Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 255 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

FINALMENTE A CASA !

Domani lavoro e sono dovuto scappare dall'Abruzzo sotto una violenta e copiosa nevicata
    Ero senza catene e ho percorso 7Km in discesa impiegando un ora circa
    Poi sulla A24 dopo Carsoli sono rimasto a motore spento un ora e mezza fermo a causa di un ribaltamento di un camion che oltre ad aver perso il carico NON riuscivano a spostare Morale, viaggio che di solito compio in un ora e mezza .... tre ore e un quarto

Bhe ... sono a casa ho postato un msg sul forum degli Altoparlanti e dopo questo msg .... ninna
    Ciao a Tutti

Eccomi ! Dopo una bella giornatina di lavoro, cena frugale dai miei e qualche post...
    Apresa la notizia della consegna del tavolino portaelettroniche
    Domani sera lo ritiro e poi aggiungo le foto al mio work in progress

Notte !

Notte nottambuli
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Notte anche a te!

Eccomi ! E' solo mezzanotte ma stacco e mi vado a rivedere Austin Powers in Goldmember Con quel gran pezzo di ....Beyonce' Knowles
    4 Risate e ninna ... domani al torchio

Buona notte a tutti i nottambuli

Ciao a tutti sono appena tornato dal Messico e con il fuso orario sette ore dietro non ho per niente sonno...ora mi guardo un dvd che ho ricevuto mentre ero via...La leggenda del re Pescatore, sono anni che non lo vedo...buonanotte a tutti!

Guido310 ha scritto:
    Ciao a tutti sono appena tornato dal Messico e con il fuso orario sette ore dietro non ho per niente sonno...ora mi guardo un dvd che ho ricevuto mentre ero via...La leggenda del re Pescatore, sono anni che non lo vedo...buonanotte a tutti!
    Weila'!!! Guidos!!! BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fuso orario a parte... quel film lo cerco pur'io ma non lo trovo da nessuna parte..

PS: Bentornato e ci si sente domani magari, sempre che non ti becco a dormire col fuso

notte
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Guido310 ha scritto:
    Film stupendo, mi piace tantissimo il cinema di Terry Gilliam

Anche a me, infatti insieme alla Leggenda (per Giandebit: l'ho trovato da dvdsat, non lo hanno disponibile ma in due settimane lo procurano)ho fatto arrivare Brazil (ho l'Esercito delle 12 scimmie e il barone Munchausen; mi manca Paura e delirio a Las Vegas)e vorrei iniziare anche la collezione dei Monthy Phyton. Qualche altro film di Gilliam che non ho citato???
    Ciao

E vai che sono arrivato alle 3:55
    Ma stanotte non dormo
    Mha !!
    Domani mattina spacchetto il rack che mi e' arrivato

NOTTE e

BUON S. SILVESTRO A TUTTI !!

Stasera ultimi preparativi per S.Silvestro...
    Domani mi ritroverò in giro una ventina di persone a festeggiare provenienti da ogni parte d'Italia e ognuno porta qualche cosa di tipico della propria provincia... Per ora sono confermate: lasagne al pesto, tortellini, polenta, pastiera, formaggi vari, ragù, salumi di ogni tipo.... praticamente una maialata!

Per limitare i danni cercherò di portarli tutti al concerto di Elio in piazza!

Beh, buona notte.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

buon 2005
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

fefochip ha scritto:
    buon 2005
    come sei stringato nello scrivere

AUGURI!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 19 di 255 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •