Nuova legge in USA sulla trasparenza nei blog.
Ecco una bella legge che servirebbe tanto anche in Italia.
Da macitynet.it:
Con una mossa a sorpresa, la Federal Trade Commission (FTC) americana stabilisce che a partire dal 1 dicembre i blog e gli altri social network in cui vengono recensiti beni, servizi e prodotti dovranno rivelare al pubblico i legami con le aziende coinvolte. È la fine del marketing in rete?
http://www.macitynet.it/macity/aA401..._blogger.shtml
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch
Sarebbe bello sapere se chi scrive certe cose lo fa solo per passione o anche per interesse, no?
Perché non cominciano anche noi con una specie di codice di autoregolamentazione?
Io ho già dichiarato più volte di avere qualche azione Apple e da quando sono iscritto al forum sono aumentate del 500%.
Ma non credo proprio sia merito mio
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.