Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ALTA DEFINIZIONE

ALTA DEFINIZIONE

ciao a tuttiiiii, sto sentendo un gran parlare di hd e mi chiedevo se secondo voi si tratta di un fenopmeno momentaneo o se in realtà rappresenta un'innovazione....io non ne capisco molto dal punto di vista tecnico ma ho visto qualche evento e le immagini sono sorprendenti davvero. ma si vedrà tutto in hd o solo alcuni canali? grazieeeee

Sembra una di quelle domande che si fanno sui forum di yahoo answers XD comunque a parte tutto Sissi77 hai presente il passaggio dalla tv in bianco e nero a quella a colori? Beh, se avessimo una qualità dei canali hd più alta di quella di sky saremmo in un momento simile

Discussione spostata nella sezione "altri argomenti", come da regolamento :
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    Sembra una di quelle domande che si fanno sui forum di yahoo answers XD comunque a parte tutto Sissi77 hai presente il passaggio dalla tv in bianco e nero a quella a colori? Beh, se avessimo una qualità dei canali hd più alta di quella di sky saremmo in un momento simile
    yahoo answers????ahahah adesso vado a vedere come sono.... svolta epocale....mi pare di capire...ma in AMerica questa risoluzione esiste da tempo...quindi col tempo la qualità migliorerà e avremo tutti la tv in hd? beh magari sky ne approfitta perchè è l'unica ad avere il monopolio però...la programmazione è abbastanza ampia.

Certo che avremo tutti la tv in hd, ci mancherebbe altro.. L'alta definizione di sky sarà si e no un quarto di quella che si prevede ad esempio con rai hd, quindi aspetta di poter vedere un canale in hd degno di questo nome

piu che altro un BD degno di questo nome
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

BD?? cos'è?

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    L'alta definizione di sky sarà si e no un quarto di quella che si prevede ad esempio con rai hd....
    Questa non l'ho capita

Citazione Originariamente scritto da Sissi77
    BD?? cos'è?
    Blu-ray disc, formato ottico ad alta definizione, la massima espressione dell'HD a 1080p
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

ah ok ok.....insomma io sto sentendo i pareri dei miei conoscenti, parenti e amici...dicono tutti che le immagini sono spettacolari...sembrano addirittura in rilievo oltre ad essere più nitide.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Questa non l'ho capita

nemmeno io..... credo che col tempo i costi di sky diminuiranno di sicuro ma la rai....avendo solo 3 canali.....immagino che prezzi......

Citazione Originariamente scritto da Sissi77
    nemmeno io.....
    Volevo dire che c'è una differenza abissale tra l'hd di sky e l'hd della rai, in senso qualitativo.. Ti risulta che sky trasmetta a questa definizione?

http://www.digital-sat.it/UserFiles/...7182114dl6.jpg

ciao ragazzi del forum mi sono iscritto adesso in questo forum per chiedervi se potevate aiutarmi in un problema ke mi capita tutti i giorni.......****** mese fa ho comprato un lcd samsung 40 pollici serie 6 full hd con 50.000 a 1 di contrasto soprattutto per giocare con la mia amata ps3.......ogni volta però ke ci gioco mi succede soprattutto in estate ke le immagini della playstation sul mio lcd diciamo ballano fino a che nn si capisce più nnt eppure nn capisco dove sia il problema uso un cavo hdmi della logithec .......ho notato ke mi salta solo quando incomincia a fare veramente caldo...sapete come aiutarmi....forse devo comprare il cavo hdmi ufficiale della sony ????? please aiutatemi ho solo 14 anni nn sono un genio

please rispondetemi

Ciao Emanuele e benvenuto!

Purtroppo mi rincresce dirti che sei partito col piede sbagliato, intrufolandoti su una discussione che poco c'entra con il tuo problema.

Esistono sicuramente delle discussioni che riguardano il tuo televisore, quindi usa il tasto "cerca" (in alto sulla sinistra) e scrivi nelle discussioni più appropriate.

Grazie della collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •