Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 255 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Di ritorno da Piazza Maggiore in quel di Bùlagna..stasera in piazza proiettavano...WOODSTOCK!!!!
    Ultima modifica di mrkappa; 31-07-2004 alle 08:45
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Non mi chiedete cosa ci faccio a quest'ora ancora sveglio...

NON VE LO DIRO' MAI!

nnnnotte..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

non fatevi il prato a casa!!!

Sto scoppiando............tra venerdi pomeriggio e domenica sera, ho steso, e fiscerato al muro 130 metri di tubo da 40 mm per la linea dell'irrigazione ed ora sto stampando 100 pagine pdf per capire quanti e quali irrigatori devo montare. Altro che HT, CRT, e pre AV........ho l'acido lattico da tutte le parti.

Notte raga'
    Mimmo

Questa sera forse tocca a me chiudere.:o

La dura ricerca di un buon upgrade delle casse mi ha tenuto sveglio pure troppo... ricomincierò a pensarci domani sera!

Notte!

....

devo pensare che tu viva da solo ed in una casa indipendente.....
    io a quest'ora non riesco neanche a regolare i bassi delle cuffie...

chiudo io?

anche stanotte davanti al pc
    Ma saro' malato?
    Notte
    Mimmo

Re: chiudo io?

MDL ha scritto:
    anche stanotte davanti al pc
    Ma saro' malato?
    Notte
    Mimmo
    No Mimmo... qui c'è gente ancora più insonne!

Ma Gian del Bit è in vacanza?

Bryan, per dura ricerca di un upgrade intendevo una ricerca su internet!
    Purtroppo mi sono reso conto che la mia voglia di upgrade delle casse è seriamente limitata dall'altezza degli scaffali.
    Purtroppo la notte non è buona consigliera e temo di stare per fare un grosso errore.... potrei fare una "frittata".... gli sviluppi nella sezione diffusori!

Ok... per questa sera possiamo anche andare a letto.:o

Notte a tutti!

Post diurno....

Kilo ha scritto:

Ma Gian de Bit è in vacanza?

No no... ma sto' per andarci..

Parto fine settimana e torno a Settembre!! Pero' a parte una settimana "piena" fuori, poi staro' al mare a 50Km da Roma percio' qualche giorno faro' avanti e indietro dalla citta', e magari mi connettero' al forum qualche volta...

Da "Velista a velista" caro Kilo, ti dico che Domenica "forse" facciamo una regata al Lago di Bolsena con la barca di Mr. Giapao, faro' il prodiere, io che sono timoniere ormai da anni spero di non fare qualche "fantozzata" senno' Gianni mi disereda anche come forumiano , e' dura cambiare ruolo di botto, e' come chiedere ad un attaccante di fare il difensore , ma e' giusto che chi e' possessore della barca ne sia anche timoniere

PS: scusate se ho postato di giorno

Saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 04-08-2004 alle 12:49

Re: Post diurno....

gian de bit ha scritto:
    No no... ma sto' per andarci..

Parto fine settimana e torno a Settembre!! Pero' a parte una settimana "piena" fuori, poi staro' al mare a 50Km da Roma percio' qualche giorno faro' avanti e indietro dalla citta', e magari mi connettero' al forum qualche volta...

Da "Velista a velista" caro Kilo, ti dico che Domenica "forse" facciamo una regata al Lago di Bolsena con la barca di Mr. Giapao, faro' il prodiere, io che sono timoniere ormai da anni spero di non fare qualche "fantozzata" senno' Gianni mi disereda anche come forumiano , e' dura cambiare ruolo di botto, e' come chiedere ad un attaccante di fare il difensore , ma e' giusto che chi e' possessore della barca ne sia anche timoniere

PS: scusate se ho postato di giorno

Saluti
    Non disdegnare così il ruolo di prodiere che è quello che preferisco. E' un ruolo sicuramente tra i più impegnativi e completi, molto più dinamico e faticoso di quello che sembra.

L'importante comunque è sempre essere in grado di saper coprire ogni ruolo, anche quando ci si specializza molto, in modo da capire da tutti i punti di vista quali sono i problemi da affrontare e poter creare un equipaggio veramente affiatato.

Quindi per la regata... in **** alla balena!

Anche questa sera chiuderò io... andrò a meditare sulla tristezza che mi ha assalito quando ho ascoltato le Kef a "ovetto". Sigh!

Notte a tutti.

Evviva l'autocensura!... ci ritento... in bocca al lupo!

Re: Re: Post diurno....

Kilo ha scritto:

Anche questa sera chiuderò io...

Eh eh eh eh... ed invece ti ho fregato per un pelino!!

Ho chiuso io al filo di lana!

Ciao e
    Buon Vento!

A parte gli scherzi, stasera sono di ritorno da un locale dove ti fanno bere alcool da quando entri a quando esciiiii e sono un po' brillooo! se scrivo c@@@@e non ci fate caso... ah ah ah.. davvero e' un bel locale, solo che le ragazze del locale ti riempioon il bicchiere appena l'hai finito e....... quando esci non riconosci nemmeno piu con che auto sei arrivato!

vabbe' buona notte e sogni d'oro!

PS: .... .... .... .... ... . . . . . . mi gira tutttooo! anche il forum sembra una giiostra!

nnn.. ooo.. tt eee !!

Stanotte non ho veramente SONNO!!!

Manco un impasticcato regge cosi!

...provo a darmi una padellata in testa da solo.. vediamo se funziona

....sssDeenG!!

....nnnootte!

PS: pero' ridendo e scherzando a quest'ora siamo in 5 collegati al forum!! cacchio.... raga' ve fate le pere??

Re: Re: chiudo io?

[QUOTE]Kilo ha scritto:

Bryan, per dura ricerca di un upgrade intendevo una ricerca su internet!

...... in effetti leggendolo ora......
    mi sà che andrò a letto un po prima da domani........

Pagina 8 di 255 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •