|
|
Risultati da 91 a 105 di 3820
Discussione: I NOTTAMBULI del Forum
-
12-07-2004, 02:48 #91
Evviva l'insonnia!
-
12-07-2004, 03:35 #92Kilo ha scritto:
Evviva l'insonnia!
Confermo!!! e data l'ora e' proprio il giusto momento di dire..
EVVIVA L'INSONNIA!!!!!!!!!
ciao
nnnnnnoottte..Ultima modifica di gian de bit; 12-07-2004 alle 12:31
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-07-2004, 01:13 #93
Questa sera tour culinario verso piacenza a mangiare gnocco fritto, naturalmente farcito con qualunque cosa passasse... dalla spalla cotta alla nutella!... il tutto innaffiato da gutturnio...
Il problema è che devo forzatamente rimanere in posizione verticale per tentare di favorire la digestione, nonostante le due bottiglie di limoncello e nocino svuotate nell'inutile tentativo!
Almeno questa sera una buona ragione per rimanere svegli.
-
18-07-2004, 03:07 #94
Sto prendendo il completo controllo del 3D e questo mi preoccupa non poco!
:o
-
19-07-2004, 23:39 #95
Tranquillo, Kilo, non sei l'unico a faticare a digerire le abbuffate serali...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
20-07-2004, 00:00 #96
Mi avete fatto venir voglia di qualcosa di buono....
uhm.. a pensarci bene un bel cornettazzo con la nutella ora ci sta' a pennello
vado!!!
buona
notte a tutti
coloro
che
non
riescono
a
dormire
per
colpa
dell'htpc
che
non ne'
vuol
sapere di
funzionare.....
....nnnnoottteIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-07-2004, 01:56 #97
Gian... ti ho quasi raggiunto come numero di post notturni.
A proposito (anche se non c'entra un ciuffolo, ma a quest'ora vale...) questa sera ho fatto una piacevole scoperta sul sito della bluenote records.
Sul sito è stata predisposta infatti un canale chiamato bluenote radio per la ricezione gratuita della maggior parte dei pezzi pubblicati dai suoi artisti al fine di valutarli e con la possibilità di reperire altre informazioni su brano o autore ed eventualmente acquistare il disco ascoltato.
Sono un paio di ore che la ascolto come sottofondo mentre lavoro e devo ammettere che ho trovato diversi pezzi molto interessanti di artisti che ignoravo completamente.
Vi dico subito che la qualità audio lascia abbastanza a desiderare soprattutto per il rumore di fondo ma a basso volume sulle casse del PC non si nota quasi.
Credo che sia un'iniziativa assolutamente lodevole soprattutto in un periodo in cui le case discografiche sembrano attaccarsi anche ai peli del... (censored) per strapparti di tasca gli ultimi soldi.
Assolutamente da provare per tutti i nottambuli!
-
28-07-2004, 02:28 #98Kilo ha scritto:
Gian... ti ho quasi raggiunto come numero di post notturni.
PS: poi se continui ad abboffarti di quella roba... non mi raggiungerai mai!
scrunch ... scrunch... anche stasera il mio bel CORNETTAZZO con Nutella e' andato! e poi a settembre si fa' il restiling va' . . .
. . . . . ... . . . . . . . . . .
Ore 3:25 : naviganti sul forum io e YGPMOLE . . . che saluto, ma mi sa' che non mi vede... sta' rovistando nel "mercatino dell'usato audio"... ciao LEO!
. . . . nnnnotteeeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-07-2004, 22:18 #99
Porcaccia... questa sera niente insonnia... ho già dormito abbastanza in macchina durante le 7 ore che mi sono fatto in macchina tra andata e ritorno da Udine...
A proposito di rovistare nel mercatino dell'usato, vedo che ti vuoi gia sbarazzare del "piccino", e non è nemmeno il solo.... è un'epidemia?
Scherzi a parte ci sto facendo un pensiero! Magari la notte porta consiglio.
-
28-07-2004, 22:21 #100Kilo ha scritto:
Porcaccia... questa sera niente insonnia... ho già dormito abbastanza in macchina durante le 7 ore che mi sono fatto in macchina tra andata e ritorno da Udine...
A proposito di rovistare nel mercatino dell'usato, vedo che ti vuoi gia sbarazzare del "piccino", e non è nemmeno il solo.... è un'epidemia?
Scherzi a parte ci sto facendo un pensiero! Magari la notte porta consiglio.
in queste calde e solitarie notti estive cosa si fa?
si va a postare a casa di un amico che sbracato sul letto spera che tolga le tende al più presto.
Intanto scrivo quattro cavolate sul forum off topic e poi di nuovo on line da casa mia almeno fino alle due di notte.....
....Da ricovero
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2004, 22:32 #101
Visto il caldo si sta con il portatile sul divano e l'aria condizionata in stile Ambrogio Fogar nell'artico insieme ai pinguini!
-
28-07-2004, 22:36 #102
Yaaaaaaaaaaawn..io inizio a subire la stanchezza e sono solo le 23.41 ..ho appena finito di guardare Underworld..grande audio,brutto film-protagonista a parte
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
28-07-2004, 22:43 #103
Stasera mi aggrego anchio ai nottambuli... ma per lavoro ... vabbe' almeno si avvicinano le ferie
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
28-07-2004, 23:15 #104Kilo ha scritto:
Visto il caldo si sta con il portatile sul divano e l'aria condizionata in stile Ambrogio Fogar nell'artico insieme ai pinguini!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-07-2004, 02:56 #105
Sono appena le 4,00 A.M. ......
SVEGLIA DORMIGLIONI!!!!!
ciao Kilo... ma come vai a dormire presto...
...nnnnottteIl TV curvo è anti-costituzionale