Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Lo ammetto sono NIUBBO totale mi dovete aiutare vi prego in ginocchio..

PRIMOPOST AGGIORNATO A 24NOVEMBRE 2009
    Salve a tutti,

VOLEVO FARE UN HTPC ma non so se ho i requisiti sono messo così P4 3GHZ 512DDR 320GB 256MB NVIDIA 5700..

*posso fare qualcosa?

*altro porblema: non mi funzia Torrent POTETE PASSARMI UN SITO PER CONFIGURARLO CORRETTAMENTE?

*tornando al discorso film.. io avevo pensato a un HARD DISK MULTIMEDIALE per la riproduzione.. quale consigliate? quanto costa uno dei migliori in circolazione? VORREI CHE RIPRODUCESSE QUASI TUTTO QUELLO CHE C'è DI MULTIMEDIALE matroska compresi.. se fosse possibile pure mp3 e foto
    fate conto che in salotto PER ADESSO ho un crt samsung plano da 35 pollici ha: S-VIDEO, SCART e composita (credo) posso andare tranquillo o gli ultimi box per la riproduzione operano solo in interfaccia HDMI??? esiste un adattatore hdmi--->scart?

grazie buona serata
    Ultima modifica di strangedays; 24-11-2009 alle 17:27

Ciao,
    per l'ultima domanda, prova questo:
    http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

Io ce l'ho e mi trovo molto bene. Costa meno di 100 euro.

Ciao!! Chicca

Titolo troppo generico.

Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vado fuori tema ma è più forte di me: guarda che anche senza chiedere in questa maniera penosa qualcuno che ti dia una mano lo trovi lo stesso qui, per che razza di gente ci hai scambiato, e che cavolo!
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da chicca7474
    Ciao,
    per l'ultima domanda, prova questo:
    http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

Io ce l'ho e mi trovo molto bene. Costa meno di 100 euro.

Ciao!! Chicca
    dove posso trovare una lista di questi lettori?? mi era stato consigliato questo modello qui:

http://www.ibood.com/img/big_pictures/09/hdx1000big.jpg

è buono?? dove lo compro..

@l'utente sopra di me: come puoi vedere non mi ha risposto PRATICAMENTE NESSUNO. mi sa che sono approdato COME AL SOLITO nel solito sito tipo HTML.IT O HWPGRADE dove danno aiuti e consigli solo achi va alle cene.. bello. non so perchè vengono aperti di questi forum.

CIOè, CON TUTTO IL RISPETTO EH.. PERO' VI HO FATTO UNA LISTA DI DOMANDE E NON MI AVETE PRATICAMENTE RISPOSTO. A CHE COSA SERVE QUESTO FORUM? come posso fare ad avere assistenza? anche pagando dato che non ho voglia di IMPAZZIRE TRA 300000 CONFIGURAZIONI VARIE E DELIRI?

GRAZIE

finchè continuerai a rispondere in modo così arrogante nessuno ti risponderà. si chiama educazione. se nessuno ti ha risposto ci sono almeno due motivi:

1) hai per caso letto il regolamento prima di registrarti? sembrerebbe di no, dal momento che che il titolo è tutto tranne che conforme alle regole e di conseguenza è stato spostato qui invece che nella sezione più opportuna, dove chi è in grado di risponderti avrebbe potuto leggerlo

2) come l'utente sopra.

detto questo, se mandi in privato un messaggio ad un moderatore ti potrà cambiare il titolo alla discussione e spostarla nella giusta sezione, nella quale i più esperti su questo argomento potranno risponderti.

prendi questo messaggio come una critica costruttiva.

ciao.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

scusate per diversi motivi da qualche tempo mi sono ritrovato solo. e non ho amici a cui chiedere ecco perchè il mio tono da convento carmelitano.. OVVIAMENTE non volevo essere maleducato. in rete è così' difficile farsi capire solo con lo scritto magari nei forum si potesse usare la voce..

scusate ancora ho inviato la mail attendo lo spostamento.
    buona serata

strangedays, vorrei soffermarmi un attimo su questa tua affermazione:

guardo solo film di fellini bertolucci pasolini wenders avati rossellini w allen, v.desica ecc.. e anche neorealismo, nuvelle vague..ecc... quelli mica si trovano in HD in rete vero? o pure ci sono??
    Cosa intendi con "trovare in rete"?
    Li troverai probabilmente in negozi di DVD (anche online) a prezzi stracciati, difficilmente in HD, come puoi immaginare, ma col tempo non si sa mai, potrebbero uscire, anche se la vedo difficile...

Qui dichiarare apertamente che vuoi violare la legge non mi sembra una grande idea, non credi?

parlando del tuo pc, può andare bene per riprodurre filmati in dvd a definizione standard, difficilmente con risoluzione HD.

per poter fare ciò puoi comprare una scheda video moderna (va bene anche un modello da 30 euro) che eseguirà la decodifica del video se utilizzata con un software compatibile. è necessario anche aumentare la quantità di ram, visti i prezzi stracciati di quest'ultima con venti euro puoi prendere un modulo ddr2 da 2gb. sono invece più costosi i vecchi moduli ddr, o ancora peggio le rambus che si usavano sui primi pentium 4, in questo caso penso che a meno di fondi di magazzino difficilmente le potrai trovare nuove in un negozio fisico, forse su internet, ma in questo caso devi valutare se non valga di più la pena di comprare direttamente un pc nuovo approfittando dell'occasione.

per quel che riguarda bittorrent penso che iaio sia stato chiaro, è vietato parlare di cose illegali sul forum, comunque controlla nel nat del router (se ne hai uno) che le porte utilizzate dal tuo client torrent siano aperte, se non hai un router probabilmente le stesse impostazioni le potrai trovare nel menu di configurazione del modem adsl.

un ottimo hard disk multimediale (utilizzato anche da molti utenti del forum, a cui ti consiglio di chiedere per avere informazioni più dettagliate) è il popcorn hour, che è un box dotato già di tutto l'hardware necessario tranne che dell'hard disk, questo secondo me è un vantaggio perchè ti permette di scegliere che cosa mettere o di riciclare un hard disk che magari hai già in casa.
    in alternativa, dal momento che vorresti usare il tuo computer come htpc, puoi collegare l'uscita s-video della scheda video che devi comprare per collegarci il televisore, oppure se hai un televisore hd, anche la dvi, che permette una qualità video nettamente superiore rispetto al collegamento s-video.

fammi sapere cosa decidi di fare!
    ciao!
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    strangedays, vorrei soffermarmi un attimo su questa tua affermazione:Cosa intendi con "trovare in rete"?Li troverai probabilmente in negozi di DVD (anche online) a prezzi stracciati, difficilmente in HD, come puoi immaginare, ma col tempo non si sa mai, potrebbero uscire, anche se la vedo difficile...Qui dichiarare apertamente che vuoi violare la legge non mi sembra una grande idea, non credi?
    film in bianco e nero degli anni 20-30 come a corazzata o metropolis generalmente quelli li trovi solo con torrent. idem anni 40, 50. quello è cinema che voglio e pretendo di divorare perchè seno' NON SO COME MAI mi sento male. ecco perchè mi serve che mi funzioni il torrent. pero' se non se ne puo parlare almeno potreste indicarmi cortesemente un forum appropriato dove mettermi aposto almeno in questo ambito..? se non è possibile fa lostesso. impazziro' a cercarne uno serio non so che dire.

@gscaparrotti mi sa che vado per il player esterno. non voglio diventare scemo. l'informatica non riesce ad appassionarmi e faccio fatica a rielaborare e a assorbire concetti complessi che magari a voi sembrano banali come mettersi aposto torrent. il problema è che non ho amici perchè ho avuto numerosi problemi, pertanto se volessi rivolgermi a un tecnico a chi dovrei rivolgermi per avere del supporto professionale a riguardo dei HTPC? A BOLOGNA AD ESEMPIO?? CENTRI DI DOMOTICA? perchè vedi mi dispiace troppo non usare piu la audigy e le casse.. pero' boh il dolby ha smesso di interessarmi anche perchè ha senso se ci sono 10 amici da solo è un po a senso unico.. anzi, decisamente.

non saprei dirti un negozio in particolare perchè non sono di bologna, ma vai in un negozio di pc serio (non in un centro commerciale) e sicuramente sapranno aiutarti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •