|
|
Risultati da 211 a 225 di 3820
Discussione: I NOTTAMBULI del Forum
-
02-12-2004, 00:27 #211Kilo ha scritto:
Non valgono nemmeno i post di pomeriggio!
Comunque stavo finendo una relazione tecnica tecnica da allegare ad una offerta.... nulla di ludico.
Le postate di pomeriggio non valgono!!
Io son tornato adesso....
HO FINITO DI SISTEMARE LA AUTORADIO!!!!
YAHOOOO!!!
Domani o al max dopodomani posto il tutto....
suona da paura e non ho ancora usato l'asso nella manica(il tarantula...che penso userò sulla prossima vettura...questa la sfonderebbe...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-12-2004, 00:55 #212sasadf ha scritto:
......e non ho ancora usato l'asso nella manica(il tarantula...che penso userò sulla prossima vettura...questa la sfonderebbe...)
walk on
sasadfL'unica cosa ricordati di ri-passare l'omologazione
-
02-12-2004, 00:59 #213Highlander ha scritto:
E che vuoi da Dio ?? Hai trovato il sistema per trasformare gratis la tua auto in cabrioL'unica cosa ricordati di ri-passare l'omologazione
il fatto è che il tarantula non c'entra come ho sistemato il vano posteriore, ed ora nn so come metterlo...
e pensare che da oltreoceano stanno arrivando il condensatore da due farad ed il Tarantula sub, entrambe naturalmente SS...
appena avrò sistemato tutto, posterò le foto ed entrerò a fare parte del team soundstream(vedere il sito e sbalordire...)
walk on
-
02-12-2004, 01:09 #214sasadf ha scritto:
il fatto è che il tarantula non c'entra come ho sistemato il vano posteriore, ed ora nn so come metterlo...
e pensare che da oltreoceano stanno arrivando il condensatore da due farad ed il Tarantula sub, entrambe naturalmente SS...
appena avrò sistemato tutto, posterò le foto ed entrerò a fare parte del team soundstream(vedere il sito e sbalordire...)
walk on
sasadfun colpetto di bassi ... e arrivi a Roma
Bhe .. alla faccia degli aumenti della benzina !
-
02-12-2004, 01:11 #215sasadf ha scritto:
.....(vedere il sito e sbalordire...)
walk on
sasadf
-
02-12-2004, 09:03 #216Highlander ha scritto:
L'ho visto e' incredibile ... c'e' persino l'ampli a "lapide" con tanto di signature di George Romero
Quello è lo Human Reign ed è stato indicato dalla rivista tedesca KAR AUDIO(non so se si scrive così...), come "the best amplifier in the world"...
Se spulci sul sito(press release) c'è anche la rece italiana del suddetto, che dal titolo parla del "Cantore liberato":o
E' il sogno della mia vita, difficilmente raggiungibile visti i prezzi disumani(ca 4000 eur)....
A molti non piace, a me piace come nessuno, è un'opera d'arte al pari dell'urlo di Edward Munch....
...visto che recentemente hanno rubato anche quello...
walk on
-
02-12-2004, 10:31 #217sasadf ha scritto:
Ricordatevi che è vietato postare prima delle 22 e trenta!!!!:o
Le postate di pomeriggio non valgono!!
sei stato "TU" a deliberare le postate di giorno mesi fa', (se vuoi ti vado a ricercare il tuo post) :o
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-12-2004, 10:32 #218sasadf ha scritto:
ciuccione:
Quello è lo Human Reign ed è stato indicato dalla rivista tedesca KAR AUDIO(non so se si scrive così...), come "the best amplifier in the world"...
Se spulci sul sito(press release) c'è anche la rece italiana del suddetto, che dal titolo parla del "Cantore liberato"
E' il sogno della mia vita, difficilmente raggiungibile visti i prezzi disumani(ca 4000 eur)....
A molti non piace, a me piace come nessuno, è un'opera d'arte al pari dell'urlo di Edward Munch....
...visto che recentemente hanno rubato anche quello...
walk on
sasadfho letto !
In ogni caso ti confesso che a me personalmente, in caso di blocco da parte di una pattuglia, all'intimazione di aprire il bagagliaio.... mi causerebbe NON poco imbarazzo
Lo vedrei perfettamente installato su una Mercedes nera SW passo lungo con tanto di vetrate antiproiettile modello "Zega" circondato di corone e una marea di altoparlanti tutti intorno
Una bella installazione custom
-
05-12-2004, 04:08 #219
Questa sera è stata tutta colpa di Gian del Bit che mi ha fatto venire dei dubbi terribili sulla resa video di Spiderman 2.... Lui lo vede male, io lo vedo bene... sarà l'orario!
... notte!... anzi... giorno!
-
06-12-2004, 04:19 #220
Buon lavoro a chi non fa il ponte...
... domani (o meglio tra qualche ora) vado a riconsegnare macchina, telefono, ammenicoli vari e divento ufficialmente disoccupato.
Cercherò di godermi questo status per qualche giorno.
-
06-12-2004, 10:42 #221
????
Kilo ha scritto:
Buon lavoro a chi non fa il ponte...
... domani (o meglio tra qualche ora) vado a riconsegnare macchina, telefono, ammenicoli vari e divento ufficialmente disoccupato.
Cercherò di godermi questo status per qualche giorno.scusa sasa'....
Amico kilo .... che ti e' successo ???? Perche' dici cio' con quel filo velato di amarezza ???
Nulla di grave spero
Un abbraccio
-
07-12-2004, 00:47 #222
Re: ????
Highlander ha scritto:
Posto fuori orario consentitoscusa sasa'....
Amico kilo .... che ti e' successo ???? Perche' dici cio' con quel filo velato di amarezza ???
Nulla di grave spero
Un abbraccio
Hai violato il regolamento interno del 3d!!!
Ricordate: SOLO DI NOTTE!!!
Rientrato ora dal DR.WHY dove giocando da solo ho fatto quinto in qualifica e solo ottavo in finale
Vabbuò--
Buonanotte...
walk on
-
07-12-2004, 00:50 #223
Rientro ora da TeleNuovo ReteNord dove il lunedì sera raccolgo gli SMS e aggiorno la grafica e il sondaggio per la trasmissione in diretta BiancoScudati Channel...
Per oggi basta...
Notte!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
07-12-2004, 01:37 #224
Re: Re: ????
sasadf ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Hai violato il regolamento interno del 3d!!!
Ricordate: SOLO DI NOTTE!!!
...ora e' tardi... domani ricerco il tuo post mooolto piu' su dove "TU" (creatore del 3d), hai dato la delega a postare di giorno...
Ora per sfregio quasi quasi posto tutti i santi giorni in piena luce
...BuonanotteIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-12-2004, 01:52 #225
Re: Nuovi arrivi....
sasadf ha scritto:
Rompo la consegna di non postare prima della mezzanotte, ma solo perchè dopo che avrete visto la foto che posterò caiprete il motivo.
walk on
sasadf
Arrrgggghhhhhh!!!!trovato!!! non ce l'ho fatta a resistere... e l'ho cercato!! ...e chi cerca trova
Allora come la metti Sasa'?Il TV curvo è anti-costituzionale