Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ma che bella tassa!!!

Incredibile come al peggio non ci sia mai fine

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Corro a comprare un HDD prima che entri in vigore questa nuova TASSA.....
    non c'è bisogno, il mercato tedesco offre splendidi shop online

si inventano una tassa al giorno
    nessuno ha saputo niente di questa futura tassa se non a decreto avvenuto

non c'è stato un tg che lo abbia detto... anzi che impatti beni di larghissimo consumo !!!

Libertà di stampa?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Notizie come questa confermano ancora una volta come in questo paese non esista vera informazione, una tassa di questo tipo colpisce, tutti acquirenti e venditori, si ingrassa un ente inutile per antonomasia, si colpisce ogni fascia della popolazione e non una parola in TV!!!!
    In pieno periodo di crisi mi sembra il modo migliore per dare una mano.

Oltre ad indignarvi di queste oscenità ricordatevi di chi le ha pensate approvate ed emanate la prossima volta che dovrete fare una X su una scheda.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    p.s. ma i rivenditori italiani che attualmente vendono i supporti al disotto della sola tassa siae, come fanno?
    lo avevo notato anche io, per esempio sul cd era di 25 centesimi al pezzo ed ora è passata a 15 centesimi......ma io i cd li compro, in vari negozzi, a circa 20 centesimi............come è possibile?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

beh non mi sorprenderei affatto se qualcuno evade la tassa SIAE, d'altronde si evadono tasse ben più onerose

questa notizia è assurda. a dire poco.
    non stanno un pochino esagerando? già abbiamo tasse su qualsiasi cosa...
    e va bhe. compreremo all'estero. pazienza.
    Certo che sono delle menti geniali. al posto di cercare di far ripartire il giro di affari in italia, audio/visimamente parlando e riferendomi ai rivenditori italiani, questi si inventano la tassa. Sandro Bondi. sempre lui.
    al peggio non c'è mai fine. ma sul serio.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Evidentemente si cerca di porre un freno all'enorme e mastodontico uso abusivo del lavoro degli artisti e di tanti operatori che fanno capo alla siae. Se gli italiani fossero più onesti e facessero meno copie pirata non ci sarebbe bisogno di questa tassa.
    Credo che la pirateria italiana abbia pochi eguali nel mondo.

In ogni caso questa tassa non mi scandalizza rispetto alle altre: paghiamo tasse sul cibo, paghiamo tasse sull'acqua, paghiamo tasse anche sulla carta igienica.... paghiamo il canone rai.... non sarà questa tassa a mandarci in rovina nè è più ingiusta di tutte le altre tasse italiane.
    Non dimentichiamoci quando altri ministri fecero un prelievo arbitrario e forzoso definito "una tantum" dai conti correnti degli italiani.
    Non dimentichiamo quando c'era chi diceva che pagare le tasse sia una "cosa bellissima".
    Non mi sembra che stiamo vivendo un periodo di particolare rialzo delle tasse.
    Molti interventi mi sembrano pretestuosi e faziosamente "tragici".
    Invito i mod a prestare maggiore attenzione.
    Risolvo problemi.

Discussione chiusa. Penserò se prendere provvedimenti..

1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

1m - discussioni politiche nonché commenti politici in forma diretta o che trattino comunque argomenti che possano essere messi in relazione ad argomenti politici, anche non riguardanti espressamente lo Stato Italiano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •