Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 2010: anno terribile!

2010: anno terribile!

Ho dato un'occhiata al calendario per il 2010.
    Non c'è neanche uno, un solo singolo misero ponte lavorativo.
    Nulla da fare nè per il 25 aprile, nè per il primo maggio, nè per il 2 giugno nè per nessun'altra festività.
    Perfino ferragosto e Natale sono di domenica!!!
    2010: un anno terribile!
    Risolvo problemi.

ora che me lo hai fatto notare ho controllato ed effettivamente manco un giorno di ferie per sbaglio... meglio risparmiare ferie

Visto che non ci sono ponti speriamo riempire questi giorni con un po' più di lavoro.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Per me è indifferente, anzi, ho "il calendario del buon artigiano 2010" che ha tutti i giorni in nero

Per tutta una serie di coincidenze e motivi vari (tra cui due gravidanze di mia moglie!) sono tre anni che non faccio ferie. Essendo lavoratore autonomo non mi sono letteralmente fermato un attimo. Per me i ponti sono l'ossigeno.
    Quindi mi aspetta un anno veramente inquietante.
    Risolvo problemi.

Con il mio lavoro i ponti non esistono, anzi, già solo se un giorno di festa nazionale cade la domenica per me è una manna ugualmente..
    L'unico ponte che faccio è quello sulla superstrada per tornare a casa dal lavoro
    Comunque sia, feste o non feste, anche in funzione del fatto che il 2009 non sia proprio stato il massimo per me (comunque è sempre meglio non lamentarsi secondo la mia filosofia di vita) il 2010 sperò sarà meglio, ma sicuramente dei cambiamenti per me ci saranno...

sarà per questo che gli analisti hanno individuato il 2010 come l'anno della "ripresa"

Pure Pasqua cade di domenica, non ci sono più le festività di una volta!!

Ritornando seri, una situazione simile non mi dispiace perchè alla fine con il mio lavoro (autonomo) i ponti sono più un impiccio che un vantaggio, alla fine non resto a casa e devo lavorare comunque.
    Così almeno lo so prima e non m'illudo
    Martino

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    .....Perfino ferragosto e Natale sono di domenica!!!
    ti correggo, Natale è di sabato, S. Stefano di domenica......
    mooolto peggio !!! un vero disastro...!!!!

meno male che SS. Pietro e Paolo è di martedì......

Anche per me i ponti sono un miraggio

Cari ingegnieri ed architetti un ponte ce lo avreste, il 2 giugno e' di mercoledi...

Poi, alcuni di voi hanno la festivita' del santo patrono che in alcuni casi potra' servire d'aggancio, non per i napoletani in quanto S.Gennaro (19 settembre) cade di domenica....

Personalmente, dopo 40 anni di lavoro, sono in ferie 366 giorni negli anni bisestili, 365 negli altri....

Vi auguro di arrivarci...

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Vi auguro di arrivarci...

...almeno alla tua età.

Cari ingegnieri ed architetti un ponte ce lo avreste, il 2 giugno e' di mercoledi......
    No, nessun ponte, solo un mercoledì di non lavoro

Personalmente, dopo 40 anni di lavoro, sono in ferie 366 giorni negli anni bisestili, 365 negli altri....Vi auguro di arrivarci...
    Me lo auguro anche io, anzi lavoro per questo solo che spero di arrivarci mooolto prima dei 40 anni di lavoro..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •