|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: OT di "CO - BUY Pioneer DV-868"
-
08-03-2004, 16:51 #16digitalrage ha scritto:
Alby ti sei convertito al Pioneer? Se dicevi che la macchina non era quel gran fulmine di guerra come scritto da Afdigitale. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea? Che in realtà il DVDA11 ti ha lasciato per caso l'amaro in bocca??
Illuminaci tu da lassù.....nel senso che abitiamo quasi ai due estremi dello stivale
Uomo avvisato!
Nessuna conversione. Semplicemente approfitto dell'occasione e "mi accatto" anche un Pio che mi può tornare utile per i miei scopi "criminosi" ... vedi mod SDI + processore esterno + CRT ...in un futuro che spero non così distante.
A mio modesto avviso il Denon A11 rimane una spanna sopra del Pio, come ti avevo detto. Ma considerando il prezzo al quale lo si porta a casa, tutto assume una nuova ... proporzione.... capisci?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-03-2004, 16:57 #17
Re: Aggiorniamoci !
AlbertoPN ha scritto:
Allora, fra defezioni e rinucie dell'ultima ora, dovremmo essere così composti:
Ivan
James Tont (confermato al 99%)
MODER
Himbo
Ango
quindi siamo in 6. Non male, considerando che ho avuto più di 16 pre -adesioni!
C'est la vie!
Mandi!
Alberto
Spero che il basso numero di adesioni non mandi a monte l'operazione....Ivan
-
09-03-2004, 08:17 #18AlbertoPN ha scritto:
Eh eh eh ... mi chiamava Alby solo un ex compagno di squadra .. poi in doccia un giorno l'ho "gambizzato" ed ha smesso anche lui ...
Mandi!
Alberto
Cmq certo dipende sicuramente dal prezzo al quale tu riuscirai a far prendere ai nostri indomiti cobuyers il mostriciattolo della Pioneer.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
11-03-2004, 00:05 #19
Member
Posso sapere..
.. il prezzo compreso di spedizione??
Sarei interessato anke io all'acquisto.
Se sono ancora in tempo..
-
11-03-2004, 11:10 #20
Non ti ho risposto in M.P.
Eppiosan ha scritto:
Ciao AbertoPN
Mi puoi mandare un PM dove mi spieghi tutto??
Costi, spese, etc etc?
Grazie
Ti ricordo solo un paio di cosette che hai scritto .
Eppiosan ha scritto:
Se il pazzo.. propone il lettore ad un prezzo superiore a questo..
http://www.gb-hifi-video.de/pi142179...?categoryId=36
vuol dire ke vuole speculare e anke tanto!!!!
Eppiosan ha scritto:
Non so.. Amico.. dimmi tu.. Io non so niente!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-03-2004, 12:45 #21
Mi distraggo un attimo e...
E meno male che avevo detto che i co-buys potevano riprendere soltanto se le trattative e tutto il resto fossero rimaste in privato.
Forse mi sono spiegato male?
Oppure devo continuare con le rappresaglie?
Discussione chiusa!
Emidio
P.S.,
TUTTI invitati alla lettura del thread seguente:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...