|
|
Risultati da 61 a 75 di 3820
Discussione: I NOTTAMBULI del Forum
-
25-04-2004, 03:13 #61
Oggi il top...ho acceso l'aria condzionata in macchina!
Domani al mare? .....staremo a vedere!
Salutoni.
CATVLLO
-
25-04-2004, 03:22 #62
Oggi pomeriggio 26°C in romagna, poi burascone e sembra di essere tornati a febbraio...
Buonanotte a tutti...
-
26-04-2004, 00:51 #63
di ritorno dall'ennesima puntata di Dr.Why.
Dopo una striscia di due vittorie consecutive (sei in totale), stasera mi son dovuto accontentare del posto d'onore (sesta volta).
Cercatelo nelle Vostre città Vi divertirete da pazzi.
www.drwhy.it
notte
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-04-2004, 00:14 #64
Libero, Mammuccari è davvero esilarante..
stsera Billo a vedere unfilm della Henger, Ingrassia vestito da Zorro, Schicchi da Uomo ragno, la Baez adesso incaprettata.
Ceccherini da Rececca.
Insomma un visibilio.
notte
-
01-05-2004, 02:20 #65
Appena rincasato....Che fate domani? Noi si va mangiare fuori! un gruppo di amici è adato a vedere Identità violate...e sono rimasti profondamente delusi! me lo confermate?
Saluoni.
CATVLLO
-
01-05-2004, 02:32 #66
Advanced Member
Ho appena finito ora di montare lo Zalmanone sulla 9600Pro.
Ora, siccome mi cala la palpebra, mi sa che vado a ninna. Notte.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
28-05-2004, 03:04 #67
Vista l'ora mi sembra giusto riesumare questo 3d.:o
Notte!
-
03-06-2004, 09:41 #68
Nuovi arrivi....
Rompo la consegna di non postare prima della mezzanotte, ma solo perchè dopo che avrete visto la foto che posterò caiprete il motivo.
All'inaugurazione del sasadf theater, non poteva esserci ospite più gradito(vero GDB?).
E così abbiamo scoperto un'altra nottambula come noi
walk on
-
03-06-2004, 09:46 #69
Re: Nuovi arrivi....
sasadf ha scritto:
...
All'inaugurazione del sasadf theater, non poteva esserci ospite più gradito(vero GDB?).
...
mmmhhh... qui' gatta ci cova... vogliamo i particolari!
giapao at yahoo punto com
-
03-06-2004, 16:38 #70
Re: Nuovi arrivi....
sasadf ha scritto:
Rompo la consegna di non postare prima della mezzanotte, ma solo perchè dopo che avrete visto la foto che posterò caiprete il motivo.
walk on
sasadf
AAARRRGHHH!!!! che gran bastardinooooo!!!!
Di' piuttosto che hai camuffato l'ora sulla digitale per far sembrare che sei un Playboy notturno...
E cmq visto che provochi, attendo invito ufficiale per seratina a 4(gli amici del Forum non ce ne vorranno), pero' la seconda signorina dev'essere la rossa fuoco che t'ha dato buca l'altra volta quando sei venuto a Roma, se dara' buca anche a me poi giochiamo a GOLF...
Attendo..Work in progress...
Ultima modifica di gian de bit; 03-06-2004 alle 17:13
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2004, 09:57 #71
Re: Re: Nuovi arrivi....
gian de bit ha scritto:
AAARRRGHHH!!!! che gran bastardinooooo!!!!
Di' piuttosto che hai camuffato l'ora sulla digitale per far sembrare che sei un Playboy notturno...
E cmq visto che provochi, attendo invito ufficiale per seratina a 4(gli amici del Forum non ce ne vorranno), pero' la seconda signorina dev'essere la rossa fuoco che t'ha dato buca l'altra volta quando sei venuto a Roma, se dara' buca anche a me poi giochiamo a GOLF...
Attendo..Work in progress...
ci vorrà unpò prima che riterrò la mia sala degna di cotanto ospite
walk on
-
05-06-2004, 02:02 #72
Toc Toc.. eccomi qui, sono le 3,00 di notte...finito di vedere un film...ed il mio telo e' ancora bello teso... ora lo riavvolgo va.. :o
...firuli'...firul........nnnnotte!
PS: ogni riferimento a cose e fatti e' puramente casuale..
THE ENDIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-06-2004, 02:39 #73
Eccomi qui ancora ad augurarvi la buona notte...:o
-
06-06-2004, 02:49 #74
Esatto
gian de bit ha scritto:
THE END
Per la cronaca: stasera il tuo sogno si è baciata con un mio caro amico , a cui voglio talmente bene , che non può che farmi piacere
Cupido colpisce ancora...
walk on
sasadf
p.s.eccato che nella mitologia greca (e non solo...) resta sempre solo
(ri-walk on)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-06-2004, 15:50 #75
Re: Esatto
sasadf ha scritto:
Buonanotte a tutti gli invidiosoni di turno....ed ai buoni amici.
Per la cronaca: stasera il tuo sogno si è baciata con un mio caro amico , a cui voglio talmente bene , che non può che farmi piacere
Cupido colpisce ancora...
walk on
sasadf
p.s.eccato che nella mitologia greca (e non solo...) resta sempre solo (ri-walk on)
Per la cronaca... non me ne po' frega' de' meno, dato che sempre per la cronaca, sono dolcemente fidanzato da una settimana...con una dolce fanciulla, che non metttero' sul Forum come fai tu..
E sempre per la cronaca non capisci e non hai capito che si stava scherzando, perche' ancora e sempre per la cronaca...se io debbo conoscere una ragazza, non ho certo bisogno ne' che me la trovi il Sig. Sasa', e nemmeno di fare "LO SBORONE" come fai tu, che esponi foto private di ragazze amiche tue sul forum, solo ed esclusivamente per fare lo SBORONE, ed atteggiarti sul forum, ***' (come tutti possono aver visto) era solo questo il tuo scopo... SBORONEGGIARE
E chiamare "mio sogno", una persona che ho conosciuto ed "intravisto" (e' proprio il termine giusto) di straforo, solo per un paio d'ore, (oltretutto stando in un cinema), mi sembra un pochino esagerato, ma e' chiaro che hai attribuito "sogno" a me, cio' che in realta' non e' riuscito di concretizzare a te...
Caro Sasa', se inviti le ragazze la notte nella tua saletta e ti danno il "2 di Picche", non aggiudicare "SOGNO" agli altri cio' che in realta' e' solo tuo!
Per concludere, la cosa che mi pare di capire (dove ci sono rimasto male), e' che "VELATAMENTE" quel tuo saluto "ai buoni amici" in ralta' si riferisse (velatamente) al fatto che "forse" non ci sia una buona amicizia tra noi...ma magari ho frainteso il senso, spero proprio che mi sbaglio, al contrario non posso che augurarti "buona fortuna" con i prossimi "2 di Picche", e che magari siano "settebelli"
PS: ritengo con questo chiuso l'argomento.
"Le jeux son fait!!"
In amicizia
GianniUltima modifica di gian de bit; 10-06-2004 alle 16:35
Il TV curvo è anti-costituzionale