Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 124

noi abbiamo il kitchen aid:

http://www.kitchenaid.it/app.cnt/ka/...5/prodid/45139

è un oggetto un po' diverso (sicuramente più solido e meno tecnologico). sicuramente oggi come oggi non riuscirei a farne a meno

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Mia moglie mi disse: "vuoi sto' pio....sto' pion.....come cavolo si chiama....sto' Kuro????.....allora io voglio il Bimby." Quindi il Kuro mi è costato 940 euro in più. Ma va bene così.....lei lo usa sempre e per chi torna la sera tardi è utilissimo, in mezz'oretta prepari un pasto completo.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Io mi ero informato qualche tempo fa. Se non sbaglio il Bimby è l'unico robot da cucina che possa anche cuocere. Inoltre ha una comunità di utenti molto sviluppata, per cui è possibile trovare veramente moltissime ricette. Esistono anche i forum dedicati . Come difetto non è adatto a famiglie di più di 4 persone, per via delle dimensioni.

Alla fine non l'ho comprato, ma solo perché mia moglie non ha insistito. Secondo me è un bell'oggetto, che nel suo ambito non ha concorrenti, per quanto molto caro.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Come difetto non è adatto a famiglie di più di 4 persone, per via delle dimensioni.
    vero a meno che di non organizzarsi per bene.
    è un bell'oggetto, che nel suo ambito non ha concorrenti, per quanto molto caro.
    Vero ma la qualita' come al solito si paga. Mi moglie lo ha da diversi anni e non ha mai avuto nessun problema di affidabilita'

Ciao

confermo la bontà del robottino.. 900 euro investite bene.. mia moglie smanetta con l'aggeggio mentre io mangio a volontà...
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Se non sbaglio il Bimby è l'unico robot da cucina che possa anche cuocere.
    Ora lo fa anche il Kenwood che costa il 50% in più ma lavora il 100% di prodotto in più.

Come difetto non è adatto a famiglie di più di 4 persone
    4 persone come quelle delle ricette o 4 persone normali?
    La polenta dai miei suoceri la facciamo in due volte per 5 persone e non è abbondante (il più "pesante" sono io con 83 Kg e le altre 4 viaggiano tra i 50 kg e i 75 kg). Idem per la pizza.

Vero ma la qualita' come al solito si paga. Mi moglie lo ha da diversi anni e non ha mai avuto nessun problema di affidabilita'
    Verissimo. E' un prodotto di qualità ed è anche molto affidabile.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Ti sei mai chiesto perchè i piani cottura casalinghi hanno fuochi a gas metano e non elettrici se non raramente?
    E poi il riscaldamento, mai visto uno elettrico, di solito pure quelli vanno a metano (dove si può, gpl, gasolio e olio combustibile ce ne sono sempre meno...), un motivo ci sarà, non credi?
    MMM vedo che non conosci molto la materia per convenzione e praticità usiamo il gas ma ci sono molti quartieri che non hanno il gas per le cucine (vedasi Credaro(bg) nella lotizzazione S fermo) in molti quartieri nuovi dove viene portato solo il teleriscalmento e non la rete gas le società di gestione offrono un pacchetto vantaggioso per fornelli più set di padelle perchè per i fornelli a induzione i fondi delle padelle sono diverse.(per far bollire l'acqua ci vuol molto meno tempo diciamo 10 minuti gas contro 5/6 corrente)..e scusa i ristoranti sai che arrivano con il gas fino ad una potenzialità poi via di corrente perchè alla fine fati i conti conviene a loro (notare molti posso avere il gas defiscalizzato almeno fino a 3 anni fà era cosi)..sei cosi convinto che non riscaldiamo con la corrente!!! Le pompe di calore aria/aria, geotermica ecc lo sai che un pompa di calore consuma 2 kw di corrente e ce ne da minimo 4/4,5 mentre se bruci metano il rapporto è bruci uno e hai uno.
    E la marea di negozi/negozietti che scaldano/raffredano con la pompa di calore credimi non è cosi anticonveniente bisogna solo abituarsi e cambiare modo/mentalità credimi si usa più corrente di quel che crediamo.

Ps ma come mai i forni prima erano a gas e ora tutti a corrente.....anzi se ne trovi uno a gas è sicuramente enorme......
    Diciamo che il mercato ci a spinto verso una direzione.....poi che sia giusta o sbagliata E da verificare sempre...
    Ciao
    ps (scusatemi per ot era solo per chiarire scusate ancora)
    Ultima modifica di samphei_498; 22-12-2009 alle 15:39
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

ho notato che in germania la quasi totalià della popolazione di francoforte è solita cucinare con l'elettricità, non mi sono mai chiesto il perchè, ora però è più chiaro...penso!
    ciao ale!

Ragazzi non andate ot mi raccomando

Ciao

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Ora lo fa anche il Kenwood che costa il 50% in più ma lavora il 100% di prodotto in più...
    Immagino intendessi 50% in meno, comunque non è male questo nuovo kenwood, che cuoce per induzione.

Immagino intendessi 50% in meno, comunque non è male questo nuovo kenwood, che cuoce per induzione.
    No no Costa ben 1350 euro però attenti con la kenwood l'assistenza pezzi di ricambio è un pò penosa.....mia mamma a aspettato ben 10 un pezzo che poi non è mai arrivato....
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

Citazione Originariamente scritto da samphei_498
    mia mamma a aspettato ben 10 un pezzo che poi non è mai arrivato....

10???? Giorni? Settimane? Mesi? Anni?

... che importanza ha... non è mai arrivato...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Immagino intendessi 50% in meno
    Immagini male

A Saturn, qualche settimana fa, stava a 1390 euro.

Ciao.

Urca non pensavo potesse essere così caro . Comunque ho visto che cercando bene, magari in UK, si riesca a trovare sotto i € 1000.

Ne ho parlato con mia moglie, che però mi ha detto che invece del robot preferirebbe un cuoco .

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •