|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: X Emidio conferenza?
-
18-09-2002, 20:39 #1
X Emidio conferenza?
Ciao Emidio.
Io vengo di sabato e se ti becco non ti mollo!!
...disco martello...
Volevo sapere, ricordandomi degli altri anni..
Nella sala quella da pranzo terrai mica o sa se si terrà qualche genere di conferenza e su che argomenti?
2 anni fa parlasti di progressive scan e come un cog...one me ne sono persa metà!!
l'anno scorso si parlava di misure su tv che non mi interessava,
quest'anno?
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-09-2002, 00:40 #2
Quest'anno non ho preparato nulla. Non sapevo neanche se sarei venuto al TAV
Per quanto riguarda i seminari e conferenze credo che avrete proprio l'imbarazzo della scelta.
E poi, scusami tanto, ma sarà il primo anno che avrò la possibilità di visitare il TAV e di parlare con un po' di persone...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-09-2002, 23:31 #3Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
E poi, scusami tanto, ma sarà il primo anno che avrò la possibilità di visitare il TAV e di parlare con un po' di persone...
Emidio
Non era proprio al TOp del 2000 che ci siamo conosciuti?
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).