|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: non vi sembra di aver esagerato?
-
01-04-2004, 11:51 #1
Advanced Member
non vi sembra di aver esagerato?
Gipal e Peppe sono un poco pesanti lo so però mi sembra eccessivo il ban!
come mi è sembrato eccessivo il ban anche per Spinolo!
comunque lo gestite voi e fate ciò che più vi sembra giusto per la crescita di questo forum!
grazie per avermi ascoltato, spero di non essere bannato pure io
ciao
igor
ps: non ci avrei mai creduto, mi tocca pure difendere gipal
-
01-04-2004, 12:01 #2
sottoscrivo
Oltretutto ci sono andati di mezzo Michele Spinolo e Pizzo ed ancora non capisco il perchè.
A tutti
Renato
-
01-04-2004, 12:08 #3
dalla lettera di Emidio Frattaroli agli avforumesi
2 – Contestazioni
L’operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. D’altra parte Moderatori ed Amministratore non sono “entità” infallibili, ma capaci di commettere errori.
2a – E' permesso quindi chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (cfr. paragrafo 8), questi ultimi gestiti in forma automatizzata all’interno del forum. Verrà immediatamente chiuso ogni thread (discussione) avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
N.B. – Da parte dei Moderatori e dell'Amministratore del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via email o messaggi privati) per cercare di risolvere ogni problema. Il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per cercare di risolvere incomprensioni e per meglio comprendere gli interventi da parte dei Moderatori e/o dell’Amministratore.
3 - Chiusura discussioni
Verrà chiusa o eliminata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (cfr. paragrafo 1).
3a - Se nel corso della discussione il topic (l’argomento) dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al Moderatore come ritiene opportuno, anche con la chiusura del thread oppure - nei casi più gravi - con il "bannaggio" (cfr. paragrafo 10) degli utenti responsabili.
3b - Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del Moderatore, quest’ultimo potrà procedere alla correzione del messaggio incriminato.
3c - E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di thread (discussioni). Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere il punto “2” alla voce “Contestazioni".Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio