Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 255 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

In questo momento mi trovo tutto solo. Siete tutti a nanna

Però tra tre ore si inizia a lavorare, oggi sarà un calvario.

Mannaggia alla peperonata!!!!!

Glugluglu... Ahhh!

E buonanotte a tutti!!

Cia
    A

Io mi bevo il tuo succo alla pera allora!

..stasera anche il barman ... ...tanto lascio le chiavi sulla porta...qualcuno chiuderà
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

neppure il notturno mondo del cinema può nulla contro i vari pedestri montani...

Meglio berci su. Ma stasera una gassosa, quella del 1998 che piace tanto a zio paperone!

Cia
    A

Pedemontani, cineasti, cestisti...non c'è che dire, una comunità bella assortita...

o belli, stanotte è tornato nel locale io suo padrone!

cosa gli offrite?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

...il mondo intero o Mastro Targaio....
    adesso però abbiamo solo gassose, del 1998
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

'tu sse' voluto andarein ferie pe' du' mesi?

E ora qui homando io e si beve huello he diho io: succhino alla pera e gassosa del 98...

... che vita per esser domenica notte, sarà la gazzosa del 98 a tenervi seduti sul ehmmm volevo dire seduti davanti al pc?

bu!

Ecchime di ritorno dalle vacanze (se così si può dire).
    Mi son perso molto ad agosto?
    Spero di rifarmi , anche al Tav .
    Ormai dopo più di un mese di astinenza da home theater stavo impazzendo. Al mare sono relegato ad un misero 20 pollici
    Ciao, Alex

EHIL° nottambulone Number 1, l'avrai visto anche tu al cinema, che ne pensi di Superman Returns: per me una cagata pazzesca...

LEggi qui cosa ho detto , e dimmi se ho esagerato...
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=25

walk on
    sasadf

Caspita Sasadf, sto Superman me l'hai demolito.
    Aspetterò il noleggio per vederlo, sarà la spesa massima sostenibile visto quanto dici.
    Allora immagino che al Tav non porterai una targa dedicata?
    Ciao, Alex

decisamente no....

c'è il sito internet che riporta gli incassi nei cinema americani: leggendoli qualche tempo fa, avevo avuto qualche sospetto: primo week end un incoraggiante primo posto con oltre 60 milioni di $ di incasso: e fin qui ci siamo: ma per giustificare la spesa, anche negli usa (soprattutto i forum ormai) se il passaparola funziona("ho visto il film, è bello merita.."), un incasso così viene replicato in calando per tre settimane, e così almeno si appianano i debiti contratti dalla major per farlo.

Qui invece, la settimana dopo esce Pirati dei Caraibi: 122 milioni di incasso per Depp e teppaglia(record) e superman all'ottavo posto la terza settimana con poco più di un milione di incasso..., mentre Depp mantiene salda la prima posizione...
    Pensavo che Depp fosse fantastico e superman lo avessero messo in disparte perchè solo carino, ma c'era qualcosa che non andava: e stasera ho scoperto che invece era tutto che non andava: davvero un film malriuscito!

walk on
    sasadf

Non volevo mettere in dubbio il tuo giudizio.
    Pensa che a me ha deluso molto Mission Impossible 3, di cui cmq non si parlava malissimo.
    Ho fatto pure lo sforzo di andare all'Arcadia per vedere Cruise che corre come un mongolo per tutto il film.
    Questi film che creano grosse attese spesso si rivelano ben peggiori, se non dei disastri (purtroppo).
    Ciao, Alex

Pagina 179 di 255 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •