|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Info riguardo a negozio online
-
01-03-2010, 12:25 #1
Sospeso
Info riguardo a negozio online
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato o comunque ha delle informazioni riguardo a questo sito www.media-market-store.it.
Grazie
-
01-03-2010, 17:45 #2
Non conosco il sito direttamente, ma se guardi bene puoi notare che accettano solo vaglia e ricariche postpay strumenti più idonei alle truffe. Niente carta di credito, paypal o neanche un bonifico?
Poi nel sito mancano una serie di informazioni come sede legale, p.iva ecc.
Poi possono anche essere le persone più serie del mondo , ma il sito da come si presente puzza.
-
01-03-2010, 18:25 #3
Sospeso
Ho postato sul forum proprio per dare conferma a miei sospetti.
Non a casa il sito non compare sui motori di ricerca per gli acquisti online, inoltre non viene accettato il pagamento in contrassegno.
Condizioni di vendita
- Tutte le spedizioni avvengono tramite CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO
- La spedizione avviene normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.
- Non acetto contrassegno,consegna a mano.
Le modalità di pagamento ANTICIPATO:
- VAGLIA VELOCE
- RICARICA POSTEPAY
PErchè non viene accettato? Probabilmente perchè altrimenti dovrebbe fornire un indirizzo al corriere, e questo al potenziale truffatore non va tanto bene.
Per non parlare della consegna a mano....nessun negozio online la prevede, ma casomai è sempre previsto il ritiro presso il magazzino.
Per non parlare dei prezzi anomali....insomma dire che ci sono tutte le ragioni per una segnalazione alla polizia postale, prima di farlo ( e magari prima che qualcuno ci lasci le penne), aspetto qualche altro commento.
-
01-03-2010, 18:35 #4
Non mi fiderei affatto, come giustamente è stato fatto notare.
-
01-03-2010, 19:06 #5
La partita Iva è obbligatoria... quindi...
Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick
-
02-03-2010, 08:31 #6
Senior Member
Non sono sicurissimo ma credo sia un sito austriaco.
-
02-03-2010, 08:58 #7
Senza voler "offendere" nessuno, dire (anzi scrivere...) che puzza di fregatura è un eufenismo....
Piccola considerazione, ma perchè si cerca solo il prezzo senza mai badare all'affidabilità?
-
02-03-2010, 09:59 #8
Senior Member
Francamente, visto il sito (con i sistemi di pagamento/consegna indicati) e sopratutto lo spam via mail che effettua di questi ultimi tempi (non esiste sito serio, imho, che si debba servire di motori di spam per fare pubblicità), francamente ne starei alla larga...
-
02-03-2010, 16:41 #9
Sospeso
Originariamente scritto da primocontatto
Non è questione di offendere, forse non hai capito il punto.
Che fosse una fregatura l'avevo capito per tempo.....non a caso ho aperto questo topic, almeno la cosa adesso è di dominio pubblico e non puo' che essere un bene.
-
02-03-2010, 19:48 #10
Originariamente scritto da primocontatto
Il problema è che spesso si pigliano fregature anche da siti che hanno paypal , p.iva ecc.ecc. , ovvio che da questo sito io non comprerei nemmeno un paio di calzini
-
03-03-2010, 11:45 #11
Member
imbarazzante.
mi viene persino da sorridere ... avete mai visto voi un sito online con i prezzi "pieni, rotondi e giusti" ?
Guardate i televisori: 1000 euro, 850 euro, 900 euro ...:!!!!! HAHAHAHA!!
Di solito c'è la battaglia al centesimo (999,90 ecc.) !!!
sarebbe davvero da segnalare !!!
-
03-03-2010, 11:46 #12
Sospeso
Altra cosa che avevo notato...
Belli pure gli errori di ortografia...