Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 255 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Kilo ha scritto:
    Non valgono nemmeno i post di pomeriggio!

Comunque stavo finendo una relazione tecnica tecnica da allegare ad una offerta.... nulla di ludico.
    Ricordatevi che è vietato postare prima delle 22 e trenta!!!!:o

Le postate di pomeriggio non valgono!!

Io son tornato adesso....

HO FINITO DI SISTEMARE LA AUTORADIO!!!!

YAHOOOO!!!

Domani o al max dopodomani posto il tutto....

suona da paura e non ho ancora usato l'asso nella manica(il tarantula...che penso userò sulla prossima vettura...questa la sfonderebbe...)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ......e non ho ancora usato l'asso nella manica(il tarantula...che penso userò sulla prossima vettura...questa la sfonderebbe...)

walk on
    sasadf
    E che vuoi da Dio ?? Hai trovato il sistema per trasformare gratis la tua auto in cabrio L'unica cosa ricordati di ri-passare l'omologazione

Highlander ha scritto:
    E che vuoi da Dio ?? Hai trovato il sistema per trasformare gratis la tua auto in cabrio L'unica cosa ricordati di ri-passare l'omologazione

il fatto è che il tarantula non c'entra come ho sistemato il vano posteriore, ed ora nn so come metterlo...

e pensare che da oltreoceano stanno arrivando il condensatore da due farad ed il Tarantula sub, entrambe naturalmente SS...

appena avrò sistemato tutto, posterò le foto ed entrerò a fare parte del team soundstream(vedere il sito e sbalordire...)

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    il fatto è che il tarantula non c'entra come ho sistemato il vano posteriore, ed ora nn so come metterlo...

e pensare che da oltreoceano stanno arrivando il condensatore da due farad ed il Tarantula sub, entrambe naturalmente SS...

appena avrò sistemato tutto, posterò le foto ed entrerò a fare parte del team soundstream(vedere il sito e sbalordire...)

walk on
    sasadf
    Quindi la tua nuova auto con il Tarantula avra' la propolsione a batteria ... un colpetto di bassi ... e arrivi a Roma
    Bhe .. alla faccia degli aumenti della benzina !

sasadf ha scritto:
    .....(vedere il sito e sbalordire...)

walk on
    sasadf
    L'ho visto e' incredibile ... c'e' persino l'ampli a "lapide" con tanto di signature di George Romero

Highlander ha scritto:
    L'ho visto e' incredibile ... c'e' persino l'ampli a "lapide" con tanto di signature di George Romero
    ciuccione:

Quello è lo Human Reign ed è stato indicato dalla rivista tedesca KAR AUDIO(non so se si scrive così...), come "the best amplifier in the world"...
    Se spulci sul sito(press release) c'è anche la rece italiana del suddetto, che dal titolo parla del "Cantore liberato":o

E' il sogno della mia vita, difficilmente raggiungibile visti i prezzi disumani(ca 4000 eur)....

A molti non piace, a me piace come nessuno, è un'opera d'arte al pari dell'urlo di Edward Munch....

...visto che recentemente hanno rubato anche quello...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Ricordatevi che è vietato postare prima delle 22 e trenta!!!!:o

Le postate di pomeriggio non valgono!!

Sasa' sei proprio un soggettone sei stato "TU" a deliberare le postate di giorno mesi fa', (se vuoi ti vado a ricercare il tuo post) :o

Ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sasadf ha scritto:
    ciuccione:

Quello è lo Human Reign ed è stato indicato dalla rivista tedesca KAR AUDIO(non so se si scrive così...), come "the best amplifier in the world"...
    Se spulci sul sito(press release) c'è anche la rece italiana del suddetto, che dal titolo parla del "Cantore liberato"

E' il sogno della mia vita, difficilmente raggiungibile visti i prezzi disumani(ca 4000 eur)....

A molti non piace, a me piace come nessuno, è un'opera d'arte al pari dell'urlo di Edward Munch....

...visto che recentemente hanno rubato anche quello...

walk on
    sasadf
    Lo so lo so ho letto !

In ogni caso ti confesso che a me personalmente, in caso di blocco da parte di una pattuglia, all'intimazione di aprire il bagagliaio.... mi causerebbe NON poco imbarazzo

Lo vedrei perfettamente installato su una Mercedes nera SW passo lungo con tanto di vetrate antiproiettile modello "Zega" circondato di corone e una marea di altoparlanti tutti intorno
    Una bella installazione custom

Questa sera è stata tutta colpa di Gian del Bit che mi ha fatto venire dei dubbi terribili sulla resa video di Spiderman 2.... Lui lo vede male, io lo vedo bene... sarà l'orario!

... notte!... anzi... giorno!

Buon lavoro a chi non fa il ponte...
    ... domani (o meglio tra qualche ora) vado a riconsegnare macchina, telefono, ammenicoli vari e divento ufficialmente disoccupato.
    Cercherò di godermi questo status per qualche giorno.

????

Kilo ha scritto:
    Buon lavoro a chi non fa il ponte...
    ... domani (o meglio tra qualche ora) vado a riconsegnare macchina, telefono, ammenicoli vari e divento ufficialmente disoccupato.
    Cercherò di godermi questo status per qualche giorno.
    Posto fuori orario consentito scusa sasa'....

Amico kilo .... che ti e' successo ???? Perche' dici cio' con quel filo velato di amarezza ???
    Nulla di grave spero
    Un abbraccio

Re: ????

Highlander ha scritto:
    Posto fuori orario consentito scusa sasa'....

Amico kilo .... che ti e' successo ???? Perche' dici cio' con quel filo velato di amarezza ???
    Nulla di grave spero
    Un abbraccio
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Hai violato il regolamento interno del 3d!!!

Ricordate: SOLO DI NOTTE!!!

Rientrato ora dal DR.WHY dove giocando da solo ho fatto quinto in qualifica e solo ottavo in finale

Vabbuò--

Buonanotte...

walk on
    sasadf

Rientro ora da TeleNuovo ReteNord dove il lunedì sera raccolgo gli SMS e aggiorno la grafica e il sondaggio per la trasmissione in diretta BiancoScudati Channel...
    Per oggi basta...
    Notte!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Re: Re: ????

sasadf ha scritto:
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Hai violato il regolamento interno del 3d!!!

Ricordate: SOLO DI NOTTE!!!

...ora e' tardi... domani ricerco il tuo post mooolto piu' su dove "TU" (creatore del 3d), hai dato la delega a postare di giorno...

Ora per sfregio quasi quasi posto tutti i santi giorni in piena luce

...Buonanotte

Re: Nuovi arrivi....

sasadf ha scritto:
    Rompo la consegna di non postare prima della mezzanotte, ma solo perchè dopo che avrete visto la foto che posterò caiprete il motivo.

walk on
    sasadf

Arrrgggghhhhhh!!!! trovato!!! non ce l'ho fatta a resistere... e l'ho cercato!! ...e chi cerca trova

Allora come la metti Sasa'?

Pagina 15 di 255 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •