|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cellulare: quale e dove?
-
16-04-2004, 19:58 #1
Cellulare: quale e dove?
Avrei bisogno di sostituire il mio vecchio cellulare ed ero intenzionato a prenderne uno che mi consenta tramite cavetto usb di accedere ad internet con il notebook quando non sono a casa.
La scelta cade quindi su un modello gprs possibilmente con il cavetto incluso nella confezione...
Mi chiedevo se qualcuno dei colleghi qui sul forum mi potesse dare consigli sul modello da acquistare e dove acquistarlo,tenendo conto che non intendo spendere una follia
P.S.:i modelli bluetooth o ir non sono necessari perche' il notebook non dispone di queste tecnologie.
Grazie!!!ciao
brocchig
-
17-04-2004, 08:47 #2
Member
Ciao Io ti consiglierei uno con tecnologia bluetooth visto che un adattatore costa sui 30€, cosi ti levi anche il pensiero dei cavi.Un ottimo modello è il nokia 6600 costa un pò , ma va che è una meraviglia.
-
17-04-2004, 12:29 #3kwx ha scritto:
Ciao Io ti consiglierei uno con tecnologia bluetooth visto che un adattatore costa sui 30€, cosi ti levi anche il pensiero dei cavi.Un ottimo modello è il nokia 6600 costa un pò , ma va che è una meraviglia.
Ci vogliono circa 400€ per il Nokia 6600:o :o
Io pensavo a qualcosa di meno impegnativo
Gazie comunque,resto in attesa di soluzioni alternative...ciao
brocchig
-
17-04-2004, 14:45 #4
HO un Siemens S55, BLuetooth, IRDA , la confezione era della WIND e il telefono veniva fornito anche di CAMERA esterna con flash.
Lo uso attualmente con il Notebook a cui ho aggiunto un interfaccia bluetooth da 25 euro.
Il telefono ormai si trova a 199 Euro, forse meno, funziona bene ed in GPRS non ho mai avuto problemi.
N.B. Se hai una Ricaricabile OMNI, con 20Euro puoi navigare per un mese 24/24h e scaricare di tutto.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-04-2004, 16:54 #5
SonyEricsson T68i
tribanda, GPRS, BT
Un po' lento nel software ma piccolo e molto efficiente. Si trova tra 120 e 200 Euro.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-04-2004, 00:53 #6
Advanced Member
sony ericsson t610 una bestia di telefono a poco prezzo circa 200€, sennò sempre il solito Nokia 6600 però costa il doppio, ma vale anche il doppio!
ciao
igor
ps: solo bluetooth ovviamente