|
|
Risultati da 16 a 30 di 3820
Discussione: I NOTTAMBULI del Forum
-
20-03-2004, 01:33 #16Kilo ha scritto:
Dimenticavo...
Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!
e invece dietro ce l'ho anche di colore nero
Mi chiedevo: chissà le TIk 6 frontali Bianche o Blu o Nere che spettacolo! Peccato costino un botto!!
notte
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-03-2004, 02:10 #17
Sono le 03.08 e io ci sono....
sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa
Salutoni
Marco
-
20-03-2004, 03:02 #18
Appena rincasato!
Quante zeppole avete mangiato per S. Giuseppe?...si usano su?
Salutoni.
CATVLLO
-
20-03-2004, 03:47 #19Marco74 ha scritto:
Sono le 03.08 e io ci sono....
sasadf che fai dormi??? svegliaaaaaa
Salutoni
Marco
Io stavo dormendo e mi sono svegliato all'inizio pensavo per 2 cagni alla mano da parte di un ragno, ma poi ho visto che c'era una bastarda di zanzara piccola che campeggiava sul muro.
MINCHIA MA HO UNA MANO CHE E' ENORME?
Ho riempito la stanza di RAID che sto per svenire
Adesso riprovo ad andare a letto.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
20-03-2004, 23:26 #20sasadf ha scritto:
e la risposta non arrivò
Andrea è un nottambulo a metà....
Ciao,
Andrea
P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo......Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
21-03-2004, 01:26 #21andrea aghemo ha scritto:
No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasà, ti assicuro...è solo che non sto lì sul forum mai più di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...
Ciao,
Andrea
P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...
lo vedo che sei anche tu un nottambulo.
Grazie dei complimenti!
Per il posizionamento, ti assicuro che non suonano affatto male, anzi: eppoi:
1) sempre meglio delle vecchie LX44 con bass reflex posteriore(facevano dei rimbombi da paura)
2) Tanto queste me le tengo una vita, e quindi spero di portarmele dietro nella mia nuova casa, dove saranno delle eccellenti rear(davanti prenderò ovviamente delle tik10)
p.s.: certo che i complimenti fatti da uno come te(uno di quelli che apprezzo di più per la competenza in questo campo...) mi hanno davvero fatto piacere
ciao
-
21-03-2004, 01:37 #22
Sono appena tornato da San Siro,(4ore di macchina) e sono a pezzi...:o :o
Vi saluto e dormo di BOTTO !!!!
Notte Nottambuli
Marco
-
21-03-2004, 04:59 #23
Operatore
Eccomi!!!!
Appena rientrato da una serata a Lugano...
+ o - questi sono i m iei solitim orari del week end,...
L'acqua x gli spaghetti A&O è già sù, di là ho una dozzina di scalmanati/e che fremono per vedersi il GP della Malesia sul mio 240 cm...
Ora mi tocca staccarli dal plasma che si stanno scannando con la Playstation...
Hei sasà... belle le casse complimenti!!!
le JBL sono una mia vecchia fiamma... nel mio vecchio locale (dolci ricordi, ndr...) ne avevo un paio di dozzine pilotate dai gloriosi finali "Crown"...
Oramai uso solo NEXO'... ma in casa...aspè per 6 mesi avevo montato 6 Control 5 per provare credo uno dei primi denon a 6 canali...
...poi all'ennesimo trasloco ho iniziato a "colezionare" le TAnnoy e...
Beh... ricordati che la prossima volta il corriere te lo faccio volentieri!
O al limite uno Stop And Go a mIlano ti ci vuole... chissà quando ci si ribecca per un Filmone...!
a prestoooooooo
PAul.
-
21-03-2004, 23:43 #24
Miiii... questa sera proprio non ce la faccio.... vado a letto con le galline...
-
21-03-2004, 23:57 #25
Beh,un giretto sul forum,dù chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
22-03-2004, 00:41 #26
Adda passa' a Nuttata
mrkappa ha scritto:
Beh,un giretto sul forum,dù chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
Cià!
Raga'; chi mi invita per sabato sera prossimo? voglio scappare da questa M***A!!!!!
notte
sasadf
[size=0,8]P.s.:"Piccipotta" se leggi queste righe; sei proprio una ******, ma come ti sei permessa di dire quello che hai detto a Bobbò e Giorgia????[/size]
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-03-2004, 23:51 #27
eccomi qui anche stanotte.....
ascolto il MCS non mi va di far ruggire le vbestioline...
oltretutto son rammaricato perchè ho saputo che se voglio accoppiare loro le tik2, devo scucire la stessa somma spesa per le tik6
Oltretutto lo devo fare in fretta, perchè stanno uscendo di produzione
ciao
-
25-03-2004, 00:02 #28
Buonassssera..
Ciao SASA'!!!!! Eccomi qui anch'io NOTTAMBULO del forum!
Ho appena finito di Gustarmi un filmino SuperBit con il pupo (D20)
..consiglio a chi vuole vedere un buon film a livello di video intendiamoci, perche a livello di trama e film in se' lascia il tempo che trova...
L'uomo senza ombra Edizione SUPERBIT Ottima resa video! be' ovviamente c'e' di megliooo ma preso da solo fa' la sua porcuccia figura
ciao da GiannottambuloUltima modifica di gian de bit; 25-03-2004 alle 00:17
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-03-2004, 01:52 #29
Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???
Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum???
Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???
Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....
A questo punto
Buona notte a tutti...
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-03-2004, 02:10 #30gian de bit ha scritto:
Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???
Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum???
Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???
Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....
A questo punto
Buona notte a tutti...
PAT COIL - Edizione Sheffield !!! Una favola! Lo consiglio caldamente agli amanti del genere
....continuo a non avere sonno... sara' mica che al posto dello zucchero nel caffe' c'ho messo.....
...nnnnotte!Il TV curvo è anti-costituzionale