Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 255 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Notte un bel paio di p......
    Sono furioso come .................................................. .. un gatto quando tenti di annegarlo ..............................................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Che succede Ben?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non riesco ad attivare una connessione wireless con il player dell'h&b ..............sono due gg che ci provo .............. non so quante volte ha installato ed disinst. ........................ non ci capisco un a.z.z.
    ed il bello è che ho postato a destra e a manca .................. ma nessuno mi fila ....azzolina benedetta ............. pensa che mi sono imbarcato in stà storia perchè facevo affidamento al forum ...............................................bel la pensata nèè ....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sì ho letto sotto sorgenti che chiedevi aiuto, mi spiace ma su quelle cose sono negato altrimenti avrei fatto il possibile.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non riesco ad attivare una connessione wireless con il player dell'h&b ..............sono due gg che ci provo .............. non so quante volte ha installato ed disinst. ........................ non ci capisco un a.z.z.
    ed il bello è che ho postato a destra e a manca .................. ma nessuno mi fila ....azzolina benedetta ............. pensa che mi sono imbarcato in stà storia perchè facevo affidamento al forum ...............................................bel la pensata nèè ....
    Ciao ben
    Che router hai?

Dunque l'h&b è francese .......... contattarli per tel. non mi sembra il caso.
    La digicomm (quella della chiavetta USB per la wireless)
    per telefono non rispondono e sono italiani gli st....... perchè l'assistenza si fa SOLO online ........................ tu mi dici come si fa ?????
    Ci vuole na lettera come quelle che scrive il papa per il concistoro ......e poi ti diranno che non hanno capito un fico secco ............ ma va la !!!!!
    Si sono ********* e di brutto
    edit: PARDON forse ho esagerato
    Ultima modifica di benegi; 16-03-2006 alle 00:24
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Visto che ieri notte ho chiuso io (winner) (ma credo solo perché obiwan si è dileguato presto perché stamani doveva partire), vi riconsegno le chiavi.

Stasera si va a nanna prima

ieri sera hai fatto doppietta!!

cazziata a sasa(credo sia la cosa che ti dia più soddisfazione ) e poi hai chiuso in sordina anche il locale che avevo abbandonato piangente e disperato () perchè nessuno mi capiva...

MA stasera non te lo permetterò!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ciao ben
    Che router hai?
    Ciao confuso ....... nessun router ............ solo chiavetta ...... per fare il collegamento diretto on-board (si dice cosi ?)
    edit no si dice .....ad-hoc
    Ultima modifica di benegi; 16-03-2006 alle 00:26
    Giancarlo

Ciao confuso ....... nessun router ............ solo chiavetta ...... per fare il collegamento diretto on-board (si dice cosi ?)
    Hai firewall attivi?
    Come hai impostato la chiavetta?

Hai firewall attivi?
    Come hai impostato la chiavetta?
    Si ho i firewall attivi .............. ma ho provato anche senza .....
    Cosa vuoi dire impostato la chiavetta ??
    Giancarlo

Cosa vuoi dire impostato la chiavetta ??
    Come sono impostati:
    - Protocollo (a,b,g?)
    - Network Authentication
    - Data Encryption
    - Shared Key Authentication
    - Encryption Strength
    - Encryption Key

I "due sistemi" devono utilizzare gli stessi parametri e la stessa key (se utilizzata)

Ti consiglio di leggere il manuale del lettore nella sezione dove parla del collegamento wifi e identificare i parametri che necessita (e se modificabili come impostarli)

Ben se torno presto domani pom, posso darti una mano

Nel frattempo leggiti i manuali di lettore e chiavetta per quanto riguarda le impostazioni wifi e ne riparliamo.

Notte a tutti

Notte Confuso, notte Ben, notte a tutti.
    Vado anche io.

P.S. Attenti che Sasà mi sa è ancora sveglio e vigile, non fatelo chiudere perfavore

Come sono impostati:
    - Protocollo (a,b,g?)
    - Network Authentication
    - Data Encryption
    - Shared Key Authentication
    - Encryption Strength
    - Encryption Key

I "due sistemi" devono utilizzare gli stessi parametri e la stessa key (se utilizzata)

Ti consiglio di leggere il manuale del lettore nella sezione dove parla del collegamento wifi e identificare i parametri che necessita (e se modificabili come impostarli)
    Be la difficoltà è anche quella ...non c'è manuale in italiano (solo inglese e francese) ed ha volte non combaciano molto ..
    Poi per i parametri c'è il DHCP che dovrebbe fare in automatico ..... o no ??
    Giancarlo

Ok ragazzi notte a tutti , grazie comunque e scusate lo sfogo ........................................
    Giancarlo

Pagina 127 di 255 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •