Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

digitalrage ha scritto:
    Alby ti sei convertito al Pioneer? Se dicevi che la macchina non era quel gran fulmine di guerra come scritto da Afdigitale. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea? Che in realtà il DVDA11 ti ha lasciato per caso l'amaro in bocca??

Illuminaci tu da lassù.....nel senso che abitiamo quasi ai due estremi dello stivale
    Eh eh eh ... mi chiamava Alby solo un ex compagno di squadra .. poi in doccia un giorno l'ho "gambizzato" ed ha smesso anche lui ...

Uomo avvisato!

Nessuna conversione. Semplicemente approfitto dell'occasione e "mi accatto" anche un Pio che mi può tornare utile per i miei scopi "criminosi" ... vedi mod SDI + processore esterno + CRT ... in un futuro che spero non così distante.
    A mio modesto avviso il Denon A11 rimane una spanna sopra del Pio, come ti avevo detto. Ma considerando il prezzo al quale lo si porta a casa, tutto assume una nuova ... proporzione.... capisci?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Aggiorniamoci !

AlbertoPN ha scritto:
    Allora, fra defezioni e rinucie dell'ultima ora, dovremmo essere così composti :

Ivan
    James Tont (confermato al 99%)
    MODER
    Himbo
    Ango

quindi siamo in 6. Non male, considerando che ho avuto più di 16 pre -adesioni !

C'est la vie!

Mandi!

Alberto

Spero che il basso numero di adesioni non mandi a monte l'operazione....
    Ivan

AlbertoPN ha scritto:
    Eh eh eh ... mi chiamava Alby solo un ex compagno di squadra .. poi in doccia un giorno l'ho "gambizzato" ed ha smesso anche lui ...
    Mandi!

Alberto
    Per così poco?

Cmq certo dipende sicuramente dal prezzo al quale tu riuscirai a far prendere ai nostri indomiti cobuyers il mostriciattolo della Pioneer.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Posso sapere..

.. il prezzo compreso di spedizione??
    Sarei interessato anke io all'acquisto.
    Se sono ancora in tempo..

Non ti ho risposto in M.P.

Eppiosan ha scritto:
    Ciao AbertoPN
    Mi puoi mandare un PM dove mi spieghi tutto??
    Costi, spese, etc etc?
    Grazie
    non perchè non ho visto il tuo post, ma semplicemente perchè c'è un tempo, un modo ed una forma per fare le cose.
    Ti ricordo solo un paio di cosette che hai scritto .

Eppiosan ha scritto:
    Se il pazzo.. propone il lettore ad un prezzo superiore a questo..

http://www.gb-hifi-video.de/pi142179...?categoryId=36

vuol dire ke vuole speculare e anke tanto!!!!
    E poi, non pago di avermi tacciato di essere uno speculatore senza neppure conoscermi o sapere i termini dell'offerta, gentilmente ammonito da me a prestare attenzione alle parole, hai aggiunto :

Eppiosan ha scritto:
    Non so.. Amico.. dimmi tu.. Io non so niente!!
    Credo sia superfluo aggiungere altro, vero?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi distraggo un attimo e...

E meno male che avevo detto che i co-buys potevano riprendere soltanto se le trattative e tutto il resto fossero rimaste in privato.

Forse mi sono spiegato male?

Oppure devo continuare con le rappresaglie?

Discussione chiusa!

Emidio

P.S.,

TUTTI invitati alla lettura del thread seguente:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •