|
|
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3820
Discussione: I NOTTAMBULI del Forum
-
18-01-2007, 01:41 #2821
Allora
Sono nel mio HT, davanti al mio computer e sto ascoltando i miei MP3
Dunque, com'è andata.
Lascio il PC in salvataggio dati alle 2 di notte e dice che mancano 12 ore. Alle 14 del pomeriggio... ne mancano 25......
Easy recovery aveva individuato anche dei file evidentemente cancellati. Uno aveva impiantato tutto.
Allora fermo, e provo a salvare sezione per sezione alla prode velocità di 1GB ogni 5m, perché così lento un USB 2? Mah.
Salvo il più importante, poi altre cartelle sono "recuperabili" e le lascio fare.
A quel punto provo Active@ Partition Recovery, che è uno dei pochi software che prova a ripristinare la partizione sul disco. Se funziona, riavrei il 100% dei miei file senza battere ciglio. Se non funziona, avrei lo 0% dei miei files senza battere ciglio...
Ma tanto quello che potevo l'avevo salvato e a quel punto ho provato.
Active@ ha fatto lo scan, ha rilevato la partizione in pochi secondi (Easy Recovery aveva fatto lo scan in 4 ore file per file però). Ho premuto "repair" e dopo 10s "partition restored".
Ed era tutto lì, tutto intatto, tutto pronto. Mi sono venute le lacrime. una nottata passata al PC, 35 ore di elaborazione.... e quello in 35s mi ripristina tutto quanto?????
Non sapevo se essere felice o no... ma sì, siamo felici!
Ora però devo fare dei backup, ho tutto su un solo disco.
L'idea è: prendo un disco USB (questo è anche LAN così lo collego al router wifi e ho il disco accessibile da ovunque compreso internet) e lo tengo colegato al PC, con un software che in background sincronizza sempre i due dischi; oppure metto un disco da 300GB sul mio HTPC, collegato wifi con l'altro disco, e ogni tanto ne faccio un backup sopra.
Troppo grossi 'sti dischi!
Bene, stasera ho anche messo a posto casa (ore e ore, non ne potevo più di scavalcare i vestiti per gironzolare per la casa: possibile che ad Ikea il guardaroba che mi piace tanto torna dopo 3 mesi????), pulito l'HT, tarato il CRT, installato l'HTPC, riequalizzato i frontali (son venuti un po' aspri sulle alte ma le basse mi piaccion di più!Bello equalizzare, ogni volta hai un impianto nuovo!!
) e ora andrò a letto...
E' andata bene dai.
Ciao
A
-
18-01-2007, 03:28 #2822
mi fa piacere che sia andato tutto a posto
... certo che avere un backup da 300 giga, pensa se avessi dovuto farlo qualche anno fa..... ti sarebbe costato piu il backup del pc
Originariamente scritto da Tony359
per fare il 50% di quello che hai scritto impiego mediamente 2-3 settimane.....
potresti passare una sera qui a Genova a trovarmi........
-
18-01-2007, 23:09 #2823
...Non sapevo se essere felice o no... ma sì, siamo felici!
-
18-01-2007, 23:43 #2824
Senior Member
Tony son contento che seppur a fatica hai recuperato tutto.
Ho visto che vendi il vpr, cacchio se abitassi più vicino e potessi contare sulla tua preziosa assistenza, ci farei un pensierino.
Ti auguro di venderlo al meglio al più presto.
X gnakkiti: ci son degli orari da rispettare, attento che sasadf ti spiuma. Dai shcerzo, anch'io l'altro giorno ho postato fuori orario, per esprimere la mia solidarietà.
Ciao, Alex
-
19-01-2007, 00:29 #2825
Originariamente scritto da redegaet
E si che lo conosco bene sto 3d...è quello dove passo più tempo
-
19-01-2007, 00:41 #2826
Stasera prima visione, dopo 5 mesi di astinenza ho visto un film con i miei amici.
Ma come ca%%o funziona powerstrip????? Perché non salva le impostazioni che gli do? Maledetto, sul più bello accendi il PC e c'è tutto da rifare.
La cosa più bella è che stamani ho provato una posizione diversa dei sub e... lacrimuccia... ci siamo!!! Finalmente pressione sonora adatta, linearità quasi ottima e il tutto senza dover continuamente tenere d'occhio l'ampli con la paura che clippi tutto (e sono 1700W!!!).
Bello, sono molto molto felice. E che ancora di divertimento ce ne è molto.
Sì, vendo l'altro 1271, alla fine sono identici se non per i tubi, su questo sono migliori. Ma tremolii e "difetti" vari sono a questo punto "normali" per questi sony. Sono io che sono molto pignolo.
Però sinceramente aspetto a gloria un digitale Full-HD, non posso stare in continuazione a impazzire per tutto. O meglio: l'impianto audio è complessissimo, tremila regolazioni. Il PC offre flessibilità ma anche molte impostazioni sempre da tenere sotto controllo. E un CRT, specie con i banchi di memoria alla Sony, è un elemento che è un attimino eccessivo per la mia seppure elevata pazienza!!!
Il proiettore lo installo anche a distanza eh, un giretto lo faccio più che volentieri!!
Ciao!!
A
-
19-01-2007, 23:45 #2827
Eccomi qua..dopo due orette in sala 1 al cinecity...Manuale d'amore 2...qualche risata di gusto c'è scappata
...ma io sono di bocca buona
...come buona è la Monica...
-
20-01-2007, 00:19 #2828
Senior Member
Beato te, io stasera prima puntata della terza serie di doctor House (anche se non sono un fan sfegatato) e poi studio
.
Manuale d'amore 2 dev'essere bello, il trailer mi intriga, ma credo che aspetterò il dvd.
Alex
-
20-01-2007, 00:38 #2829
Io invece ho visto Hulk al Supercinema.
E con grande gioia finalmente posso confermare che ora i sub CANTANO!!! Mi tremavano i capelli, stupendissimo!!!!!
Ciao
A
-
20-01-2007, 01:05 #2830
-
20-01-2007, 02:22 #2831
che bastardo!!!!!
Eh... che dire, l'è vero!!
Ciao
A
-
20-01-2007, 02:28 #2832
parole tue furono...te le sei dimenticate?
p.s.
scusa per prima...Ultima modifica di gnakkiti; 20-01-2007 alle 02:37
-
20-01-2007, 02:39 #2833
Senior Member
E dire che dopo i problemi degli ultimi giorni con il pc, pensavo che Tony359 avesse un diavolo per capello
. Evidentemente non era messo così male
.
Alex
-
20-01-2007, 04:47 #2834
-
21-01-2007, 00:12 #2835
Mi sono scordato una cosa importante ieri.
ho il centrale dietro lo schermo (microforato).
Il centrale, come destro e sinistro, sono 2x15" + tromba da 2".
Nelle scene concitate chiare vedevo delle onde concentriche tipo "sasso nell'acqua" generarsi in corrispondenza dei coni!!!
Fantastico, se non mi cade il soffitto in testa adesso non mi cade più!
Ciao
A