Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 255 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Kilo ha scritto:
    Dimenticavo...
    Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!

e invece dietro ce l'ho anche di colore nero

Mi chiedevo: chissà le TIk 6 frontali Bianche o Blu o Nere che spettacolo! Peccato costino un botto!!

notte
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sono le 03.08 e io ci sono....
    sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa

Salutoni

Marco

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Appena rincasato!
    Quante zeppole avete mangiato per S. Giuseppe?...si usano su?
    Salutoni.

CATVLLO

Marco74 ha scritto:
    Sono le 03.08 e io ci sono....
    sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa

Salutoni

Marco

Io stavo dormendo e mi sono svegliato all'inizio pensavo per 2 cagni alla mano da parte di un ragno, ma poi ho visto che c'era una bastarda di zanzara piccola che campeggiava sul muro.

MINCHIA MA HO UNA MANO CHE E' ENORME?

Ho riempito la stanza di RAID che sto per svenire
    Adesso riprovo ad andare a letto.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    sasadf ha scritto:
    e la risposta non arrivò

Andrea è un nottambulo a metà....

No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasà, ti assicuro...è solo che non sto lì sul forum mai più di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...

Ciao,
    Andrea

P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
    E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasà, ti assicuro...è solo che non sto lì sul forum mai più di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...

Ciao,
    Andrea

P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
    E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...

lo vedo che sei anche tu un nottambulo.

Grazie dei complimenti!

Per il posizionamento, ti assicuro che non suonano affatto male, anzi: eppoi:
    1) sempre meglio delle vecchie LX44 con bass reflex posteriore (facevano dei rimbombi da paura)
    2) Tanto queste me le tengo una vita, e quindi spero di portarmele dietro nella mia nuova casa, dove saranno delle eccellenti rear(davanti prenderò ovviamente delle tik10 )

p.s.: certo che i complimenti fatti da uno come te(uno di quelli che apprezzo di più per la competenza in questo campo...) mi hanno davvero fatto piacere

ciao
    sasadf

Sono appena tornato da San Siro,(4ore di macchina) e sono a pezzi...:o :o
    Vi saluto e dormo di BOTTO !!!!

Notte Nottambuli

Marco

Eccomi!!!!

Appena rientrato da una serata a Lugano...
    + o - questi sono i m iei solitim orari del week end,...

L'acqua x gli spaghetti A&O è già sù, di là ho una dozzina di scalmanati/e che fremono per vedersi il GP della Malesia sul mio 240 cm...

Ora mi tocca staccarli dal plasma che si stanno scannando con la Playstation...

Hei sasà... belle le casse complimenti!!!
    le JBL sono una mia vecchia fiamma... nel mio vecchio locale (dolci ricordi, ndr...) ne avevo un paio di dozzine pilotate dai gloriosi finali "Crown"...

Oramai uso solo NEXO'... ma in casa...aspè per 6 mesi avevo montato 6 Control 5 per provare credo uno dei primi denon a 6 canali...
    ...poi all'ennesimo trasloco ho iniziato a "colezionare" le TAnnoy e...

Beh... ricordati che la prossima volta il corriere te lo faccio volentieri!

O al limite uno Stop And Go a mIlano ti ci vuole... chissà quando ci si ribecca per un Filmone...!

a prestoooooooo

PAul.

Miiii... questa sera proprio non ce la faccio.... vado a letto con le galline...

Beh,un giretto sul forum,dù chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
    Cià!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Adda passa' a Nuttata

mrkappa ha scritto:
    Beh,un giretto sul forum,dù chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
    Cià!
    porto a termine una delle domeniche più squallide e brutte di tutta la mia esistenza: solo quarto a Dr Why, chicchiere sulla mia vecchia storia che continuano a tormentarmi, ed uno squallore unico che mi avvolge....

Raga'; chi mi invita per sabato sera prossimo? voglio scappare da questa M***A!!!!!

notte
    sasadf

[size=0,8]P.s.:"Piccipotta" se leggi queste righe; sei proprio una ******, ma come ti sei permessa di dire quello che hai detto a Bobbò e Giorgia???? [/size]

eccomi qui anche stanotte.....

ascolto il MCS non mi va di far ruggire le vbestioline...

oltretutto son rammaricato perchè ho saputo che se voglio accoppiare loro le tik2, devo scucire la stessa somma spesa per le tik6

Oltretutto lo devo fare in fretta, perchè stanno uscendo di produzione

ciao
    sasadf

Buonassssera..
    Ciao SASA'!!!!! Eccomi qui anch'io NOTTAMBULO del forum!

Ho appena finito di Gustarmi un filmino SuperBit con il pupo (D20)

..consiglio a chi vuole vedere un buon film a livello di video intendiamoci, perche a livello di trama e film in se' lascia il tempo che trova...

L'uomo senza ombra Edizione SUPERBIT Ottima resa video! be' ovviamente c'e' di megliooo ma preso da solo fa' la sua porcuccia figura

ciao da Giannottambulo
    Ultima modifica di gian de bit; 25-03-2004 alle 00:17
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???

Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum???

Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???

Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....

A questo punto
    Buona notte a tutti...

gian de bit ha scritto:
    Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???

Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum???

Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???

Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....

A questo punto
    Buona notte a tutti...

Baaa' .... basta con ciotti.. ora metto un sottofondino musicale ideale per l'ora..

PAT COIL - Edizione Sheffield !!! Una favola! Lo consiglio caldamente agli amanti del genere

....continuo a non avere sonno... sara' mica che al posto dello zucchero nel caffe' c'ho messo.....

...nnnnotte!

Pagina 2 di 255 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •