Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 443

periodaccio, ragazzi, economicamente parlando.
    preferirei rimanere sulla pizza.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Citazione Originariamente scritto da igor
    L'ultima bistecca che ho mangiato con i ragazzi era di tre (3) kili scottona bavarese

e dove? 3k di bistecca? dove? dove?

Qui, da non sottovalutare il vinellino Guado al Tasso 2004 x 2 quasi 3

Ultima modifica di PAOLINO64; 13-04-2011 alle 16:42
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

e sono 180 euro di carne e 180 euro di vino e me coj@ni vogliamo mettercelo

ma la foto l'ho fatta io?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

e ci vogliamo dimenticare il maialino iberico? Compreso nei 180+180......
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    preferirei rimanere sulla pizza.
    escluderei la pizza a priori, un ritrovo per scambiare del tempo insieme necessita di un tavolo da ristorante e almeno tre ore di chiacchere , in una qualsiasi pizzeria il contesto porterebbe a sbrigare la cena, se vogliamo stare attenti all'aspetto economico mi sta bene anche una trattoria con cucina genuina tradizionale ma preferisco evitare la pizzeria, imho ovvio, quindi siamo in democrazia e se tutti vogliono una pizza mi aggrego alla decisione, se qualcuno vuole esagerare come leggo sopra, per me va più che bene ma forse conviene trovare una seconda occasione per non escludere chi non vuole spendere certe cifre.

1. AlexTolomei
    2. Luca Cini
    3. Rogermcallen
    4. Velvor
    5. B.K.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.
    Ultima modifica di B.K.; 14-04-2011 alle 22:02
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

forza dai che facciamo un bel gruppone!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Visto che si ragiona di mangiar bene.... vengo
    1. AlexTolomei
    2. Luca Cini
    3. Rogermcallen
    4. Velvor
    5. B.K.
    6. marco c.
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

1. AlexTolomei
    2. Luca Cini
    3. Rogermcallen
    4. Velvor
    5. B.K.
    6. marco c.
    7. igor
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.

ho pescato il jolly mercoledì prossimo mia moglie esce per la cena della ditta e io mi prendo il 29 come giornata libera!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ALTRA OCCASIONE PER TROVARSI...
    Tratto dal sito di Fedelta' del Suono http://www.fedeltadelsuono.net/

Gran Galà dell'Alta Fedeltà a FIRENZE
    Con la Primavera arriva il Gran Galà dell'Alta Fedeltà in Toscana. Quest'anno è la volta di FIRENZE.
    VENERDÌ 27 MAGGIO ore 15 / 22
    SABATO 28 MAGGIO ore 9,30 / 18,30

Giulio Cesare Ricci ha scelto una location molto speciale l'HILTON FLORENCE METROPOLE HOTEL in Via del Cavallaccio 36 Firenze. E' un Hotel moderno, molto confortevole, con grandi spazi, di lusso. E' raggiungibile dal centro città in 20 minuti e si trova in prossimità dell'uscita Firenze Scandicci dell'A1 e alla fine della Superstrada FiPiLi. Nei due piani del Centro Congressi il pubblico troverà Saloni, Sale suonanti, molti spazi statici e delle ampie aree relax. I sistemi d'ascolto e gli accessori audio presenti sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, ma anche un'ampia offerta di Cd, SuperaudioCd, Vinile di qualità e Musica in formato Liquido ad Alta Risoluzione.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

interessante segnalazione

a 10 giorni dalla cena direi di definire il ristorante per la serata. io vi ripeto che non conosco molto firenze e posso consigliare solo la trattoria sanese a lastra a signa dove mi sono trovato molto bene, un ambiente poco formale e buona cucina. se va bene per tutti mi informo con più decisione oppure consigliate qualcosa voi che siete della zona. per questo venerdi vediamo così di prenotare

Citazione Originariamente scritto da alextolomei
    ....forse conviene trovare una seconda occasione per non escludere chi non vuole spendere certe cifre...
    Ragazzi, come anticipato qualche post precedente, io personalmente aspetterei la "prossima occasione"...
    :-)

Confermo la mia presenza!

@velvor: va alla grande ora che è finito il rodaggio per la calibrazione dimmi tu da giovedì io sono libero... se ne può parlare alla cena!
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

scusate, ero via per Pasqua.

a me va benissimo sanesi. OK per venerdì
    BK's Sweet Theater:

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •