Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 124

Per chi poi non si accontenta del ricettario classico, ecco che arriva ...

iBimby

SPETTACOLARE!!!! Acquisto subito l'applicazione, 2,99 euro e che sono in confronto a 940 euro del Bimby...grazie della dritta.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Scaricata anch'io......spettacolo
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Sono entrato ufficialmente nel club

Dovrebbe arrivare la prossima settimana...
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

La polenta col Bimby?!? Assassini!

sono perfettamente d'accordo

Questa volta aveva ragione la moglie, è davvero uno spettacolo!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Anche mia moglie ce l'ha...anch'io all'inizio ho fatto ostruzione...ma ho dovuto cedere...

E alla fine ogni tanto lo uso anch'io! La paella di verdure e le lingue di gatto sono la mia specialità!

Azz...se viene a sapere di iBimby mi tocca comprarmi anche l'iPod Touch...acqua in bocca...

A noi, anzi a mia moglie, è stato regalato per il matrimonio. Frullatore/spremi agrumi bimby + aspirapolvere folletto. Non voglio nemmeno sapere quanto hanno speso per regalarcelo..se penso a come avrei potuto usare quei soldi per l'impianto mi viene da piangere...

Cmq..lei lo usa spesso ma non sempre. E' utile si, ma trovo sproporzionato il costo..idem per l'altro aggeggio aspirapolvere...entrambi accomunati da una cosa:
    riproducono un suono orrendo, inascoltabile. Spesso, quando la vedo intenta ad usare uno dei due giocattoli infernali esco di casa..odio quel rumore (sopratutto quello del folletto).

Mai e poi mai per quei soldi prenderei un coso del genere, finisce certamente in un angolo della cucina.
    Perfortuna mia moglie non è interessata!
    Faccio la guerra piuttosto di comprarlo.

In questo momento una ipotetica moglie, riferendosi al bellissimo amplificatore da 1000 euro, sta scrivendo sul forum del Bimby:
    Mai e poi mai per quei soldi prenderei un coso del genere...Faccio la guerra piuttosto di comprarlo.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Io ho un Folletto (l'aspirapolvere Worverk) da più di 8 anni e va ancora come il primo giorno...come nell'hi-fi la qualità si paga...

Nel thread avete parlato di un anti-Bimby super prodotto dalla Kenwood che e' piu' capiente e piu' costoso. L'ho cercato nel sito della Kenwood, ci sono diversi modelli di robot da cucina ed i vari accessori, ma non c'e' (o almeno non son riuscito a trovarlo) un modello che esegue anche la cottura del costo di circa 1.500€

Avete qualche informazione piu' precisa?

Grazie.

Sul sito di mediaworld c'è questo: KENWOOD Cooking Chef KM070

Il link dovrebbe essere questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1776

Ciao.

Ringrazio chiaro_scuro, era proprio quello che intendevo.

Citazione Originariamente scritto da Goku
    ..una ipotetica moglie, riferendosi al bellissimo amplificatore da 1000 euro, sta scrivendo sul forum del Bimby:
    Beh, direi che la frase è decisamente saggia....

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •