Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 124

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Sul sito di mediaworld c'è questo: KENWOOD Cooking Chef KM070
    il link è http://www.kenwoodworld.com/it-it/CookingChef/Home/

online lo trovi a 1100/1200

@ Guido e chiaro_scuro : grazie, l'ho gia' ordinato, con qualche accessorio (ciotola refrigerante etc.)

Facci sapere come va.

Ciao.

La mogliettina prese a suo tempo la prima versione, poi è passata alla seconda generazione, adesso aspetta la terza, se mai ci sarà....
    Anche l'apllicazione ibimby scaricata....obbligatoriamente sull'iphone della figlia.....
    Meno male che è una brava cuoca, così digerisco anche gli aggeggi.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

A distanza di un mese devo dire che questo Bimby è davvero sorprendente. Abbiamo più di mille ricette e ci stiamo sbizzarendo tra dolcetti e piatti di ogni genere. Ottime le cotture al vapore per verdure e molti tipi di carne....dopo le titubanze iniziali sono molto soddisfatto.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

oggi il nostro bimby ci ha lasciato...al suo posto ci sarà l'ultima evoluzione, rigorosamente full-optional vedremo se sarà all'altezza del predecessore!

Cavolo dopo quanto tempo?!?!?
    Ma allora non è indistruttibile!!!
    Non è che ci hai provato a fare la farina con la Cryptonite??

la cosa divertente è che probabilmente nel forum ufficiale delle casalinghe bimby c'è un topic su quant'è inutile un lettore blu-ray
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

pultroppo è arrivato anche il mio momento e come tutti immaginate ,la frase classica di mia moglie è stata "bè TU non cambi sempre i PEZZI per la TUA musica"
    940€az...

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Cavolo dopo quanto tempo?!?!?
    otto anni di uso giornaliero
    Ma allora non è indistruttibile!!!
    purtroppo nulla è indistruttibile, ho solo dovuto tweakkare il cablaggio interno perchè una volta per il calore mi ha sciolto fase e neutro facendo andare in corto il motore, sostituito quest'ultimo ho solo cambiato 2 condensatori sulla scheda madre.
    un'alta volta ho cambiato il gruppo lame perchè quel geniaccio di mia madre le ha messe in lavastoviglie, quindi sciogliendo il grasso interno hanno grippato dopo pochi secondi di lavoro, gran macchina!

Non è che ci hai provato a fare la farina con la Cryptonite??
    no però una volta ho fatto vinavil+segatura di fresa (se lo dite a mamma vi faccio le macumbe ai tweeter! )

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    una volta ho fatto vinavil+segatura di fresa
    fantastico questo...

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    no però una volta ho fatto vinavil+segatura di fresa (se lo dite a mamma vi faccio le macumbe ai tweeter! )
    Un piatto leggero... con che vino lo accompagni?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Ciao, Bimby presente in casa da almeno 2 anni.
    A parte la spesa iniziale piuttosto elevate, devo dire che mi moglie lo sfrutta tutti giorni ( ci fa anche la nutella!!!)
    Direi che se la spesa è fattibile, è realmente un modo di cucinare più genuino e naturale, per il beneficio della salute di tutta la famiglia.
    Anche se non lo dico davanti a lei (mica mi chiede dopo la versione più recente!), il Bimby è promosso a pieni voti.

P.S. : ci sono un sacco di ricette specifiche da scaricare su internet.
    (

Stasera risotto speck e robiola.......
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Grande UP! Io e mia moglie siamo diventati fans del risotto al limone...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •