|
|
Risultati da 31 a 45 di 106
Discussione: Vi saluto.
-
03-04-2004, 14:33 #31
E MENTRE NOI CI INFERVORIAMO....
.... ecco cosa mi scrive Peppemar, che forse l'ha presa molto diversamente (e più saggiamente) di tanti altri
:
Ciao Lorenzo, ho letto adesso l'email, scusami ma sto andoando a pescare
, digli a emidio che io a pescare ci vado ma se lui non viene pesci non
ne prende))
Sono daccordo con quello che dici, in linea di massima, e sono veramente
commosso per il comporatmento dei miei amici.
Ci sentiamo dopo... scappo.
Dillo sul forum che la stiamo chiarendo, non vorrei che qualcuno faccia
qualche gesto inconsulto))
Entro lunedi il punto della situazione e le normali conclusioni.
C'è di meglio da fare che stare a postare sul forum e insistere su questi argomenti.Ciao, Peter
-
03-04-2004, 14:41 #32
Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Gianni Wurzburger ha scritto:
Approfitto per ricordare a molte persone che hanno scritto su questo thread che stanno facendo, come diciamo a Napoli, padron jesc for, ovvero padrone vai fuori. Vorrei ricordare a costoro che NON pagano per scrivere o leggere su AVForum, che i moderatori NON vengono pagati, e che Emidio CI RIMETTE DEI SOLDI per la comune passione!! Questo che sia ben chiaro a chi ha pure la pretesa di venire a dettare le regole su AVForum
Altrimenti sembri uno che lancia il sasso e nasconde la mano.
Dove hai visto qualcuno che vuole dettare le regole di questo forum ?
Gradirei che quotassi le frasi incriminate.
Peter...hai capito cosa intendevo quando dicevo che non basta guardare le statistiche ?
Ciao
Renato
-
03-04-2004, 15:08 #33Catvullo non ha fatto causa a Gianni per averlo bannato dopo aver pubblicizzato l'uscita di Digital in edicola, ne tantomeno lo ha fatto Technipress
in ricordo di peppemar con tanto di foto!! ma che e' morto ?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: in realtà quella è pubblicità occulta all'NCC...se mi sentisse Gianni!!!
-
03-04-2004, 16:59 #34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Michele Spinolo ha scritto:
Gianni,
queste cose le so benissimo, ma penso anche che, seppur in ritardo, si dovrebbero comunque punire certi comportamenti.
O lo si fa sempre o non lo si fa mai, altrimenti capita che chi viene poi bannato giustamente perchè infrange il regolamente a ragione può dire "perchè io si e lui no?".
E poi normalmente avviso l'utente del suo comportamento scorretto o contro il regolamento e poi in caso di insistenza su quella linea...sdang!! lo sego senza problemi senza aspettare il 1 aprile
Se non erro anche tu tempo fa sei stato oggetto dei miei cazziatonima mica ti ho bannato.
Credo che l'unico ad essere bannato senza essere avvisato e' stato primocontatto , gli altri sempre dopo uno scambio di "idee", almeno così mi sembra di ricordare, puo darsi pero' che mi sbagli.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
03-04-2004, 17:01 #35CATVLLO ha scritto:
Infatti quella notte ho dormito come un agioletto!
Ti riferivi a questa?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: in realtà quella è pubblicità occulta all'NCC...se mi sentisse Gianni!!!senza contare poi quella di Digital
Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 03-04-2004 alle 17:11
Ciao
Giovanni
-
03-04-2004, 17:10 #36
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
renea ha scritto:
Se magari fai nomi e cognomi rendi le cose più semplici.
Altrimenti sembri uno che lancia il sasso e nasconde la mano.
Dove hai visto qualcuno che vuole dettare le regole di questo forum ?
Gradirei che quotassi le frasi incriminate.
Peter...hai capito cosa intendevo quando dicevo che non basta guardare le statistiche ?
Ciao
Renato
charger2000 ha scritto:
scusami Ninja ma il bann di Peppemar non mi sembra abbia NULLA a che fare con il pesce d'aprile...
I finti bann di Spinolo, Catullo e Pizzo erano il pesce, non quello di Peppe..
Ciao
Giovanni
-
03-04-2004, 18:23 #37
Re: Re: Re: Re: Re: Charger2000
Guren ha scritto:
....Sono riuscito a leggere il post incriminato di peppemar (magari Peter piuttosto che tagliarlo in toto si poteva solo editare lasciando però intendere che c'era una risposta di peppe... così come è ora non si capisce il motivo del ban) ed effettivamente penso che dopo un post simile, seppur sicuramente dovuto alla rabbia per il ban di Gipal, il ban fosse *giusto*
Il thread contenente il post incriminato, per cui peppe è stato ripreso in privato e per il quale sono giunte lamentele, è questo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15246Ciao, Peter
-
03-04-2004, 20:34 #38
Senior Member
Ciao Peter
Leggo solo ora la motivazione per la quale è stato bannato Peppemar.
Certo ha usato un termine "vietato" anche se rende molto l'idea.
Ma mi chiedo: la pirateria è vietata dalla legge "vera" e ho l'impressione che invece nel Forum venga in qualche modo "non punita" in quanto sono permesse discussioni spudoratamente inerenti alla pirateria.
E non vedo punizioni!!
Mi fai capire cortesemente se è peggio apostrofare quello che ti ruba in casa o "rubare"?
Sia chiaro, nessuna polemica, è solo per chiarezza
Ciao
Maurizio
-
03-04-2004, 20:46 #39
Mauper,
abbi pazienza: non posso ripetere 1000 volte gli stessi concetti.
Rileggiti il thread prima di far domande o tirare conclusioni: Peppe non è stato bannato per quel che ha scritto contro i DIVX (che comunque ti ricordo non essere illegali di per se stessi).
Pagina 1 di questo thread, c'è il riassunto....Ciao, Peter
-
03-04-2004, 20:51 #40mauper ha scritto:
Ciao Peter
Leggo solo ora la motivazione per la quale è stato bannato Peppemar.
Certo ha usato un termine "vietato" anche se rende molto l'idea.
Ma mi chiedo: la pirateria è vietata dalla legge "vera" e ho l'impressione che invece nel Forum venga in qualche modo "non punita" in quanto sono permesse discussioni spudoratamente inerenti alla pirateria.
E non vedo punizioni!!
Mi fai capire cortesemente se è peggio apostrofare quello che ti ruba in casa o "rubare"?
Sia chiaro, nessuna polemica, è solo per chiarezza
Ciao
Maurizio
Per la cronaca...
Da "il Giornale.it"
Urbani cancellerà il decreto antipirateria
Il decreto Urbani ha avuto vita breve: il presidente della Commissione Cultura della Camera, Adornato, ha annunciato la "disponibilità del ministro Urbani a cancellare le sanzioni" previste contro chi diffonde sul web materiale cinematografico protetto dal diritto d'autore. A fronte di questa retromarcia dell'esecutivo, avvenuta grazie ad una pregiudiziale di costituzionalità presentata da alcuni deputati Ds, c'è un'iniziativa annunciata da Gabriella Carlucci, relatrice azzurra del decreto Urbani alla Commissione Cultura della Camera. «Sto pensando ad una quota dei ricavi dei fornitori di connettività - ha detto la Carlucci in un'intervista rilasciata a Key4biz.it - dopotutto la copia privata ad uso non di lucro passa comunque attrraverso la rete».
2 Apr 2004Ciao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
03-04-2004, 22:23 #41
Ma insomma, uno manca qualche giorno e quando torna trova il caos? Bannati veri che vanno a pesca (beato lui), bannati finti che se ne fregano, amici dei bannati che quasi si fanno denunciare e moderatori e amministratore che fanno scherzi per i quali dovrebbero autobannarsi
.
Ora se è tutto finito possiamo tornare all'attività principale di avforum:o , e che caxzo!
ciao
Giuseppe
-
03-04-2004, 22:29 #42da88 ha scritto:
e che caxzo!
ciao
Giuseppeecco uno che ha espresso un eccellente concetto e che non ha paura di essere bannato
Ciao
Giovanni
-
03-04-2004, 22:40 #43Patatina ha scritto:
in ricordo di peppemar con tanto di foto!!ma che e' morto ?
Ciao
Giovanni
-
04-04-2004, 01:06 #44
vabbè-
Adesso andiamo tutti a dormire-
domani c'è la proiezione di matrix revolutions all'MDL theater e chi non c'è , non ci sarà.
ci sarò io però a raccontarVi tutto in presa diretta.
Buonanotte a tutti cari amici.
sasadf
p.s.: Gipal, Peppe, Burgy e tutti gli altri che hanno minimamente pensato di poter fare a meno di me, o meglio, che credono che io possa fare a meno di loro. NON VE LO PERMETTERO'!!!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-04-2004, 20:19 #45
Scusate se intervengo ancora sulla questione, pur non essendone particolarmente "addentro"; capisco gli scherzi, ma capisco meno i "ban per finta".
Anche in HWU è successo, e FreeMan ne fu l'artecice: bannò "per scherzo", per qualche minuto, un utente che, però, se la prese e non poco. Fatto sta che tempo dopo questo utente (un utente da oltre 20000 messaggi, non un novellino) è stato effettivamente bannato, e su HWU un ban "è per sempre", come i diamanti.
Questo per dire che le persone hanno sensibilità diverse, e priorità differenti.
Non è giusto dire "ma in fondo è solo un forum, non te la prendere tanto".
Io, ad esempio, sono molto impegnato con il lavoro, ho un bimbo in arrivo, ho tantissime attività, eppure, come Guren ha fatto notare, da oltre 3 anni, persisto nel voler esporre civilmente le mie opinioni.
Non mi ritengo certo "folle" per questo, ma solo dotato di una diversa sensibilità e di una esagerata testardaggine.
Detto ciò, non ho titolo per disquisire sulla rigidezza delle regole di questo forum che frequento pochissimo, ma mi piacerebbe che, nel futuro, non si scherzasse con i ban degli utenti.
Lucio Virzì