread che mi hanno abbassato la vista di qualche decimo, mi sono fatto un pò di giri in qualche mega store e ho deciso di dare una chance a LG....
    se la tua scelta è comunque per i modelli citati, io prenderei il pq2000, ha praticamente le stesse features e costa qualcosa di meno.
    questo è il mio consiglio, spero non lo prenderai troppo in considerazione , Alberto.

Ti ringrazio molto per il consiglio

Ciao,

sono interessato anch'io alla fascia di prodotti che citi nel post iniziale: posso chiederti gentilmente dove hai trovato i prezzi che segnali?

Grazie 1000!

Discussione spostata in Altri Argomenti a causa del titolo generico, come richiesto dal Regolamento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •